Children
di Lady Numb

05/09/08, ore 14:04

che bella questa storia hai un modo di scrivere e descrivere bellissimo!!! sei un genio!!! caro trè e mike in figura paterna sono davvero dolci grazie veronica mars (o meglio tessaro)

Sweet Bee
16/09/05, ore 17:44

Primo commento: wow! Bellissima come le altre, sei molto profonda e mi sembra di essere bj leggendola...dai dai fanne ancora...cmq non sono poi così tragiche, non è morto nessuno...solo "why I wrote that song" è proprio triste...cmq complimenti sei bravissima a scrivere!!!^^

11/09/05, ore 19:59

…no, davvero…ma se fosse per te, a quest’ora quei tre poveracci si sarebbero già buttati da un balcone! Mamma mia!!! Cmq, la fic è ben scritta e tutto il resto come al solito, ma pensa a fare qualcosa di + allegro ogni tanto, eh ^^””” ? Ciao ciao!

Meggie
11/09/05, ore 13:26

Mia carissima!!! Come non commentare il mio personale regalino di compleanno? ah... che bello!!!! Grassi grassie grassie!! ^_^ mi è piaciuta tanto, psicologica e introspettiva... si si... sei stata grandissima (e poi mi piace ancora di più perchè è un regalo^^)... sono troppo felice! Hai descritto tutto benissimo... i sentimenti dei nostri amati sono reali e veritieri... anche il fatto di sentirsi in colpa per aver pensato "fa che sia di un altro"... bellissimo. Bellissima storia e tu come al solito con i GD vai alla grandissima!!! Brava brava brava! E grazie anche per i complimenti finali... ti assicuro che anche la tua immaginazione è grandiosa! ^___- un bacione e... ci vediamo stasera!! ^_^ Meg

10/09/05, ore 16:40

ma sforni una fanfic dopo l'altra! e sono tutte bellissime... ormai non so più cosa scriverti, se non che sei bravissima! probabilmente te lo scrivo ad ogni recensione, ma te lo meriti! bacio

10/09/05, ore 11:57

bella, triste, drammatica, profonda... hai riportato su 1a ff esattamente qll ke possa pensare un genitore in casi come quelli (almeno credo)... mi piace molto, è molto bella... continua così!