eighty.
di SLAPPYplatypus

21/06/10, ore 10:46

Bella one-shot! Mi è davvero piaciuta. Hai descritto i sentimenti di Billie Joe per Adrienne in maniera realistica. Non era una cosa dannatamente smielata. Per la cronaca io odio le cose smielatissime. Sei rimasta fedele alla realtà. NOn hai adattato il sentimento al personaggio, ma hai lasciato libero il personaggio di elaborare e "fare suo" il sentimento.
Ben fatto!
Brava!

21/06/10, ore 00:18

Ed eccomi di nuovo qui. Dico subito che il rapporto tra quei due mi piace moltissimo, è il rapporto che vorrei avere io un giorno, non chiederei di più. Stanno insieme da anni e portano avanti una vita che di sicuro non è semplice.. Lui sempre lontano, lei in pensiero e anche un po' in angoscia (o almeno io lo sarei da morire!), e poi i momenti meravigliosi di quando si sta insieme, anche solo mangiando una pizza o guardando un film.
Passando alla tua FF, mi è piaciuta molto per come hai descritto BJ innamorato, preso dall'ansia, pazzo quasi. E poi è meraviglioso il "Eppure vicino a loro tutti i sintomi si alleviavano, come se l'unica cura fosse proprio la causa del malessere". La frase più riuscita della fanfic. Complimenti, davvero tanti *___*

20/06/10, ore 22:17

Carissima, come ha detto Livin Derevel, dell'amore tra Billie e Adie se ne è parlato in tutti modi, eppure è proprio vero: non ci si stanca mai di leggerne, o almeno questo è quello che penso io. Sarà perchè comunque oggi come oggi le rock star (ma in generale qualunque vip) tendono a stare insieme "tanto per", si prendono e si lasciano. Loro invece no. Loro si sono trovati, tanti anni fa, e non si sono più persi! E' per questo che trovo affascinante ogni cosa che li riguardi, ogni storia che li riguardi, proprio perchè è bello guardare il loro amore in tutte le sue sfaccettature. Ad ogni modo mi è piaciuta questa tua interpretazione della canzone, con Billie che si riempie di dubbi, quasi come se avesse paura di accettare il fatto che è innamorato di lei, ed è bellissimo quando poi lo ammette.
Complimenti davvero! <3

20/06/10, ore 22:09

:3 Non sono una fan delle storie etero (Mi sa che te l'avevo già detto... O no? Boh!
Billie Joe: La sclerosi gioca brutti scherzi.
Io: >_ >...), ma Adrienne è Adrienne, anche se io l'ho sempre trattata male!XD
Non ho mai ascoltato molto questa canzone, non è che mi piaccia tantissimo (Eretica! NdQualcuno), ma la tua FF è molto carina!X3
Forse non originalissima, in fondo chi ormai non ha parlato di questo amore?, ma penso che ogni interpretazione sia preziosa, perchè personale, altrimenti che gusto ci sarebbe?XD
Good, adesso vediamo la prossima di qualche canzone tratterà!XD