Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/02/11, ore 10:51

noooo!!!dai nn potete lasciarmi così fino a giovedì!!! ma dico siamo matte forse??
Spero x Edward ke nela foto nn ci sia lui avvinghgiato a qualke stro...ehmm vabe avete capito...cmq siete perfide..
cattive uffi :(

18/02/11, ore 20:46

In ritardo, ma arrivo .... Certo che Alice e Jasper sono stati decisamente sadici ad archietettare quella piccola vendetta contro i ragazzi, anche se ovviamente meritata!!
Adesso voglio vedere, una volta che rientrano a casa, se anche a loro il nostro sceriffo farà la sua bella ramanzina. Bacioni donne e buon fine settimana.

17/02/11, ore 21:26

bellissimo capyyyyyyy!!!!!!!eddy e bella certo ke nn hanno più pudore di nnt!!!!hahahahahaxò sn trpp carini....lazz e alice xò sn stati moooolto cattivi..io se ero in loro li avrei pikkiati pesante!!!hahahahha a presto tesorine un bacioooo!!!!:D

17/02/11, ore 20:53

devo ammettere che sono stati bravi ad architettare lo scherzo XD tanto che ad un certo punto ho temuto che edward e jazz litigassero...meno male va la situazione si è sistemata per tutti...adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà in seguito...spero che non li abbandonerete, voglio dire sistemata la situazione gli dedicherete ogni tanto qualche capitolo??? *.* vi prego fate conto che questo sia lo sguardo alla gatto con gli stivali di shreck XD ok la pianto cmq siete state bravissime come sempre baci

17/02/11, ore 19:34

Lo so che può essere patetico ma Edward è sempre Edward. Bastano poche sue frasi e gli altri scompaiono. Gli scorsi capitoli sembrava che Jasper l'avesse messo in secondo piano ma non è stato così. Quando si parla di lui è tutta un'altra storia. Se ne parlassi durante la pausa caffè in ufficio forse mi prenderebbero per pazza ma qui con voi.... mi capite vero?

17/02/11, ore 18:38

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto un sacco e sono contenta che tutti siano felici e contenti, ma allo stesso tempo sono curiosa di sapere cosa è successo di tanto grave a bella da far preoccupare in quel modo edward...
spero nulla di grave..
a presto,
baci,
ary94

17/02/11, ore 17:07

Allora il mio San Valentino a fatto skifo!! Visto ke nn ho il fidanzato mi sn depressa a vedere quasi tt i miei amici innamorati ke si sbaciukkiavano con la loro dolce metà e ok sn felice x loro ma per me mika tanto!!!
Cmnq passiamo ad altro, ke ha fatto Bella? Si è fatta di nuovo male? Febbre? Vabbè poi nel prossimo capitolo capiremo basta ke mi dite se è grave o è una cosa da Bella!!
Poi il chappy è MAGNIFICO!!! Veramente mi è piaciuta moltissimo la parte della macchina, e dire ke Edward era controllato, si certo dalla passione! e poi Bella si fa sempre più audace eh!!
Alice e Jazz troppo grandi con quello skerzo anke se un pokino me lo immaginavo così prima l'incazzatura e poi la rivelazione, veramente stupendo!!!
E poi nn parliamo di questa battaglia di neve, anke se secondo me si può giocare con al neve anke a 40 anni e se ne hai si e no 17/18 credo ke sia più ke scontato!!!
Cm sempre scrivete in maniera DIVINA!!Bravissime!!
Vi aspetto lunedì!!
Un bacione,
Giada Cullen <3

17/02/11, ore 16:40

Buon pomeriggio tesore mieeeeeeeeeeee!!!!
Il vostro San Valentino?! Io l'unico regalo che ho rivenuto è stato da parte di mio padre! ^____^ Il mio dolce e tenero papino!!! Ihihihiih
Vabbèèèèè.... passiamo al capitolo!!!
Beh, Alice e Jasper hanno fatto lo scherzetto a Bella e a Edward... Alla fine, quando Jasper ha abbracciato Alice, ci sono rimasti tutti di stucco!! Ahahahahahahaahahahah... poveriniiii!!!! Ihihihihhi
Edward ha provveduto a chiamare i genitori, a casa, forse loro più ansiosi di tutti i fratelli! ^___^
Beh, tutto si è risolto per il meglio!!
Anche se credo che i guai non so finiti qui, vero!?!?!?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bella si è fatta male???? ... di nuovo?!?!??!
Ihihih... non cambierà mai! xDDD
Meno male che c'è Edward che si prende affettuosamente cura di Bella...
Il suo autocontrollo sta scemando pian piano, eh eh!!! Faranno scintille! ^____^ Ihihihhiihh
Un bacione grandissimo e buon week - end!!!!! :DDD
La vostra K.

17/02/11, ore 16:15

ohhhhhhhhh finalmente tutto apposto sono feice sempre la solita bella non vedo l'ora di leggere iò prossimo capitolo continuate cosi tesori siete grandi baci baci ambry

17/02/11, ore 14:54

ahahah certo che i jalice hanno fatto prendere un' bello spavento a tutti,meno male che era solo uno scherzo, in macchina i due porcellini si stavano stuzzicando a dovere, adesso che cosa è successo a bella????? possibile che si sia fatta male, mentre giocavano a palle di neve???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

17/02/11, ore 14:46

Ah però..! Certo che Jasper e Alice .. nonsi sono risparmiati nel loro scherzo. Per un attimo mi è dispiaciuto veramente tanto per Bella. Però è stata bellissima la loro faccia quando Jasper si è messo dietro ad Alice. =) =)
Bellissimo. Stupendo capitolo!
Ah, e non dimentichiamoci di SC.. perchè noi lo vigliamo assolutamente senza freni! anche se qualcos mi dice che nonostante la dichiarazione che ha fatto del fregarsene di tutto e tutti, sia ancora convinto della sua idea - programma.. Spero di no, ma chissà..?
Anch'io palle di neveee!! Io bimba! =)( o me scema... XD )
Bacione, raga! Ross =)

17/02/11, ore 14:13

woooow bello il capitolo interessante anke lo spoiler continuate cosi e spero di leggere altri capitoli su alice e jazz

17/02/11, ore 14:08

aaa finalmenteeeeeeeeeeee 73 kappi x vedere questa scenetta idilliaca *_*

17/02/11, ore 13:32

ahhh eccomi qui manu!! eheh questo capitolo lo avevo già letto, ma bhè una bella riletta non fa mai male a nessuno, anziiii!!! ihihi
bellissimo capitolo e si x un attimo ci avevano creduto i nostri poveri ragazzi alla commedietta dei Jalice!! eheheh bravissime tu e sara, continuate cosììì!!

17/02/11, ore 12:39

ciaoo raga oggi sono a casa da scuola così ho potuto subito andare a vedere il nuovo chappy che io aspettavo da tanto!!!! avevo immaginato però un pò più di spazio per la nuova coppia va bene che i protagonisti sono sempre Ed&bella ma io mi aspettavo un pò più di stupore per i Jalice ma forse mi era creata troppe aspettative....cmq ora che la parentesi Jalice si è chiusa spero che nei prossimi chappy sarà inclusa la prima volta di ed&bella perchè nn capisco proprio cm Edward riesca a resistere a tt quei preliminari!!!! nn ho miente altro da aggiungere a presto