Recensioni per
Nelle tue mani
di Keyra

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/07/10, ore 11:44
Cap. 2:

cosa cosa cosa????
come non la cercò più????
ma siamo matti??? si vede lontano un miglio che sono fatti per stare insieme.... beh, ok, ci vuole il suo tempo, ma non puoi uscirtene così!!
io che pensavo che stesse andando tutto bene...
mi hai fatto prendere un colpo!! =D
adoro il tuo modo di scrivere, e la tua storia mi piace particolarmente perchè quella sorta di intese, complicità fra i due e il fatto che lei è diversa dalle altre in quel modo, che sono simile ma distinti dal resto della gente, almeno è quello che mi è sembrato, mi fa ricordare moltissimo il rapporto che ho io con una persona... mi ci ritrovo tantissimo!
credo che una delle cose più belle del tuo modo di scrivere siano le similitudini e le metafore che ci metti dentro... mi piacciono un sacco, e sono molto azzeccate!
bravissima, aspetto il seguito... =)

Recensore Master
23/06/10, ore 08:12
Cap. 1:

Bene, per ora posso dire pochissimo, salvo che la storia ha attirato la mia attenzione, che mi è piaciuto molto il passaggio dalla prima alla terza persona nell'incipit e che mi piace come i pensieri si mischiano alle parole, dandoci diverse chiavi di lettura - è un rapporto tra amici? è qualcosa di più? c'è solo un senso di perdita? è un modo per sfuggire la solitudine?
Ecco, sono perlopiù guardinga all'inizio delle storie, quindi: ti tengo d'occhio.

Recensore Veterano
21/06/10, ore 21:33
Cap. 1:

mi piace moltissimo, perchè mi sono vista in questa situazione e le frasi dei due personaggi, i loro atteggiamenti, i tuoi commenti, potrebbero essere gli stessi che farei davvero io se fosse la protagonista...
mi sono ritrovata molto nella tua storia, e tu scrivi davvero bene!
aspetto il seguito =) bravissima =)

Nuovo recensore
21/06/10, ore 20:54
Cap. 1:

Mi piacciono molto alcuni passaggi o espressioni che hai usato, e a dir la verità ho aperto la storia perché mi ha preso "il cielo imbrattato di stelle". La prima parte la vedo molto più sentita, i dialoghi invece più vaghi. Aspetto di osservare i personaggi però e farmi un'idea più distinta e appropriata :) Alla prossima, Filomena.