My heart's a graveyard, baby.
di mere

07/11/13, ore 02:18

Ero insonne a girovagare per le storie degli HIM... e mentre ciondolavo tra le long e le shot, ecco che le mie pupille si fermano su questa meravigliosa OS, che ho letto tutta d'un fiato.
Mi complimento per il linguaggio molto sciolto e ricercato, la scorrevolezza della storia che quasi ho divorato e il fatto che, benché fosse rossa, hai saputo ben mantenere un'quilibrio tra il romanticismo e l'eroticità.
Sei riuscita a farmi venire le caldane anche se stasera sto gelando, quasi alle nozze con la mia fedele e chiassosa stufetta.
Mi è piaciuto molto il fatto che, comunque, anche se lei era restia e assolutamente orgoliosa, alla fine è impossibile non cedere ai seducenti occhi verdi di Ville, alla voce calda, al corpo e al suo stregarti anche con poche parole.
Davvero bravissima.

Un abbraccio =)

28/08/13, ore 16:29

Ma è bellissima questa one shot! Esattamente romantica ed erotica. Complimenti per la scioltezza del linguaggio. Mi è piaciuto in particolar modo il finale. Brava ;)

23/07/10, ore 01:26
24/06/10, ore 22:05

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ripeto quello che ti hanno già scritto (sono pigra xD) :
la scena è descritta in modo reale, sei riuscita ad interpretare bene le sensazioni dei personaggi senza comunque cadere nel volgare,è creativa e per niente banale..Inoltre i personaggi sono azzeccatissimi (Ville Valo *-*)..Quindi il voto per la migliore scena lemon va sicuramente a te xD Complimenti!

22/06/10, ore 20:21

ehi ehi ehi..mi è proprio piaciuta questa storia
complimenti.. riuscissi io a scrivere cose del genere ^^''
brava brava ^^

22/06/10, ore 19:33

Hei mere!
Hai scritto una bellissima scena lemon.
Tutto descritto nel meglio dei modi.
Sembra quasi di viverla da vicino ahahaha XD
E ovviamente voto questa scena perchè merita davvero..è coinvolgente sisi.
Spero che questa scena passi il turno perchè è quasi perfetta!
E'la scena lemon più bella che io abbia letto.
Complimenti, bravissima!
Bacio, ciaao **

22/06/10, ore 16:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Premetto che non sono capace a fare recensioni xD
Però mi piace davvero questo modo di descrivere determinate sensazioni e/o atteggiamenti!
Inoltre, hai una buonissima proprietà di linguaggio, brava mere!*-*
Si riesce quasi ad assaporare le varie sensazioni dei personaggi in quel momento e farle proprie!
A mio parere è una scena lemon ben descritta e molto coinvolgente! :DD

21/06/10, ore 23:06

Oddio ..wow..bhè alle 23.00 di sera leggere queste cose..non sò quanto possa far bene xD
comunque è fantastico..mi piace tantissimo davvero,sono riuscita ad immaginarmi tutto..tutto fuoco e passione..complimenti!!