Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

10/02/11, ore 12:10

eccomi qui!! i vantaggi del non andare a scuola! XD
questo capitolo è stupendo manuuuuuuuuuuuu!!!!
*me in visibilio*
e poi con quel:" ma non lo sai che i supereroi non dormono mai?!" mi hai fatto proprio morire!! ahahhaah
*me che ridacchia come un'osessa davanti al pc*
tu e sara siete due geniacci...questa storia è sempre più meravigliosa... non so come fate!!!!
bhè aspetto lunedì con ansia non vedo l'ora di vedere le facce dei nostri ragazzi quando vedranno i jalice insieme!!! ahhaahahha
un bacioneeeee

10/02/11, ore 11:47

beh che dire...quando Bella ha dato il regalo ad Esme...mi sono quasi commossa....questi quadretti familiari sono sempre più belli...e ora che entreranno anche i Jalice...ahaha se ne vedranno sempre delle belle ancor di più :D

10/02/11, ore 11:23

Meraviglioso anke questo capitolo!!Veramente prima dolcissimo, poi divertentissimo,e poi dinuovo dolce e dp eccitante cm sempre mi fate sognare con le vostre parole!!Bravissime!!Anke questo capitolo mi è piaciuto tanto e da tt i lati cioè dalla colazione al "cucciolo ti dò le carezze" di Bella a Jake, certe parti mi hanno fatto crepare dalle risate e altre erano così dolci che qusi piangevo, voi siete due ragazze speciali e scrivere cm angeli,VI ADORO!!E poi lo sopiler, certo ke pure Jazz,come Edward, nn smette mai veramente questi ragazzi sn macchine del sesso e mi piaceeeeeeeee!!
Ora scappo ke ieri mi sn fatta male al ginokkio,gomito e mano sinistra e quando scrivo la mano brucia!!
Un bacione a Lunedì stelline!!

07/02/11, ore 22:09

ok...... più giorni passano, più voi scrivete e più io VOGLIOOOOOOOOOO Jasper, oddio è così... dolce, passionale, tenero...
Cm sempre siete favolose...

07/02/11, ore 20:30

ovviamente ho letto il capitolo con raiting rosso...ma vengo a  recensire qui...che posso dirvi se non che li adoro...jasper è stato davvero fantastico, voglio dire, dolce, romantico ma allo stesso tempo passionale e sexy...come non amare un uomo cosi'??? beh io lo amo, quindi non chiedetelo a me...in realtà io amo lui come personaggio,ma anche l'attore che lo interpreta...=) non so se lo sapete ma scrivo una ff su di lui e su una sua collega...beh se avete tempo fateci un salto mi farebbe piacere, adesso chiuso l'angolino pubblicitario XD vi voglio fare davvero i complimenti =) questa storia mi appassiona molto...posso chiedervi una cosa??? non ho ben capito chi saranno i protagonisti del prossimo cap??? lo spoiler non mi ha dato modo di scorprilo XD sarà che per adesso sono troppo fusa per via dello studio =) cmq se potete mi anticipate di chi si tratta??? baciiii

07/02/11, ore 18:02

ciaoo raga sono ancora io!!! visto che gg ci siamo già sentite nn mi dilungherò molto...carino il capitolo soprattutto la parte finale...Jasper è un vero mago del romanticismo!!! l'anteprima del prossimo capitolo è legata sempre ai Jalice o è dedicata a Ed&Bella??? a presto

07/02/11, ore 16:34

e così i jalice stanno facendo i coniglietti, che dolci che sono hanno tutti è due paura che qualcuno si possa intromettere nella loro storia e gli faccia lasciare, lo spoiler mi sembra di capire che la coppia eddy/bella stia discutendo, facendo vedere che entrambi sono molto gelosi l'uno dell'altra.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/02/11, ore 14:38

