Clown.
di ignorance

07/09/10, ore 11:32

Waaa,e ci incontriamo anche quaaa *__*
No,one moment. Tu non sai chi sono,vero? *si autopatta*
Sono la Banana,o nota come Bree ò_ò
Hai capito chi sono? *look* Bah,comuuunque..
Oh,yes! Sono ioooo!
Comuuunque,tornando alla FF.. Ftupenda *__*
Sei bravissima u_u
Ahahha,Sirius e James mi fanno schiantare dalla risate.
Cooomplimenti *___*

24/06/10, ore 22:12

Io l'ho trovata molto divertente e mi è piaciuta tanto...se mai scriverai un altra James/Sirius la leggerò sicuramente...:-)

22/06/10, ore 17:46

Io odio i clown. Sono esseri dannatamente grotteschi...per questo do man forte a Sirius, terrorizzati di tutto il mondo unitevi XD.
A parte cio', anche io all'inizio- prima di iniziare la mia primissima lettura James/Sirius- ero un tantino titubante, ma devo dire che il risultato non è male, anche se preferisco di gran lunga le Remus/Sirius.
La tua storia è carina, più che amanti i due protagonisti sembrano solo grandi amici- a parte il bacio finale, ecco ^_^
Alo,
Adhara

20/06/10, ore 21:56

Beh è abbastanza carina, ma le precedenti erano decisamente più divertenti... Sarà anche la coppia che non mi ispira per niente, per me sono solo grandissimi amici e non possono essere nient'altro, mentre invece Remus e Sirius che sono così diversi sembrano fatti apposta per completarsi. Comunque ti ho recensito ugualmente, ma al posto delle caramelle Mou vorrei le gelatine di frutta, sono molto più buone. Ciao ciao^^

20/06/10, ore 21:25

Questa fanfiction mi è piaciuta molto.
Io di solito non leggo slash perchè il genere non mi piace proprio però un pò perchè il titolo m'incuriosiva, un pò perchè non avevo mai letto una James-Sirius mi sono lanciata!
E' ben scritta e soprattutto fa ridere, inoltre mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i due personaggi: James vestito da clown è qualcosa di folle e Sirius...beh, non me lo immaginavo ad avere così tanta paura dei pagliacci da non riuscire a guardare Prongs in faccia quando è truccato.
Davvero bella, complimenti

20/06/10, ore 18:37

Ahhhh oddio!
James e Sirius insieme??
Sono così...wow!
Cioè, io li amo alla follia perchè per me rappresentano il prototipo dell'amicizia perfetta, di quella vera, sincera e quasi del tutto irragiungibile.
Però...si, perché c'è un però.
Sono talmente carini in questa storia...
Mi è piaciuta molto, sei stata brava!
Baci, Marzia

20/06/10, ore 16:29

ahahahahah! Sto morendo dal ridere! xD
E' veramente demenziale questa Slash, ma è per questo che è così fantasticamente geniale!
Certo che sei veramente perfida: riesci a trovare addirittura in Sirius un punto debole!

Però ti devo fare una piccola domanda: perchè attribuisci a Sirius questa frase "I Black non hanno paura d niente!", quando è chiaro all'intero universo che Sirius non ha ottimi rapporto con la sua famiglia?

Per il resto, nulla da dire: è molto carina e fluida alla lettura!

Complimenti e alla prossima genialata xD!
Un bacio!
Sarah

20/06/10, ore 16:09

Cariiiiiiina! Solitamente non leggo slash, ma visto che detesto limitarmi e che il titolo mi ha intrigata..
Ahah divertente. Alcune battute sono davvero esilaranti e realistiche. Piton contro lo shampoo è un classico che funziona sempre bene, soprattutto se a parlarne sono loro due!
La paura di Sirius per i pagliacci la capisco, e mi sembra plausibile che l'abbia sviluppata dopo aver guardato IT xD
Anche l'ultima scena, quella di James vestito da clown.. che risate xD E che cariiiiiino! Ci credo che Sirius smetta di essere terrorizzato ahahaha. Anche io smetterei di esserlo xD
Solo una cosa >.< Visti i rapporti con la famiglia,trovo strano che Sirius dica una cosa come "I Black non hanno paura d niente!". Lo vedo un po' forzato.
Comunque questo è tutto. Non ho trovato errori di grammatica e/o di punteggiatura, e scorre veloce senza annoiare o risultare vuota.

Ti saluto,
Minnie