Green Blood?
di Lady Amber

02/04/15, ore 16:32

No perchè pensi che questa storia sia stupida? Pure io scritto cose così stupide, magari un filino più articolate di questa , ma insomma anche questa ha il suo perchè. McCoy è descritto molto bene in questa imbarazzante situazione ,ma sopratutto il sangue freddo 8o il bagnoschuma) di Spock nell'affrontare la sua stupidità!

23/08/12, ore 15:08

AHAHAAHH! Complimenti, davvero carino, molto simpatico, ben scritto e direi coglie anche bene lo spirito dei personaggi.
Ancora!
E.

28/09/11, ore 18:23

Wow fantastica davvero! Bagnoschiuma! Incredibile bagnoschiuma! Bè c'ero cascata anch'io all'inizio come un allocca!!1 ahah Insomma Spock e McCoy proprio non ce la fanno a stare lontani! Spero che scriverai altre storie così. Baci alla prossima

26/08/10, ore 19:49

hei, ciao. no, non è affatto stupida, anzi: secondo me hai intuito esattamente il rapporto tra Spock e McCoy. Sono i tuoi personaggi preferiti, vero?

13/07/10, ore 17:54

Direi che una reazione esagerata da parte di McCoy è quel che ci si potrebbe aspettare! :D Cosa graditissima, vista la sua riluttanza a comunicare quello che prova per Spock!
Molto carina e divertente, come sempre, questi spezzoni sono davvero molto gradevoli ^__^
(Ho la letto la tua e-mail, ti risponderò al più presto ovviamente!)

30/06/10, ore 00:48

aaaaaaa XDDD ahahahah oddio ma che carina XDDD povero bones!!! adoro quando parla di Jim che trasforma tutto in un pericolo per la sua incolumità XDDD stupendo, mi piacciono questi spaccati di vita quotidiana a bordo dell'enterprise XDDD

22/06/10, ore 00:14

Dove si comprano i biglietti per un viaggio sull'Enterprise della tua versione? Deve essere un posto un po' folle, ma di sicuro non ci si annoia! Spock a terra tra il bagnoschiuma verde, Kirk con manie autolesionistiche... davvero una storia piena di punte comiche! Che l'ispirazione sia con te anche per il futuro!

21/06/10, ore 21:19

XDXD è difficile sì fare il medico! McCoy ne fa la sua ragione di vita e si affanna in tutti i modi per fare bene il suo dovere, è così tenero *.*
Qui però i suoi due amici l'hanno proprio portato all'esasperazione! Cioè anche se McCoy non fosse una persona nervosa e irritabile avrebbe molti, MOLTI motivi per impazzire XD
Brava! continua così e auguri per la tua longfic ^^
Eerya&Rowen

21/06/10, ore 00:16

Continua cosi,davvero. Questi spaccati sono divertentissimi XDD soprattutto perchè spontanei e credo veritieri (dopotutto certe cose possono capitare...XDD)
brava!!**