What Scares Me Is Losing You
di Shadowolf

24/08/10, ore 22:09

Ok, non so quanto e se ti possa far piacere il fatto che sto leggendo e recensendo tutte le storie del tuo profilo su questa stupenda coppia, ma questa NON potevo NON recensirla.
All'inizio hai detto che l'angst è deprimente e che avremmo dovuto sopportarti, ma sai... a volte io le vado proprio a cercare (non giudicarmi masochista). Insomma: le storie divertenti sono belle, certo, ti fanno fare quettro risate e a volte sono davvero utili, però (secondo il mio modesto parere, eh) è nelle ff malinconiche e introspettive che si vede il vero potenziale di uno scrittore. Perchè è così facile entrare nel patetico, nel banale, o peggio nel surreale... che a volte uno esclude a priori una simile scrittura. Tu, invece, non solo ne hai scritto una ff del genere, ma soprattutto non sei incappata in nessun errore di valutazione. Le tue parole sono vere, sentite, come se potessi leggere nella mente di Rober e Jude, come se fossi stata in quel bagno con loro. La paura di lasciarsi, di potersi perdere senza avere più la possibilità di incontrarsi, la paura che tutto sia stato solo un bellissimo sogno da cui bisogna svegliarsi... sono state trasmesse così bene che sono riuscita ad immedesimarmi con una forza unica.
Ho seriamente sofferto con loro e questo è stato possibile solo grazie alla tua bravura. Ti faccio tutti i miei complimenti!!
Alla prossima, un bacio...

Alchimista ♥

24/06/10, ore 12:18

OMG! It's brilliant! toccantissima, tristissima ma favolosa allo stesso tempo! Stupendi entrambi, fanno commuovere nel loro tentativo di voler stare insieme sapendo che non possono! davvero bella complmenti! e da fanatica dell'inglese quale sono che ritengo la mia prima lingua nonostante sia nata in suolo italiano, adoro il fatto che scrivi i dialoghi in English ^^ kisss Leia

22/06/10, ore 20:34

E' veramente stupenda...Hai reso benissimo il dolore che si può provare quando non è possibile stare con la persona amata.Complimenti. <3

22/06/10, ore 02:34

mi hai uccisa!...cioè è ...è tristissima...ma allo stesso tempo bellissima...sembrava di essere li a guardare la scena...e mi si è spazzato il cuore!!...

22/06/10, ore 01:33

Sono in procinto di piangere. No, okay, non lo faccio. No, forse è troppo tardi. Okay, si, sto piangendo.
Non esiste "pugnalatrice di cuore" tra gli avvertimenti, quando si va a postare una fic?
Ma perchè l'hai fatto? Perchè hai dovuto sbatterci in faccia quella che avrebbe potuto essere la triste realtà, se fosse successo qualcosa tra loro? Sei perfida, ecco perchè!
Accidenti, mi sento oppressa dalla paura anche io, adesso... E paura di nulla, è questa la cosa infinitamente stupida! Ma ti rendi conto?
Ti direi che ti odio, ma non posso farlo perchè, nonostante sia molto triste, è fin troppo realistica... Sembrava di vederli...
Complimenti, sei davvero brava, anche se vieni probabilmente dal lato oscuro per demolire i nostri stati d'animo...

Ps: Scherzavo sulle forze oscure! xD