A whole new world
di xela182

02/12/12, ore 21:48

Hahaha, caro james, quanto invidio Lily. La storia non è affatto banale, è coinvolgente, divertente ma seria. Complimenti :)

24/06/10, ore 19:44

Oh Mamma!!
è così, così.. magica!
è bellissima!! L' adoro!! *-*
DEVI assolutamente scrivere altre James/ Lily!
Che sono la mia coppia preferita, oltretutto xD
Sei bravissima!
Mi è piaciuta un sacco!! *-*
No, no tu devi scrivere altro su James e Lily, assolutamente!
è un ordine! ù.ù
Brava, brava, bravissima!
Ho adorato ogni frase di questo capolavoro.
Va tra i preferiti, subito! *-*
Bellissima!
Spero di ritrovarti presto con la mia coppia preferita! ^^

21/06/10, ore 22:37

Che bello unatua nuova Fic! Anche questa mi è piaciuta molto...ho trovato i personaggi complatamente IC! Dopotutto chi non avrebbe ceduto al ricatto di James (io personalmente penso che avrei ceduto molto prima al posto di Lily!)
La cose più belle e più riuscite però sono i continui litigi che hanno questi due, e le dimostrazioni d'amore di James, che magari è un dettaglio ma è prrpio queso che rende la tua storia un probabile missing moments!

20/06/10, ore 20:32

"Migliorare" O.O?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Cosa si deve migliorare di questa fanfiction meravigliosa?!?! Non ti azzardare a ritoccare assolutamente niente, è perfetta così!!! U.U
Oh... scusa, forse sembro un po' scontrosa e antipatica! Cmq, credo proprio di essere una tua nuova lettrice: hai detto che sei una scrittrice di Remus/Ninfadora, mentre io sono autrice e fan delle James/Lily e, essendo questa la tua prima fan fiction che scrivi su di loro, penso proprio che il collegamento sia logico, no ^.^???
Cmq, a parte tutto, mi piace il modo in cui è scritta questa fan fiction: ho capito quale canzone del film Aladin hai usato (ti assicuro che non l'avevo mai sentita in inglese, ora corro su Youtube per ascoltarla apposta ^_^), anche per me è uno dei cartoni della Disney meglio riusciti e sicuramente è tra i miei preferiti :)!!!
In linea di massima, ti assicuro, non ho trovato molti errori: anzi, sarebbe più appropriato, dire che non ne ho trovato nemmeno uno, bel lavoro ;)!! Per quanto riguarda i personaggi, mi sembra che le caratteristiche comportamentali di James e Lily siano perfettamente rispettate: man mano che andavo leggendo e che arrivavo al momento in cui Lily proponeva il patto tra lei e Potter, poteva apparire una classica fan fiction dove improvvisamente i sentimenti della Evans cambiano da un attimo all'altro e il comportamento di James passa in un secondo da eterno malandrino all'angelo che riesce a far breccia nel cuore della Rossa. L'ultima parte, invece, ha riscattato le mie idee: quei due non cambieranno mai xD!!! Me li vedo litigare anche nell'Oltretomba, figurati :)!!!
Cmq, a parte qualsiasi cosa negativa possa essere detta da qualche decerebrato ignorante, questa è davvero una bella fan fiction: qualcosa di ordinario nella vita dei due personaggi che, grazie alla tua bravura come scrittrice, non è rientrato nello schema della banalità, anzi!!
Proprio un bel lavoro!! Mi è piaciuta tantissimo!! E vola immediatamente tra le Preferite ^_^!!!!!!!!!!!!
Spero di leggere altri tuoi lavori su James e Lily!! A presto... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu =)

20/06/10, ore 18:49

Ma che carina questa shottina!!
Rappresenta un attimo davvero importante per Lily e James...condividono un emozione bellissima insieme, ossia un romantico volo notturno sulla scopa ( e chi non lo vorrebbe fare?? ;__;) e si avvicinano inesorabilmente *_*
Lily inizia ad intravedere un ragazzo romantico e sincero dietro quell'apparenza di malandrino indomabile e rubacuori, e James vede la sua Lily abbassare un po' le barriere e dargli finalmente una possibilita' *__*.
Ora sta a James sfruttarla al meglio..o a te...che ne diresti di continuare XDD??