crystal heart
di _Fy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/12, ore 22:03

ok credo che mi fermerò qua non perchè la tua storia non mi piaccia è prprio il contrario ma la scrittura mi sta dando un forte male agli occhi, nn riesco proprio a procedere nella lettura, è troppo piccolo e il grassetto anche Sorry. Se riesci ad aggiustarlo ti ringrazio di cuore, comunque per quello ch eho letto mi pice moltissimo.
Sei molto brava e anche se era SOLO IL TUO PRIMO racconto sul sito sapebi già essere convicente te lo giurò è muccho mucho bello che dico C'est Très Jolie, non credo avresti potuto fare di meglio deve prprio essere un dono di famiglia anche la storia dellla tua cugina era favolosa, peccato( dommage) che non abbia proseguito sin a giungere alla fine. se le venisse volgia di terminarla non ne saremmo orgoglioso( io lo sarei, devo parlare per me) molto bella, please aggiusta magari se ti fa il grassetto thanks. bel lavoro.

06/12/12, ore 19:27

wow sai non mi ero mai soffermato davero sul tuo nome Cullen.
Fefy tu devi essere una superfan della salga Twilght, wow e io scema solo adesso me ne sono resa conto.
spero che per cambiare un po' la storia ti seia ggiunta come membro delal famiglia e per che no? potevi anche essere la signorina Cullen, hai capito a cosa penso no? comunque la storia è sempre bella e mentre leggo sembra davvero che ti stai vivendo la scena, favolosa continua ( ahah, non sono neanche arrivata al decimo, capitolo e già ti invito a proceder LOL)

06/12/12, ore 19:21

wow transgri il nostro Edward.
arrampicarsi nella stanza di una ragazza in quel modo uhm...
Wow qui il nostro Edward è un Don giovanni, il suo primo pensiero della giornata è sapere chi si porterà a letto?
lui rideva quando ha sentito Bella parlare nel sonno e suo fratello ha fatto altrettanto woaaa!
ma non ho ancora visto niente che ci porti a pensare che sia vampiro tra per il suo nome...
ma alla fine tu hai usato solo i personaggi e fatto una trama diversa se ho capito bene, giusto?
ho dato un'occhiata ai capitoli ce ne sono prima che inizi a lamentarmi ce ne vorrà e forse nel frattempo avrai deciso di concluderla, lo spero! comunque bella è sempre bella.

06/12/12, ore 19:14

la tua storia è molto bella, ma alla fine Bella e Alice chi dovevano incontrare?
mi piace il fatto che tu ogni tanto abbia usato qualche parole francese ( modestia a parte solamente due, se non sbaglio!), è la mai lingua madre, perciò non può che piacermi e a volte da brio alla storia. senza giri di parole trovo che il francese sia un po' affascinante e romantico.

06/12/12, ore 19:07

eri solo all'inizi ma è molto bella, quanto le altre fidati:
forse il tuo era un dono, non fanciulle di oggi giorno abbiamo perso la capacità manuale. mi viene un dubbio forse non l'abbaimo mai avuto.
a dire la verità ho letto molte storie di Twilight, ma la tua dopo quella della tua cugina è davvero strepitosa se per sbaglio ti viene voglia di finirla ( lo spero veramente) ne sarei davvero felice.

19/09/11, ore 00:05

Ciao! Mi piace la tua storia e mi dispiace che tu abbia deciso di concluderla così, senza una vera fine, ma so che non posso farci niente, so che a volte l' ispirazione si perde e concludere la storia in modo brusco sembra l' unica soluzione, Mi auguro che un giorno riprenderai questa storia e la concluderai. Un bacio Dany

03/06/11, ore 09:21

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
edward è dolcissimo e si vede che ama bella alla follia...
ora cosa vuole jacob??? vuole rovinare tutto??? prima o poi lo faccio fuori...

03/06/11, ore 08:40

che tenero edward... davvero un tesoro.. ma ora mi domando, cosa cavolo vuole jacob?? non è che bella, insicura com'è, adesso vuole tornare con lui?? no perchè in quel caso mi auguro che edward la lasci ai suoi pianti e la mandi a quel paese!!! sarebbe il caso che bella prendesse in mano la sua vita senza jacob ma con colui che la ama su serio e gli dicesse che non lo vuole piu vedere.. non ha pianto abbastanza x lui??

02/06/11, ore 23:50

e adesso che cavolo vuole jake?????? xchè deve tornare a rompere i cosidetti?????? spero solo che sia passato solo x fare un' saluto, che tenero eddy, ha paura che l'amore della sua vota lo lasci, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 12:32

io preferirei aspettare è leggere tutto insieme,qualunque decisione prenderai mi avà benissimo.Un bacione grandissimo ciao *__* BUONA FESTA

02/06/11, ore 11:29

sn moolto curiosa e mi farebbe piacere leggere la prima parte!!!:D

02/06/11, ore 11:09

ciao!!!
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, mi farebbe piacere leggere la prima metà...

06/05/11, ore 22:35

oh santa madre de dios, finalmente si sono dichiarati è si sono messi insieme, che bello finalmente bella ha capito chi era il suo grande amore, jake è servito solo x farla crescere,chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

06/05/11, ore 21:41

Abbiamo dovuto aspettare 50 capitoli per vedere Edward e Bella confessare i propri sentimenti,ma ne è valsa la pena :D
Sono in attesa del fidanzamento ufficiale,eheheh
Hai scritto delle belle parole per la tua amica,complimenti! Sei una persona molto dolce (:

Al prossimo capitolo,ciao!!!

06/05/11, ore 21:12

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono contenta di questo nuovo inizio fra edward e bella, le parole di edward mi hanno colpita e mi sono piaciute un mondo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]