After boredom
di b r i c i o l a

27/01/14, ore 11:24

Vero, certe Draco × Hermione sono, oltre che scritte apparentemente da bambini di due anni, sono totalmente fuori come un balcone. Passiamo alla storia, posso capire Hermione, anche io a causa di mia madre che, in pieno inverno, va fuori a fumare senza mettersi il cappotto, risultato: io mi ammalo. Posso immaginarmi in che modo farà passare la noia alla ragazza. Tess

06/07/10, ore 11:29

Ah, maledetto Malfoy, giusto Ganger?
Mi piace la frase finale, diciamo che lascia spazio a parecchi sottointesi ;)
Bella anche la costruzione di tutta la drabble, non è semplice riuscire a concentrare tutto in poche frasi, ma ci sei riuscita...
Storia davvero carina^^

22/06/10, ore 21:52

Oh ma che bella Drabble.
Mi piace il tuo stile,è piacevole da leggere.
Sono d'accordo con te,sai?Ho letto milioni di storie con questa coppia,giuro...e ancora oggi non riesco a scriverne una decente -.-"
Draco e Hermione non sono certo due personaggi semplici "da gestire",cavolo credo siano la coppia più complicata!Anche per questo li adoro *w*
Ma in questo bel sito abbiamo la prova che ,se ci si mette d'impegno e si è davvero bravi,si possono creare storie indimenticabili.
Beh complimenti e alla prossima,bacio
Ps:Uh hai cambiato nick anche tu?^^

22/06/10, ore 19:17

Io sono pienamente d'accordo con quello che dici. Sono iscritta da poco a questo sito, ma comunque ho notato che si cimentano tutti, ma proprio tutti nella scrittura, anzi soprattutto nelle Dramioni che sono tra le più difficili proprio perchè, come dicevi tu, si tratta di mettere assieme due opposti.
Anche se di storie belle ce ne sono parecchie *_*

Passando alla drabble è molto carina e leggera, mi hai strappato un sorriso.
Complimenti!

Un bacio,
MaBra.

22/06/10, ore 18:47

Devo farti i miei complimenti, molto carina questa drabble.
E poi vabbè io ho una passione sfrenata per le Dramione quindi un punto in più a tuo favore!! :)