M-chan
di NarakuNoHana

21/06/10, ore 20:52

Ciao! Questa storia è veramente mlto bella! Mi è piaciuta, e credo che sia molto originale, il personaggio di M-Chan viene infatti qusi ignorato nel manga visto il punto in cui è posto (Alla fine praticamente...), ma credo che sia importante, in quanto ci fa vedere che, anche se la nostra Sana è sempre allegra c'è gente che non ci riesce e che la ammira, e che Sana stessa aiuta con il suo sportello, avendo un carattere forte. Davvero una bella storia!
Complimenti!
cAmi! :)

21/06/10, ore 11:05

Ciao! :) E' davvero una storia molto carina. Complimenti.
Un po' malinconica visto come si sente M.chan, ma molto toccante. Anche io sono sicura che (se il manga fosse continuato) M-chan avrebbe cominciato a far parte del gruppo di Sana, vista la sua voglia per aiutarla. :)
Bravissima. ^_^
Hai intenzione di scrivere altre fanfiction su Kodocha?
Bacioni
Deb

20/06/10, ore 23:50

Devo ammettere che l'idea di parlare di M-chan è davvero molto originale! Io mi ero quasi dimenticata di questo personaggio, ed ho dovuto rifletterci un po' prima di riuscire a ricordare chi fosse.
E' un fic che ti conquista con la semplicità e la delicatezza con cui è scritta, che secondo me riesce a rappresentare benissimo il carattere di Sana! Lei dopotutto è sempre molto spensierata e allegra, ed il modo in cui hai narrato la vicenda trasuda proprio di lei!
Sebbene sia solo una shot, sei riuscita a delineare molto bene il personaggio, complimenti!

Midao.