Io sono l'eroe, o meglio, lasciate fare tutto a me!
di Linktroll

questa fic è semplicemente geniale, quanto è idiota Alfred anche io lo odio e amo la fruk. poi la frase "mi hai detto che posso contare su di te perchè non posso scrivere" mi ha fatto morire dalle risate

Hahaha, oddio. x°°°D
America è un genio. Un genio, davvero x°D Non sai quanto ho riso leggendo, complimenti! :°D
Povero Ivan, prima di tutto. Povero, povero Ivan x°°D Non è che dopo essersi ripreso l'ha preso a rubinettate in testa? ò_ò E Francis e Arthur, cavolo! x°D
Complimenti, davvero :°3 Hai reso molto bene il suo carattere.
Tra l'altro, anche io in teoria dovrei odiarlo - sono una FrUKmaniaca, ma tanto, tipo, proprio tanto òwò - ma non ce la faccio çwç' E' proprio perché è così idiota che lo adoro, nonostante tutto <3

Ah, metto la ff tra i preferiti. :D
Bye x3

Ma tu sei un grande!! 8D Il tuo Alfred era perfetto e assolutamente oc! Poi Ivan con il suo immancabile rubinetto anche al mare...XD mi hai fatto crepare di risate!!
Bella mi è piaciuta moltissimo! (mi è piaciuta doppiamente perchè Alfred sta antipatico anche a me ù.ù)
Un saluto e ancora complimenti!

Serena

Muhahahaha(20 minuti dopo)hahahahahaha-
*sbatte la testa al pc e cade a terra tra le convulsioni insieme a Russia*
Non credo che tu abbia gettato fango in alcun modo su America, credo che tu abbia solo fatto un perfetto ritratto del nostro mitico eroe.
I suoi vari interventi (rovinosicough, ma nessuno lo faccia notare al poveretto) sono stati epici! Il mio preferito rimane quello con Russia, immagino il suo faccino tondo e sorridente sbalzato all'indietro da una sedia sdraio volante. E grazie per il consiglio, la prossima volta che non riuscirò a usare il telecomando (batterie semi-scariche) vi piazzerò accanto una ingente quantità di tritolo.
Generalmente Seychelles non mi fa né caldo né freddo, ma il prendersi a pesci in faccia da sola mi costringerà a ridere tutte le volte che la vedo o ne sento parlare!
In fondo, America è un genio e nessuno lo capisce.
Della serie: ma anche no. Forse non sarà riuscito a salvare la giornata di nessuno dei poveri malcapitati che se lo sono trovato per la via, ma almeno mi ha fatto fare una sana risata!
Stai scrivendo delle fiction di stampo comico stupende, posso solo dirti: continua così!