Ace' s Discovery
di La Fenice Nera_

23/09/12, ore 15:31

è bellissima questa One-Shot, sopratutto perché Ace capisce che c'è qualcuno che gli vuole bene, visto che non lo ha mai voluto capire!!!!
Se devo essere sincera il tuo "Dialogo" alla fine con Ace mi ha fatto ridere moltissimo, però mi ha fatto anche ridere in fondo quando dice:
“ Ma…R-Rufy…allora tu trovi...la mia esistenza giusta? ” Gli domando poi in tono ansioso.
“ Ace, hai battuto la testa o cosa? Certo che trovo la tua esistenza giusta!Che domanda stupida…” Sbotta lui come risposta, tirandomi una ciabatta sulla testa.
Mi sono piegata in due dal ridere immaginandomi Rufy che tira una ciabatta ad Ace XD
Complimenti, veramente (y)
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

06/01/11, ore 18:55

Eccomi a commentare anche questa, perché One Piece è il mio manga preferito di sempre ed Ace... be', Ace uno dei personaggi che preferisco in assoluto. L'avrò sempre nel cuore. Questa storia comunque è molto dolce e tenera, uno spaccato della vita dei due fratelli da bambini che appunto fa davvero tenerezza. Rufy poi... adorabile. Loro per me saranno sempre I Fratelli. Sempre.

08/12/10, ore 20:24

é davvero stupenda!!
che tenero Ace!!
..........
Ace fattene una ragione!
sei figo e tenero!!
Ace:ma io a dire il vero..
zitto!
-ma..
chiamo Yuuki con l'idrante???
-siete proprio sorelle eh..tutte e due str..
|sguardo omicida|

che tenero Ace!!
..........
Ace fattene una ragione!
sei figo e tenero!!
Ace:ma io a dire il vero..
zitto!
-ma..
chiamo Yuuki con l'idrante???
-siete proprio sorelle eh..tutte e due str..
|sguardo omicida|
-straordinariamente fantastiche!!
mh..bravo..
cooomunque...sore sei unikaaa!!
bravissima=)
un bacioneee ciauuuu

01/08/10, ore 22:15

Bella ^^ non avevo mai analizzato il personaggio di Ace sotto questo punto di vista, comunque hai reso bene l'idea ^^ mi è piaciuta molto quindi finisce tra le ricordate!
Ciao!! tvtrb!
Rogi

22/07/10, ore 15:13

ooh... che carini!!! Rufy ha un vero cuore d'oro!!! Ace è proprio fortunato ad avere un fratellino come lui! sai Yuuki, riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi in un modo incredibile! continua a scrivere delle storie sui 2 fratelli mi raccomando!!! ^-^
ciao!

01/07/10, ore 11:54

Sono in adorazione!
A D O R O questa mini storia, veramente!
(trovo anche io che Ace e Rufy siano due strafighi u.u)

28/06/10, ore 21:46

Oddio è bellissima!!! Davvero bella, è troppo tenero Ace *__* io amo quei due fratelli. Complimenti mi è piaciuta davvero. E' una delle poche one-shot che ho letto sui due fratelli, che mi sia piaciuta. Complimenti ancora *w* Bellissimo il discorso tra l' autrice, Ace e Rufy mi ha fatto davvero ridere xD Continua così ^w^

28/06/10, ore 17:43

ooooh!!
ma che terenri i fratelliniii=)
sono stradolciXD
IO:Ace!!come puoi chiedere una cosa del genere!!la tua esistenbza è e sarà sempre giusta!!w Ace!!
Ace:oh..grazie cara..
Rufy:e a me??
-oh povero piccino^^
*va li e lo coccola*
adoro la tua ff,è spettacolare!!
come te=)
ti voglio bene!!ancora complimenti x la ff..STUPENDAAA!!^___^

26/06/10, ore 16:02

Ciao ^^ Allora, sappi che io adoro assolutamente i fratellini D, e una scena del genere me la sarò immaginata un sacco di volte, ma tu l'hai resa molto bene ^^ In effetti, è proprio da Rufy fregarsene del passato di una persona a cui vuole bene, se poi è Rufy in versione bambino questa cosa viene amplificata al massimo ^^ E mi piace naturalmente anche Ace, il quale poverino deve avere il terrore che Rufy, unica persona a cui vuole bene, scopra la verità e lo giudichi per questo (ma non sa ancora con chi ha a che fare XD). Ah, nota di genio finale, la frase in corsivo: "stupide lacrime di commozione", troppo da Ace, fantastico XD Unica piccola pecca da pignola: ricordati di staccare le parole dai segni prima (di solito lo fai, ogni tanto te lo sei scordata ^^), ma questo solo perché sono pignola ù.ù

22/06/10, ore 14:39

Non credo di poter far altro che inserirla nei preferiti!
Una shot fantastica!
Personalmente adoro i due fratellini, e tu li hai resi proprio bene.
Poi, beh ... Adoro amo Ace, quindi non posso non trovare la tua storia stupenda. XD
L'idea è originale, e lo stile mi è piaciuto molto.
Spero di poterne leggere presto un'altra!
Bravissima, a presto! ^^
Bye bye!

22/06/10, ore 12:12

Nel prendermi una pausa ho fatto un salto qui e ho letto la tua fict:è davvero bellina,semplice ma intrisa di sentimento,senza contare che poi Ace è il mio personaggio preferito e questo rende la tua one-shot ancor più apprezzabile ai miei occhi.

Rufy l'hai reso benissimo,è lui,il nostro cappello di paglia;non gli importa se Ace è figlio di chissà chi,vuole solo vederlo felice perchè gli vuole bene.Immagino bene la felicità di Ace quando si è sentito dire queste parole e Rufy non sapendo tutta la storia reagisce in tutta tranquillità ma anche se fosse al corrente delle origini del suo fratellone non gliene importerebbe niente.

Davvero bellina,hai fatto un ottimo lavoro!
un abbraccio!

22/06/10, ore 11:56

ke kariniiiiiii!!! ace & rufi= 4 ever!!! che bella fic mi sono davvero commossa!!! io adoro questa coppia specialmente ace <3

21/06/10, ore 23:04

OH Sì CHE LO SONO!!!! Tremendamente carini e coccolosi. Come si fa a non adorarli??? Bellissima questa fic! Corta ma concisa, esprime chiaramente il rapporto che c'è tra i due fratelli! ebbravaaa :DD

21/06/10, ore 22:01

il nostro rufy non si smentisce mai :) a lui non importa un accidente delle origini di Ace, lui lo considera veramente sangue del suo sangue... e la sua ingenuità spiazzerebbe chiunque, ne compresa :3 ho sempre apprezzato il legame particolare che unisce questi due, specie dopo gli ultimi eventi di OP *me diventa depressa* e tv li hai resi davvero molto bene entrambi, complimenti ^o^ mi associo ank io nel dire che il nostro signore delle fiamme e veramente un bel tocco di toso...*c*