L'Indipèndance Rose
di HonoSamurai

23/06/10, ore 05:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa scena non è soltanto puro sesso,ma anche sentimento che si intreccia perfettamente con la storia,rendendo la lemon completa di corpo,sentimento e anima.
Ogni lemon che si rispetti non deve soltanto essere puro sesso crudo(almenochè non sia un caso particolare),ma deve anche dar vita al sentimento in esso.
Inoltre grammaticalmente parlando è parecchio comprensibile e un buon italiano è sempre ben gradito da ogni lettore e autore,per non parlare anche del fatto di rendere la situazione reale e non esagerata o sminuita all'interno dell'atto della lemon.
Per questo voto per la fanfiction qua citata

23/06/10, ore 04:58

Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi a leggere questa lemon,veramente stupenda e romantica,per non parlare del fatto che è molto bello vedere un Alfred bello uke e giovane.

Naturalmente si può immaginare quanto Francis fosse bello e sexy *ç*

22/06/10, ore 22:54

Dolce e tenera, qui è lì ho visto qualche errore ma niente di che.
Hai ben curato l'ambientazione la caratterizzazione dei personaggi. Francis forse un po' pedo ma ok, non mi lamento perché lo sappiamo che sono maniaca ù_ù
Ho apprezzato parecchio l'ultima parte, quella dove Francia ricorda la sua Jeanne e spiega ad America cos'è un eroe.
Veramente molto bella.
Complimenti<3