Enigma Risolto
di Emmirey

16/10/10, ore 16:19

Wow , fichi i vostri momenti si sfollo totale!
No dai comunque mi è piaciuto , mia ha fatto ridere un casino! Ihihii
Un besos ciao!

23/06/10, ore 15:38

Sto sghignazzando da sola davanti al pc pensando ad Edward che regala un'anatra tutta bella dissanguata alla sua ragazza XD. In effetti è carina come storia, anche se non riguarda granchè il fandom di Twilight, a parte per il punto di partenza dell'anello di Eddino. Ok, la smetto di essere ieprcritica e me ne torno nel mio angolino. A presto ;))

21/06/10, ore 22:08

Oooooooooooh, ma che carina questa piccolissima one-shot.
Ahahah se non avessi scritto sotto che è successa davvero, non avrei mai potuto immaginarlo. Altro che sfollo totale, tu e tua cugina siete proprio andate completamente. Vi stavate fumando qualcosa mentre parlavate vero? Si spiegano un sacco di cose così XD Ovviamente scherzo.
Spero di non averti offeso.
Comunque, davvero carino il gioco di parole.
Certo che non aver letto i libri di Twilight o.O
Però povera, le stavi dando troppi indizi, altro che spoiler potevi raccontarle tutto il film che facevi prima XD
No, ma davvero quella dell'arca di Noè è stata davvero geniale? ahahahah e l'anca? Cioè non so come ti siano venute in mente queste cose.
Mi sarebbe davvero piaciuto assistere alla scena per farmi due risate vedendola davvero, invece di farmi due risate davanti al computer.
Comunque davvero molto carina =) Spero di leggere presto altre tue storie. =D
La tua migliore amica spero non sia come te, se no siamo messi male (Ihih)
Un bacione^^