Buon pomeriggio tesore miee!!!
Io sto bene, anche se questo lunedì è stato parecchio traumatico! ù.ù
Durante le ore di storia e grammatica stavo praticamente dormendo con gli occhi aperti. Per non parlare di biologia! =.= Le professoresse spiegavano e io ero in una specie di trance... xDDD
Beh, non che la cosa sia migliorata adesso. Ma mi sono svegliata vedendo il vostro nuovo capitolo!!! *______*
E' davvero bellissimo. Siamo tornati da i Jalice, che continuano la loro vacanza. Anche se è praticamente finita.
Beh, la sopresa che ha fatto Jasper ad Alice è stata bellissima!! Woooow *______*
Nel prossimo capitolo torneremo a casa Swan - Cullen da Bella ed Edward... che a quanto pare stanno per fare colazione, o per meglio dire, Bella fa colazione ed Edward guarda.
Hanno dormito insieme???
Charlie lo sa???
Uhhh... prima o poi gli faranno prendere un infarto a quel pover uomo!!! xDDDD
Un bacio e a giovedìììì!!! ^____^
La vostra K.

07/02/11, ore 14:08

ciaoo ragazze! come sempre capitolo fantastico! soprattutto quello di giovedì era meraviglioso (dato che c'era il mio edward xD).. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, l'anteprima mi piace già tantissimo! aspetto con ansia giovedì!! un kiss

07/02/11, ore 14:05

woow capitolo veramente bello!! continuate cosi !! e anche lo spoiler è bello!! mi raccomando aggiornate presto

07/02/11, ore 14:04

Olleee!! XD Grande jasper! E' veramente di una dolcezza sconvolgente, tanto quanto è focoso! Ormai è assodato. Il modo in cui la venera poi.. è una cosa bellissima. Si percepisce proprio il sentimento che nutre per Alice. Ecco. E viceversa, visto come lei si abbandona a lui.
Semplicemente stupendo.
Poi mi piace un casino il suo modo di essere sincero con Alice, il modo in cui si esprime, chiaro, dicendole tutto quello che pensa e prova al momento. Guardate ragazze, forse vi sembrerà una banalità oppure una cosa insignificante, ma è proprio da questo particolare che si capisce quanto lui si senta se stesso e libero di esserlo al fianco di Alice. E trovo che non ci sia quasi dimostrazione migliore per la profondità dei suoi sentimenti. E' una cosa meravigliosa.
Mi piacerebbe che Edward avesse con Bella lo stesso comportamento, la stessa sincerità assoluta nel dirle tutto quello che ha in testa.
Ragazze.. sempre troppo in gamba, non c'è che dire! Veramente tanto di cappello. (inchino) Bacio bacio! Ross =)

07/02/11, ore 13:08

manuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
stupendo questo capitoloooo!!!
*me con la bava alla bocca*
e lo spoileeeeeeeeeeer!!!!
lo spoiler lo spoiler!!!
perchè Bella deve fare colazione avvolta da un lenzuolo?! so che non è quello che la mia mente malata ha sperato, ma si ritorna da Ed e Bella, che sono la mia coppia preferita, anche se tu e sara fate un lavoro eccezzionale per farmi appassionare anche ai Jalice!! bhè che dire? bravissime a giovedìììì
un bacio

07/02/11, ore 12:24

Come al solito...questa coppia sconvolge sempre per saper intrecciare così bene passionalità e romanticismo allo stato puro...si sono detti parole che per la dolcezza mi si sono quasi cariati i denti ahahah XD ma sono cmq bellissimi :) direi: operazione Jalice=compiuta con ottimi risultati! ;)
a presto

07/02/11, ore 10:47

e da tanto che seguo questa storia e mi piace brave ragazze io sono nuova di qui comunqued vi seguo costantemente baci ambry

06/02/11, ore 20:25

che capitoloneeeeeeeeeeeee!!!! non me lo aspettavo un emmett cosi e come l'ha provocato bella