Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

03/03/11, ore 19:50

uau il titolo è proprio quello giusto non c'è che dire!!! ciao ad entrambe come va??? io tutto okey ma devo dire che siete troppo brave !!! la storia è troppo bella!!!!! sembra vera, cioè nel senso mi sembra di essere lì con loro!!! davvero waw!!!! hihhihi la prima parte è stata così bella con edward ch la bloccava e bella che cercava di fuggire e l'ultima invece è stata dolcissima per un verso e sensuale per un altro! bravissime davvero ora vado a lunedì ciaooo

03/03/11, ore 19:37

ciao,tutto bene? Finalmente un Edward che si fa rispettare e una Bella "domata",certo,però,che gli uomini,appena vedono una donna vestita in una maniera "diversa" ,cominciano a pensare con l'altro cervello che ha vita propria....vabbè lui è innamorato e ha tutte le ragioni di questa terra! Bel capitolo,lui che le spiega le sue ragioni e soprattutto le dice che gli sembra di essere il suo zerbino e lei che si scusa....perdonatemi,ma preferisco le coppie alla pari,e qui,fino ad ora,mi sembra, non è stato proprio così! Speriamo che gli sviluppi siano interessanti e passionali,mi sembra che il momento sia arrivato.....ok,finisco il mio pistolotto,buon weekend,ciao ciao!

03/03/11, ore 18:21

Buona sera carissima tesore mieeeee!!!!!!!!!!
Allooora: come va?!? La settimana?!?!?
A me tutto bene! ... almeno! xDDD

Allooora: la litigata tra Edward e Bella è durata per la maggior parte del capitolo, ma alla fine si sono chiariti. Edward ha detto tutto a Bella, i suoi pensieri, e le ha rinnovato i suoi sentimenti verso di lei!! *_________*
Ma l'importante che alla fine si sono chiariti e hanno fatto pace!!
Beh... diciamo che la situazione sta andando su un'altra pista... davvero erotica, ah?? Ihihihihihihih
Nel prossimo capitolo aspetteranno o andranno fino in fonodo??!?!??! Uhhhhh xDDDD

Come sempre, capitolo bellissimo! Complimenti!!!! ^_____________^
Al prossimo aggiornamento e un bacione grandissimo!!! xDD
La vostra K.

03/03/11, ore 16:44

se riuscite a fare una storia così bello non è che riuscite anche a far passare il tempo non vedo l'ora che sia lune

03/03/11, ore 15:14

bellissimooooo!!!!!xò devo ammettere ke avrei voluto ke bella andasse a qll gara!!!xò se dovevano litigare meglio di no!!!cmq tesorine mie il capy è bellissimo!!!alla prossima un baciooo!!!XD

03/03/11, ore 13:57

Ohhh...! Suoniamo le campane a festa! Bella s'è resa conto , finalmente! Ok, come mi ha detto giustamente anche tu, Manu, Edward aveva un pò esagerato, ma direi che han fatto la loro parte entrambi.
Edward è stato spettacolare! Perchè ogni volta che Bella gli rivolgeva parole incazzate, lui non ha perso la pazienza, infuriandosi con lei e memore dei consigli di jasper; poi per il placcaggio fantastico! grandissimo!; infine per averle fatto capire quanto fosse stata come Bella stessa si definisce: cieca, viziata e tutto il resto.
Oh, oh! Così si fa! ogni tanto, un pò di troglodismo può rivelarsi sano! =)
Adesso, però, forza Bella: fallo svenire!! (non letteralmente, ovvio, se no.. ciccia..! XD )
Grande cappy!!! Bacione! Ross =)

03/03/11, ore 13:52

Molto divertente la scena del placaggio, ma Bella che continua imperterrita ad offendere (stronzo, pervertito...) e a proseguire ancora per la sua strada ci fa capire il suo grado di maturità (e l'ha capito anche Edward). Secondo me dopo la prima litigata doveva pensarci ed agire diversamente. Non so quanti ragazzi non l'avrebbero mandata a quel paese. Edward si sta mostrando come al solito molto più maturo ma è sempre meglio non tirarla troppo la corda, si rischia di perdere anche chi è molto innamorato. Oltrettutto quando ha la consapevolezza di sbagliare e continua (Ero consapevole di essere infantile!). Un errore ci sta ma perserverare non è solo diabolico ma anche stupido. Meno male che alla fine ha avuto un attimo di lucidità.
- Oddio, ora capivo! - E che ti ci voleva? Una mazzata in testa?
Adesso bisogna solo recuperare la chiave nei boxer... Ci starebbe troppo bene dopo una bella litigata, il week end programmato fa sembrare tutto troppo costruito.

