I miei deliri musicali
di Desdemona

Nadia Sakura Kan
10/09/05, ore 21:27

Troppo forte grande idea!!! Sono stupefatta!!! Ho cominciato a ridere come una scema e non penso finirò presto!!! Complimenti per l'idea originalissima e la fic divertentissima (sto iniziando a parlare come un umpa-lumpa della fabbrica di cioccolato... T.T) cmq ora ti lascio dato che il mio cervello comincia a fondersi!!! Continua a scrivere fic miraccomando!!! CIAOO!!! ^__-

Barbara
10/09/05, ore 20:11

Troppo forte... peccato no sapere il ritmo per canticchiarla sotto la doccia.. Poi lo Tsk atomico e l'aereoplanino diabolico... troppo grande! Fanne altre!!! Bacioni

PoisonApple
10/09/05, ore 19:06

Mitica ^0^ l'incoraggiamento era dovuto, visto che questa rivisitazione di un classico come Mazinga è ultra-divertente ^__- sai già cosa ha provocato la lettura di questa fic sulla mia già instabile mente, la fantasia e l'ironia non ti mancano davvero quindi aspetto le prossime, esilaranti, avventure canore di bonzo e compari XD un bacione, Pois

Nasty86
10/09/05, ore 18:53

GWAHAHAHAAH!!! E' spettacolare! Ma come ti è venuta?! E' mezz'ora che rido come una scema per le ciabattine rotanti... Come ti sei permessa di aspettare a postare? La prossima volta non aspettare neanche un secondo!!! See you!