Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

17/02/11, ore 11:57

Ciao!!! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato... lo scherzo di Alice e Jazz mi è piaciuto, sinceramente avrei fatto lo stesso se fossi stata nei loro panni, va bene che erano entrambi palesemente innamorati l'uno dell'altra e che il finesettimana non sarebbe potuto andare meglio, ma la situazione avrebbe potuto avere risvolti tragici se le cose non si fossero sistemate!!! Invece Edward è proprio partito per la tangente e non so se in queste condizioni ci arriva alla sorpresa che ha preparato per Bella... mi piace però che questo Edward non abbia un autocontrollo indistruttibile, lo rende molto più umano e più passionale!!!

17/02/11, ore 11:39

Buongiorno ragazze!mamma mia mi sono davvero spaventata quando Alice ha aperto la porta...sapevo che era uno scherzo ma quando la discussione si è accesa ho avuto paura che finisse male...ma per fortuna tutto si è risolto, lo scherzo non è durato molto e tutti sono felici!ma che combina Bella?possibile che si deve sempre cadere e far male? ahahaha...
a presto ;)

17/02/11, ore 10:49

il titolo del cap e' proprio azzeccato, finalmente tt sono felici e accoppiati evviva!-ciao

17/02/11, ore 10:29

oddio...mi stava x venire un colpo Edward e Jasper ke litigano..noooooo nn fatelo mai più... e poi da dove esce un Edward così audace?? nn era mr autocontrollo??? certe cose si annunciano prima xò è!!!!!
cmq bel capitolo mi piace come si sono risolte le cose tra il "mio" jezz ed alice...
baci mery.

14/02/11, ore 23:46

ciaooo! bellissimi gli ultimi due cap! è così bella l'armonia che si è creata fra gli Swan e i Cullen.. e poi quel dolce gesto di Bella, mi sono messa a piangere. Poi questo bellissimo risveglio di Aly, avercelo io un Edward che mi sveglia così! Jasper in versione gelosa è divertentissimo! non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap, perchè essendo il ritorno dei Jalice a casa si parlerà di nuovo dei miei preferiti!! ragazze complimenti! siete bravissime! un kiss a giovedì

14/02/11, ore 23:34

Ok......un ragazzo come Jasper se nn c'è lo si deve inventare SUBITOOOOOOOOOOOOO....nn è ke Edward sia da meno, xò jasper così mi farà venire un infarto...e la colpa sarà vostra tesorine mie care....
bacioni

14/02/11, ore 15:57

ciaoo raga un pò corto questo capitolo!!! mi aspettavo già l'incontro con la famiglia!!! secondo me questo capitolo potevate anche saltarlo tanto nn da nessuna importante informazione sulla storia e ormai si era già capito il legame che si è formato tra i Jalice...cmq capita sempre un capitolo che piaccia di meno...spero che giovedì sia il capitolo che tanto aspetto ma credo di sì vista l'anteprima che è tra l'altro pov Bella alla prossima

14/02/11, ore 15:24

Ciao tesore mieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Beh, spero che almeno voi trascorriate un buon san valentino con la vostra metà! xD

Passiamo al capitolo!!!
E' stato fantastico!!! Davvero, davvero, davvero, davvero meraviglioso!!!
Alice e Jasper hanno iniziato bene la giornata!! Ihihihihihihihihihih... Penso che appena torneranno a Casa Swan - Cullen avranno qualche problemino! ihih...
Beh, cosa ha avuto in mente Alice???
Faranno finta che non si sono rappacificati, ma che sono ancora più incazzati neri uno con l'altra?!?!
Oppure cosa???

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! xDDD
Edward e Bella non si risparmiano, neanche loro, a quanto ho letto nell'anteprima, eh!! xDDDD

Un bacio e a giovedìììììììì!!!! ^________^
La vostra K.

14/02/11, ore 15:18

sono andata a leggere il cap rosso, ed ovviamente non posso che essere entusiasta di questo magnifico capitolo...i due piccioncini se la godono alla grande =) beati loro...sono curiosa di scoprire cosa succederà quando arriveranno gli altri, cosa hanno escogitato per farli impazzire XD beh spero nessuno spargimento di sangue XD cmq per quel che ho capito dallo spoiler i prossimi protagonisti saranno bella e edward uhm sono sempre più curiosa =) alla prossima baci

14/02/11, ore 13:44

woow bello continuate cosi che teneri che sono Alice e Jazz e bello anche lo spoiler... chi sa cosa succedera nei prossimi capitoli!! aggiornate presto ciao e baci

14/02/11, ore 13:33

buon san valentino ragazze.UN bacione grandissimo ciao *______*

14/02/11, ore 13:24

certo che i jalice si stanno dando da fare, almeno loro non si perdono in chiacchere in confronto ad altri, chissà che scherzo hanno archittettato i jalice, contro i loro familiari????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/02/11, ore 13:03

Tesori miei!! Buon S. Valentino anche a voi!! Che bellissimo cap!! Alice e Jasper sono troppo belli insieme.
Certo che JJ è proprio una macchinetta, eh?? XD
Beata Alice! Adesso però, vogliamo anche EJ-SC (super Cullen) in versione "non mi fermo mai"!! XD XD
A parte gli scherzi, davvero, Jasper è proprio gelosetto della sorella e Alice si è spiegata bene.
Non vedo l'ora del B/E!!! Forza ragazze!! Bacione e auguri!! Ross

14/02/11, ore 12:52

manuuuuu!!! bellissimo questo capitolo complimenti davvero!! ^^
bhè ho scovato frutto proibito sul forum di twilight italia, infatti ti ho rotto anche lì...ihihihi ma mi sembra che lì siamo più avanti, giusto? bhè mi cucio la bocca e non spoilerizzo in giro, ma continuo a commentare di qua!!! un bacione e bravissimeeee
ps: oggi mi avete fatto un regalo bellissimo dato che è il mio compleanno!! ihih e che regalo!!! un baciooo
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 12:53 pm)

14/02/11, ore 12:30

sono davvero felici, anche con i fratelli che li hanno lasciati li' da soli-ciao