Dangerous Game
di Hermione_91

29/01/06, ore 11:54

Bè, questo cap non è che mi sia piaciuto più di tanto...ci devono essere stati tanti ormoni a giro quando l'hai scritto...:-p. Comunque volevo solo dirti che l'idea della storia è carina...e poi volevo sapere cosa è il "latino antico" perchè, sinceramente non ne ho mai sentito parlare...credevo che il latino fosse già una lingua antica...non credo neanche esista il latino moderno...e poi eviterei di descrivere la pelle come diafana...è un aggettivo usato e riusato nelle ff...comunque la storia è carina e aspetto un seguito...ciao!!!

lily
26/09/05, ore 19:30

mica stupido Blaise...cmq, se lei nn ci sta, kiedigli se vuole me! (anke senza cerimonie) ehy, sto skerzando! cmq molto bellina, continuala

26/09/05, ore 15:46

che gli ha fatto??? santo cielo..speriamo bene...aggiorna presto! bacionissimi

26/09/05, ore 15:43

belloo!! bravo Zabini che fa il figo con Hermione!! leggo il resto! bacioni

26/09/05, ore 15:38

interessante...molto interessante! che belle fighetta è diventata Hermione!! bene bene, leggo il resto! bacioni

Hermy91
11/09/05, ore 11:11

Bellissimo inizio,mi piace molto la coppia hermy blaise quindi continua presto aspetto il prossimo cap con ansia

andromeda89
10/09/05, ore 21:58

la cosa promette bene,continua presto, baci

Melany
10/09/05, ore 21:18

Ok. sono sincera. La ff è molto carina e in futuro potrebbe diventare mooolto bella, ma bisogna svilupparla bene.
Se accetti qualche piccolo consiglio puoi mandarmi 1 mail (trovi l'indirizzo nel mio account), oppure puoi continuare da sola.
Però, una cosa che renderebbe il tuo racconto più scorrevole è l'HTML (la guida è in alto, la 6° a dx dal Menù Nd Mel_Precisina
Comunque tanti auguri, e aspetto di leggere un seguito.. sempre che tu non metta DRACO con HERMIONE, in quel caso, ciao ciao, arrivederci, io non leggo fantascienza. Ok, scusa, tu fai quello che vuoi e se ti piacciono le HermioneXDraco sono fatti tuoi (ma nn aspettarti 1 mia recensione in quel caso).
Ancora auguri e fammi sapere =3
Besitos **Mel**