IL SOGNO
di Elewhin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/13, ore 15:46

Ehi ciao! Bella storia..... mi hai fatto venire un colpo quando viggo parla con ally! Non poteva tradire in quel modo Orlando! Però mi é piaciuta molto.... viggo con la sua dolcezza e orlando tutto insicuro, frizzante e dolce a suo modo! Complimenti

29/01/12, ore 23:29

Finita! Diciamo che l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Scorrevole, carina, e in qualche capitolo (forse nei primi) c'era quel tipo di tensione che non mi dispiace, in una storia.
Tutto bene, anche la caratterizzazione dei personaggi, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono tutti quei punti di sospensione, ma nulla di grave.
Molto brava, grazie per avermi regalato piacevoli ore di lettura. :3

20/11/11, ore 21:53

Per sempre.
Loro due.""""""

Questa è una cosa che dico sempre ad una utrice fantastica che è nel mio stesso forum e che scrive tutt'ora fanfic splendide su Viggo/Orlando e cioè, che io amo alla folia questo tipo di rapporto tra i ragazzi, il fatto che scherzino, che si prendano in giro anche nei momenti intimi, li adoro!

Grazie per aver condiviso questa bellssima ficcina e ancora complineti per per come l'hai scritta. ^__^

20/11/11, ore 21:17

Sembra che le cose si siano sitemate per tutti quanti e Ally ha avuto la sua occasione, quella di conoscere il suo attore..... provo un pochino di invidia :):)

20/11/11, ore 21:14

Scusa se hai ricevuto dei messaggi doppi ma non sapevo questa cosa dei messaggi inviati all'autrici se tropo corti:):)

20/11/11, ore 21:10

“Apro gli occhi. E tu non ci sei”
Sorrise. “Aprili adesso” I loro sguardi s’incontrarono.
Si aspettava un sorriso, ma l’altro lo guardò semplicemente. Sembrava non si aspettasse veramente di vederlo.
Orlando lo strinse a sé. Viggo si abbandonò tra le sue braccia.
Il silenzio calò sul loro abbraccio e sul loro sonno finalmente sereno""""""""""""""

Quanto è bella questa scena :) anche quella prima è molto interessante.):) ma quet'ultima è romanticissima e loro sono davvero splendidi!

20/11/11, ore 21:04

“Non eri tu che speravi avessi fame?”
“Sì, ma non fino a questo punto! Vieni, vediamo se la cucina italiana è buona anche fredda”"""""""

Ci otete giusrare!:)La cocina italiana è semrpe buona, calda fredda o in quaqsliasi altro modo :):)

Bello il loro discorso. ^_^ in un rapporto ci sono un sacco di perchè, di come, di si, di no, di scuse e sprattutto di "ti amo" e sono queste ultime parole che devono essere sincere e far andare avanti il rapporto...........insieme a tante altre cose :):)

20/11/11, ore 20:58

Nella sua anima. Nel suo corpo. Nella sua vita. """""""
Questo significa che renderanno pubblico il loro rapporto? Che potranno camminare mano nella mano senza temere che qualcuno li fotografi? ^___^

20/11/11, ore 20:54

Quando sentì la sua lingua si rese conto che era tutto vero. Che non lo aveva respinto un’altra volta.
E ricambiò il bacio con la stessa voracità."""""""

Per fortuna ...):):) ero pronta a picchiare qualcuno. Loro non possono cedere al successo, non posso separarsi per far contenti gli altri, devono trovare un modo per andare avanti! ...

Ho letto parecchie Viggo/Orli e devo dire che questa è molto intensa, c'è molta suspance e immagino l'ansia di chi ha aspettaoo gli aggiornamenti dei tuoi capitoli:)

20/11/11, ore 20:31

Non posso credere che Viggo volgia lasciare Orlando e per di più usando la scusa che è per il suo bene....per la sua carriera.
Spero davvero di sbalgiarmi e che riescano invece a trovare un modo per continuare la loro storia, non sarà facile, ma ci sarà un " noi" come si dice sempre no? .....dita incrociate!!!! -_-

20/11/11, ore 20:26

“Tu non resti?”
L’uomo gli sorrise di nuovo togliendogli delicatamente la mano.
“No… Ti aspetto di là”""""""

Qui c'è qualcosa che non va!.....Orlando è veramente distrutto, non solo fisicamente e questo rifiuto di viggo di stare con lui potrebbe dargli il colpo di grazia....ma perchè Viggo non resta? Anche lui vuole Orlando, questo è certo ma adesso che sta facendo? ......... forse questa non è la ficcina che avevo letto :):)

20/11/11, ore 20:19

“D- De… Devo andare adesso”"""""

L'ha baciata!!!!!!!!! Ok un bacio simbolico, ma l'ha baciata :):)
E brava Ally che si sfoga da brava fan e ci difende tutte quante:) Viggo però ha ragione, adesso non è solo, adesso deve pensare al suo Orlando e deve comunque stare attento a cosa fa:):)

20/11/11, ore 20:09

Non amo particolarmente Dom per motivi che nemmeno io conosco bene:) ma in questo capitolo è molto serio e posato e mi piacciono le parole che ha usato con Elijah. Pensavo che succedesse quaclosa tra di loro, ma è bello che sia rimasto tutto in sospeso, che non si sia dato un nome a quel sentimento, non si sa mai cosa potrà succedere in futuro ^____^

20/11/11, ore 18:51

"""""""""Siamo soli su questo tappeto verde
Una traiettoria segnata ci ha fatto incontrare
E adesso sappiamo che era inevitabile.
Ma la partita continua
Nuovi incontri, nuovi scontri…
Finisce.
E tutto si rimescola.
Si può aspettare
in fondo al cuore solo
quell’unica partita che ci farà rincontrare?
L’unica che vorresti
L’unica che nonostante tutto non riesco a dimenticare."""""""""

Questo è un tuo lavoro? Se è tuo complimenti davvero, riassume bene il rapporto complicato che i ragazzi stanno vivendo. ^__^

20/11/11, ore 18:48

Ally che c'è? Non è che si sta innamorando veramente di Viggo? La capisco, sarebbe facile innamarsi di lui, in parte lo era ancora prima di conoscerlo, adesso che ha avuto la fortuna di conoscere il vero Viggo, sono certa che lo sarà ancora di più:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]