All I Need Is You
di Mokochan

04/09/11, ore 16:11

Ah, ecco perché non ne sapevo niente.
Sono membro dal 15/12/2010.
Che poi essere definita "membro" mi suscita una strana impressione. Giustamente, oserei dire .__.
Va beh, lasciamo da parte il delirio e la modalità pervertita che sembrano aver preso possesso della mia mente, quest'oggi.
Passiamo alla drabble.
La drabble è... così dolce! [Sì, l'ho detto, ho imparato a dirlo! *^* xD]
E' Naruto e Hinata.
E' la timidezza e l'amore nascosto di lei, l'ingenuità (ok, questa è al limite della stupidità, ma chissenefrega! -.-) e l'inaspettata tenerezza di lui.
L'ho adorata :').
"A me piaci così"
C'è tutto.
Anche tu e le tue storie mi piacete così.
Sempre sia lodata la tua capacità di scrivere NaruHina! Amen <3.
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 04:12 pm)

19/07/11, ore 15:22

Buona drabble, molto Ic e da uno stile pulitissimo e simpatico! Ti capisco, il NaruHina è una coppia molto dolce e sono convinto che loro possono capirsi e comprendersi l'un l'altra, solo se l'autore facesse più momenti (anche che durano poco, non importa), specie introspettivi, sarebbe perfetto! ma accontentiamoci!
Nient'altro da dire, apprezzo molto e non sottovalutarti, continua così ^*^

05/07/10, ore 00:28

Recensione per la "Love Challenge - Do you love me?"

• Grammatica, ortografia e sintassi: 15 punti;
• Stile e lessico: 10 punti;
• Utilizzo dei dialoghi/descrizioni/andamento della trama in generale: 5 punti;
• Originalità: 4,5 punti
• Caratterizzazione dei personaggi: 9,5 punti;
• Gradimento della giudice: 1 punto;
• Giudizio scritto della giudice: Senza dubbio, le drabble sono il tuo forte. Certo, probabilmente questa non spicca per originalità, ma l’atmosfera che si viene a creare nel mentre la si legge, le parole che sembrano essere tutte al proprio posto, la musicalità che si forma accostando un suono all’altro… melodiosa, ecco il primo aggettivo che mi viene in mente leggendola. E dolce, perché il NaruHina trasuda dolcezza da ogni poro, questo è vero. Complimenti!
• Totale: 45 punti

28/06/10, ore 15:30

Oddio troppo bella questa ff..." a me piaci così" STUPENDA QUESTA FRASEE!!! Sarebbe bellissimo sentirsela dire da qualcuno..ma penso che si debba trovare prima la persona che ti accetti così come sei... Beh Hinata a volte sembro io...impacciata, timida con il ragazzo che le piace...io spero che Naruto e Hinata si mettano insime perchè sono troppo belli insieme!!!

21/06/10, ore 22:33

Perchè dici che è banale? >_<
É scritta benissimo - come al solito - ed è una NaruHina. Non ho altro da aggiungere. u_u
Un bacio! =)

20/06/10, ore 21:06

"A me piacciono le persone come te" quando Naruto le ha dette nell'anime (con la splendida voce di Leonardo Graziano, che ha una voce splendida prova nonostante in italia l'anime sia censurato la mediaset qualche doppiaggio lo azzecca come Naruto, Sasuke, Sakura...) mi son sciolta. Qui di come potevo non sciogliermi di fronte a questa drabble? Mi sembrava di tornare indietro. Eh la prima serie.. Quanti ricordi. Kishi sei peggiorato! L'unica cosa di buona nell Shippuden è l'Akatsuki e la dichiarazione di Hinata, lasciata, tra l'altro senza risposta.
Comunque questa drabble mi è piaciuta. Semplice ma ad effetto. Stupenda.
NaruHina. What else? <3

20/06/10, ore 18:15

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Mi è proprio piaciuta questa fanfiction!!!! =D

20/06/10, ore 15:30

Ehilà!
Se scrivi così, per me puoi essere banale quanto vuoi, basta che continui a scrivere fic ò.ò
Naruto mi sta troppo simpatico qui, insomma, dire a una ragazza "Sei strana, sai?" sta a dimostrare quanto sia baka!
E Hinata è troppo tenera quando si nasconde o quando si butta giù per quello che ha detto Naruto XD
Beh, mi è piaciuta, sì tanto.
Chu!

20/06/10, ore 15:30

Carina, corta ma efficace, decisamente.
In fondo Hinata gravita da sempre intorno al suo adorato, Naruto, è normale che penda sempre e comunque dalle sue labbra!
Quei due sono troppo carini, insieme.
Il tutto è ambientato nella prima serie vero?
Mi ricorda molto le parole dette prima del torneo per diventare Chunin, del resto chi se le scorda?
Non certo io! XD
Ancora complimenti.