Segreto
di vero15star

25/08/13, ore 19:49

Sono già passati tre anni, ma la storia di Luca e Sara resta pur sempre la mia preferita **
Sei molto brava a scrivere e questa fan fiction mi è piaciuta davvero molto (:
Un bacio xx

30/06/13, ore 15:10

E anche se son passati 3 anni, ogni tanto mi vengono in mente questi due, riguardando immagini collezionate, per farmi sentire un po' innamorata anche nei momenti di sconforto, ed è una bella sensazione.
Viviamo in un Paese assurdo: i gay non possono sposarsi, le persone con più di 10 anni di differenza non possono stare insieme, e molte altre scemenze tipiche del nostro Paese...
Ho visto che hai recensito l'ultima ff di Phoenixstein, e il tuo nickname mi ha colpita parecchio e mi son fatta un giro nella pagina, e tra le moltissime storie con bellissima introduzione che hai scritto, storie che spero di poter leggere e recensire al più presto, vedere una storia ispirata a "Tutti per Bruno" mi ha sorpresa parecchio! :D
Il fatto che ti sei ispirata ad una canzone di Alessandra Amoroso mi piace un sacco.
La storia è scritta molto bene, non ho parole, davvero! =D
Complimenti.
A presto! ;)

01/05/12, ore 23:15

Mamma mia, sono passati due anni da quando hai scritto questa stupenda storia e ancora emoziona, è fresca e vitale....quando un racconto è scritto bene ma soprattutto é scritto con il cuore...questo è un racconto immortale!
Non mi rimane che ringraziarti per questo bel brano. Grazie

19/09/10, ore 21:10

wowwww!!! ho adorato questa fic ** sei davvero bravissima complimenti! i personaggi davvero realistici, del tutto simili al telefilm. Ancora complimenti!! Ciao un bacio ^^