03/03/11, ore 13:38

e' fortissimo qs cap, brava

03/03/11, ore 13:02

ok sono contenta x la pace fatta
ma fatemi sguaiare di risate per sti due che nn ce la fanno più e continuano a trattenersi......ahahahahahahahahahhhhahhahahahahhahahahahhahahah
ma buttatevi su quel cavolo di letto
ragazze siete favolose come poche
un bacio vera

03/03/11, ore 12:57

meno male che alla fine hanno fatto pace, bella ha finalmente capito cosa rendeva eddy così ansioso, aveva paura che le potesse succedere un' incidente come è successo a suo padre, certe volte bella è veramente immatura, meno male che ha capito i suoi sbagli, dallo spoiler sembra che i due "porcellini" si stiano dando da fare, suonate le campane a festa, che sia la volta buona??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

03/03/11, ore 12:15

Buondì ragazze!!Edward è stato un grande...ahah il placcaggio mi ha fatto troppo ridere XD sono contenta che si siano chiariti...quella zuccona di Bella ci poteva anche arrivare che Edward era preoccupato per lei...e che deve tenere conto anche del trauma per la perdita del padre...meno male che c'è Edward il cavernicolo a farle entrare un po' di sale in zucca...e cmq noto anche il prosieguo cambierà decisamente tono ahahah hanno colto il mio suggerimento di spendere le energie n maniera più piacevole :P
baci a presto ;)

03/03/11, ore 10:49

manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ecco i vantaggi delle scuole chiuse a causa della pioggia!! ;)
ma questo capitolo è stupendo come sempre!!! tu e sara siete sempre più fantastiche non ho parole per descrivere i vostri capitoli...davvero!! mi stupite sempre e non so più cosa aspettarmi da voi!!!
siete semplicemente bravissime.... non ho aggettivi!!! questa scuramente è una delle mie parti preferite della storia (fino ad ora).. chissà cosa altro ci riserverete!!!!!
*me che fantastica con la bava alla bocca* xD
bravissime davvero! ci vediamo domani sul forum... un bacioooooooooooo

02/03/11, ore 16:46

Ma ciao!! Allora cm state? Io benino!!
Allora vi kiedo SCUSA (oramai è un'abitudine haha!) xkè sn 2 volte ke nn recensisco i capitoli e questo è sbagliato xkè recensire è una cosa buona ke porta in paradiso hahahaha sto sclerando di brutto cioè sto dando di matto e ci rido pure sopra hahaha!!!
Cmnq tt i capitoli sn bellissimi mi è piaciuta tanto la parte della pace dp la litigata in cucina (stiamo parlando dei capitoli scorsi ke credo di nn vaer recensito xD) certo poi una fatto una litigata ankora più grande e disastrosa x entrambi sl xkè Bella vuole correre e Edward nn vuole ke lo faccia, cioè dirgli deficenti è un immenso compimento x le loro persone hihi!! Certo Jake aiuta sempre anke se stavola credo ke ha fatto la cosa giusta a dargli buca, a Bella, intendo!!
Ora lo spoiler ha stuzzicato molto la mia fantasia e kissà xkè ho avuto con flash su quello ke può succedere e mi piace moltoooooooooooooo!!!
Ora vado ma vi aspetto dmn!
Un bacione a entrambe,
Giadina <3

01/03/11, ore 23:53

ciaooo!!
ancora litigi no!! vi prego! certo che Bella te le tira fuori che è una meraviglia, ha ragione Jazz. spero che nel prossimo cap ci sia una riappacificazione! comunque siete state brave come sempre, a giovedi.. un bacio

01/03/11, ore 15:45

ciaoooo uau che capitolo movimentato! cominciano le liti edward non le doveva dire cosa fare anche perchè conoscendola doveva immaginarsi la sua reazione ... ma d'altro canto lei non doveva fare quello che ha fatto, per quanto edward abbia risposto male alla sua provocazione che poi provocazione tanto più non era lei non doveva insultarlo come ha fatto ora vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo ... un bacione care ciaooooo