Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/02/11, ore 11:05

ragazze siete grandi davvero bravissime chhissa cosa avra in mente alice comunque un grande bacione a ttutte e due aspetto presto che arrivvi giovedi baci ambry

14/02/11, ore 10:52

bene bene...Buon san Valentino a voi ragazze!è un piacere festeggiarlo con voi...con questo capitolo poi!mamma mia!mi chiedo come faranno a contenersi una volta tornati a casa!ma dall'anteprima del capitolo posso intuire che ormai la situazione sta degenerando in questa famiglia ahahah XD gli ormoni impazzano dovunque!
anch'io vi auguro di passare questa giornata circondate da tutto l'amore possibile! ;)
a presto

11/02/11, ore 22:01

eh finalmente Edward si sta lasciando andare e Bella è troppo tenera!!! capitolo stupendo. braveeeeeee smack

11/02/11, ore 16:48

ciaooo raga carino questo capitolo anche se io mi aspettavo che il viaggio per andare a prendere i Jalice fosse incluso!! poi ho capito che volevate inserire il punto di vista dei Jalice e questo mi ha fatto ancora più piacere!!! spero però che da quando i protagonisti assoluti della storia torneranno a essere Ed&Bella la storia si movimenterà un pò perchè sono stati carini questi capitoli per mostrare la loro unione famigliare ma un pò di azione serve sempre...attendo vostre notizie alla prossima

11/02/11, ore 14:16

mie care scusate infinitamente per il tremendo ritardo -.- ho avuto miliardi di cose da fare e quindi ho dovuto rimandarne qualcuno, purtroppo ci sono andate di mezzo le recensione, adesso però eccomi qui...non si scappa...allora che carino questo capitolo molto dolce davvero...anche se ad incuriosirmi di più è stato lo spoiler XD la coppietta sembra ormai inseparabile....=) beh sono contenta per loro...sper proprio che i ragazzi appena arriveranno alla casa al mare ne approfitteranno e si concederanno un po di privaci anche loro...chissà...mi piacerebbe scoprire qualcosa in più anche su rose ed emmy bear XD adoro chiamarlo cosi XD cma bravissime e alla prossima

11/02/11, ore 12:40

ciao scusa se non ti ho scritto e che sono stata molto male ho avuto l'influenza
e spero di riuscire a leggere i capitoli che non sono riuscita adf leggere
baci annaira_damon_cullen_thebest_

10/02/11, ore 20:50

oddioooooo sn bellissimiiii...mi èpiaciuta trpp l'idea della colazione...e poi bella è stata dolcissima x il regalo fatto ad esmee!!!!haaaaaaaa siete bravisime tesorucce mie!!a presto 8n bacio!!:D

10/02/11, ore 20:49

Edward un po' più "naturale" mi piace, finalmente si sta rendendo conto che Isabella è una ragazza normale e non una santa solo da guardare e non toccare. Certo momenti di imbarazzo del giorno dopo ci stanno e non solo alla sua età...  Devo dire che mi fa ancora effetto questa famiglia allargata... tutto così naturale senza imbarazzi. Charlie fa bene a mantenere la sua posizione di niente sesso in casa ma sti ragazzi dovranno pure arrangiarsi. Faranno come abbiamo fatto tutti, aspetteranno che i genitori escano oppure c'è sempre il caro vecchio sedile ribaltabile della macchina.... quanti ricordi e soprattutto quanti mal di schiena!

10/02/11, ore 18:26

Ragazze, ma che tenero questo capitolo, mi avete mostrato un fantastico pezzo di vita familiare. Per non parlare poi del regalo che Bella ha preparato per Esme ... bravissime!!!

10/02/11, ore 16:12

scusa eh... ma magari sono io in fase "deliriamo allegramente" quindi mi sbaglio...
ma perchè Bella non dice la verità ad Edward sulla sua verginità?
cioè... capisco che sul primo momento lui si potrebbe sentire tradito perchè lei gli ha mentito...
ma in fin dei conti in quel momento loro non stavano assieme... anzi... erano in fase dispetti no?
e poi... so per esperienza che se un ragazzo davvero innamorato scopre di essere il primo è felicissimo e comprensivo su tutte le possibili pippe mentali della ragazza...
perchè... perliamoci chiaro... quando si tratta di fare il grande passo Bella è la regina delle pippe! XD

10/02/11, ore 15:22

Buon pomeriggio carissime tesoreeee!!!!
Come va??? Io tutto bene...
Alloraaaa!!!! Questo capitolo è proprio bello!!! ^___^
Bella l'idea di Charlie di portare la colazione a letto alle loro rispettive metà!!! *____*
Beh, povera Bella!!! Sempre costantemente in imbarazzooo!!! Ihihihi... prima le allusioni di Edward sulla sera prima e sul comportamento di lei. Poi la chiacchierata con Emmett!!! Ihihihihihih...
Il regalo di Bella è stato davvero commovente!!! Esme ne è rimasta shockata!! In senso buono!! xDDD
Dopo mangiato partiranno per andare a risprende Alice e Jasper!!
Beh, chissà come sarà la loro reazione vedendoli così perdutamente innamorati uno dell'altra??!?!?!!??!?! ^_____^

Un bacio e a lunedìììììì!!!!
La vostra K.

P.S. Buon week - end!!!!!! xDDD

10/02/11, ore 14:15

ma ciao che dire?? capitolo magnifico ke teneri che sono bella e eddy. bello lo spoiler è ultimo giorno che stanno in quella casa Ali e Jazz... chi sa se li trovano nel letto non oso pensare cio che dirano gli altri ciao e baci

10/02/11, ore 13:57

Ma quanto sono dolci questi ometti? ^___^ Edward poi, in particolare. Tutto coccole e tenerezze.. Uff. Lo voglio anch'io un uomo cosìiii!!!
Mi è piaciuto molto il gesto di Bella nel regalare una copia del suo ricettario materno a Esme. E' stato veramente bello.
Emmett, poi.. voglio anche un fratello come luiii!! Altro che quelle due befane delle mie sorelle, che devono fare le "madri", anziche il loro ruolo... =__='' (dite voi se una di 31 anni deve subire ste cose...)
tornando a Edward.. CHE BELLOO!!! L'ha presa e trascinata nell'altra stanza per un super bacio! Vai, Ed! Cosi si fa!! SEi tutte noi!!
In due parole.. cap stupendo!! Come sempre, del resto..
Kiss kiss! Ross =)

10/02/11, ore 13:20

en così grazie alla colazione preparata dei maschietti, le dolci donzelle hanno fatto colazione a letto,bellissimo il momento in cui sono tutti sul letto di bella, che dolce che è bella, il regalo fatto ad esme è stato veramente una chicca, chissà come ci rimarranno quando scoipriranno che i jalice vanno d'amore e d'accordo,e si eddy e jazz sono veramente due macchine del sesso.UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/02/11, ore 12:12

vai jazz .....cosi si fa e mi piace molto anche l'armonia di questa famiglia magari c'e l'avessi anch'io un armonia cosi in cASA mia farei carte false per questo...ma come sono dolci edward e bella..... emmet mi fa morire la sua parte da bambinone mischiata con un pizzico di serietà e grande e questo e l'ennesimo capitolo che mi piace da morire siete grandi continuate cosi nn vedo l'ora di rivedere tutti insieme e come si svolgeranno le cose baci baci ambry