Recensioni per
Non ti dimenticherò
di Delia91

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/01/15, ore 15:26

Ammetto che, spesso e volentieri, Delia mi stava sulle scatole ma mi ha intenerito quando le mancava la sua mamma e quando Ephram è partito per Londra.
Commovente la lettera con cui il fratello maggiore si congeda da lei per andare a realizzare il suo sogno...

Recensore Junior
11/09/05, ore 00:34

Bellissima *_*! A parte la mancanza di maiuscole dopo i puntini di sospensione(ma vabbé, in una lettera ci possono anche stare gli errori)e il layout nn in html...E' perfetta. Mi é piaciuto enormemente il fatto che lui le prometta che cascasse il mondo tornerà...E' davvero bella, perché anche io, come le altre persone che hanno commentato ho sentito chiaramente il tono fraterno trasparire dalle sue parole! PS: Ora che hanno messo la sezione di Everwood, mi raccomando diamoci tutte sotto XD!

Recensore Veterano
10/09/05, ore 12:43

Lettera veramente bellissima. Anche io adoro "Everwood", e mia madre mi spacca la testa ohni volta che ne parla perchè è una fan accanita. Anche mia madre legge le ff di "Everwood", e lei è maestra di Lettere, e ha trovato questa lettera molto, ma molto bella. Peccato che "Everwood" finisca... speriamo che facciano una quarta serie... comunque pasiamo alla tua lettera. Mi è piaciuta tantissimo, benchè un pò corta. Dolcissimo Ephram nei confronti di Delia, la sorellina. Rispecchia proprio l'amore fra sorella e fratello... hai fatto un errore, però. Ephram non parte per New York... ma lasciamo perdere perchè la ff è bellissima. Tua Carmen.

Recensore Veterano
10/09/05, ore 11:09

Ciao, ho letto la tua ff perché mi piace molto “Everwood” e ciò che hai scritto nel riassunto mi ha interessato. Ora posso partire con il mio commento: aspettatelo lungo e spero costruttivo (io sono fatta così). Prima di cominciare con i complimenti e la parte più appagante, vorrei farti solo una piccola segnalazione: non è proprio un errore e forse ho capito male io, ma tu parli della partenza di Ephram per New York alla fine della terza serie (dicendo poi di aver scritto la ff dopo aver visto la puntata di ieri). Se è giusto quello che ho capito, allora Ephram stava partendo per Londra e non per New York, poiché per la Grande Mela partiva sì, ma alla fine della seconda serie. Dopo questo piccolo appunto da lettrice pignola quale sono, passiamo ai complimenti. Molto bella questa lettera che Ephram scrive alla sorella. Da essa traspaiano chiaramente i pensieri che Ephram non ha saputo esprimere a parole prima di partire (mi è dispiaciuto vedere che lui non rispondeva nulla al “Ti voglio bene” di Delia nella puntata di ieri, ma sono certa ce l’aveva pensato); sono più che convinta che Ephram sui a un ragazzo sensibile e che ama la sorellina, ma in alcuni punti (forse considerato il pessimo rapporto che, ultimamente, ho con il personaggio, poiché ha cominciato ad assumere atteggiamenti esagerati che prima non sopportavo in Amy ed ora riscontro in lui con dispiacere) mi è parso un po’OOC. Forse è solo una mia impressione, perciò non prenderla come una critica, d’accordo? Le parole che Ephram rivolge a Delia sono molto fraterne. Cerca di spiegarle senza ferirla troppo i motivi delle sue scelte, e le dice che arriverà un giorno in cui anche lei dovrà fare delle scelte difficili. Commuovente uno degli ultimi punti dove Ephram si rammarica del fatto di non poter vedere sua sorella, la sorella che ha tanto amato, crescere e diventare una ragazza adolescente: tormentata dagli stessi problemi che aveva avuto lui durante la sua adolescenza. Una lettera molto carina e ben scritta, dedicata all’amore fraterno, coltivato e vivo nonostante la distanza, concluso con una promessa di riavvicinamento e di ritorno molto sentita. Mi complimento davvero molto con te (l’unico difetto è che non sia scritta in html…). Ora che la sezione dedicata a “Everwood” è stata inserita, sono curiosa di leggere le ff. Ne ho già trovate due bellissime (una delle quali è la tua): ora devo solo sperare che qualcuno ne pubblichi una sulla vicenda di Ephram e suo figlio (dato che il mio desiderio di leggere una ff sulla coppia Bright/Hanna è già stato esaudito). Dopo questa piccola parentesi (perdonami se ho divagato) ti rinnovo i miei complimenti, davvero brava. Ciao, Mia.

mimmyna
09/09/05, ore 23:44

stupendaaaaaaaaaaaaaaa *_* troppo bella sta lettera ke ha dedicato alla sorella...bellissima!!!!