Shut up and tell me
di Hypnotic Poison

02/02/15, ore 14:46

Ciao! Primissima volta in questo fandom.
Questa fanficion è molto corta, ma devo dire che è dolcissima! Mi piace molto questa coppia, e ciò che hanno detto in questa (mezza) drabble (:p) sembra proprio uscito dalle loro labbra.
Da molto non guardo "High School Musical", ma grazie a te mi hai fatto tornare la voglia!
Un bacio

butterfly_heart

29/06/12, ore 13:32

Un po' corta come storia, però è dolce, io adoro questa coppia anche a distanza di anni.

24/06/10, ore 12:11

da quanto tempo non ti sento decentemente tesoro. Comunque sei tornata e questo è l'importante e con cosa? una corta, ma dolcissima e tenerissima chaylor che mi ha fatto tornare a provare emozioni che credevo fossero finite tempo fa. Invece con la dolcezza e il candore ho ritrovato questa splendida coppia, la MIA amata coppia. (: grazie mille tesoro. per avermi emozionata ancora una volta e per avermi fatta sognare ancora una volta.
Un bacione a presto (:

22/06/10, ore 22:16

Dunque, come ritorno posso dirti ke è un po' misero, cioè apro e mi aspetto una cosa perlomeno seria, e invece 58 parole, dopo sei mesi mi lasci solo 58 parole?!? Okay, ora tento di fare la persona seria. Dunque è smielata, quasi da carie, evidentemente qualcosa per te è cambiato e ti dico che io preferisco ancora i cari vecchi non happy ending. Tutto sommato come scrittura è sicuramente il tuo stile, bacione donna, questa volta pochi complimenti così puoi continuare a dire che sono acida. Te quiero. In attesa della tua prossima decente creazione. Bacione. Ele

22/06/10, ore 00:24

Non ti ucciderò per questa mezza-drabble, anche perchè io non posso certamente parlare visto che non scrivo da secoli, ma andiamo avanti che qui si parla di te e non di me. Una chaylor - mi sarei aspettata una troyella, ad essere sincera - decisa e con pochi tentennamenti. Diretta, in poche battute hai condensato tutto quello che c'era da dire - e per questa volta facciamo a meno del phatos. E comunque non è un orrore, sia chiaro che mi piace ciò che scrivi - anche se è di 58 parole e trovi sempre il modo di parlare di Zac - e comunque ci voleva una cosa del genere, di quelle che scrivi tu.
Complimenti. E ben tornata.

22/06/10, ore 00:21

Ma quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo, sis? Non puoi immaginare nemmeno lontanamente quanto questa drabble mi sia piaciuta. Quando ho finito di leggere queste poche righe mi è comparso un sorriso che non sono riuscita a scacciare in alcun modo. ♥
E' davvero stupenda questa drabble e aspetto di leggere ancora qualcosa di tuo, perchè si è sentita la tua mancanza in questa sezione. ♥
Baci, Mary.

22/06/10, ore 00:06

Oh si, mi mancavano decisamente le tue drabble.. E no dear, non è affatto brutta anzi la trovo assolutamente dolcissima.. E soprattutto questa
dichiarazione è molto in stile Chad... Non troppo dolce e assolutamente spontaneo... Anche il solito caratterino di Taylor è fantastico ;D bravissima sis ! Baci la tua ochetta

21/06/10, ore 23:41

Siis :) sono Elise, questo qua è un altro mio nick che un giorno ti spiegherò perchè ho fatto :) Oddio .. ce è stupendaa!! Dolcissima davvero! Come al solito riesci a farmi rimanere senza parole e a stupirmi xD Ma perchè non ti metti a scrivere una long?? Tipo un seguito di WILDCATS 4EVER =)Comunque ancora complimentiii .. Ti voglio tanto bene!! <3