Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

08/12/11, ore 19:15

Mi dispiace veramente tanto che siamo arrivati alla fine. Sono tanti capitoli ma non mi hanno mai stancato. Un appuntamento con questi ragazzi che mi mancherà. Aspetterò gli extra per leggere del loro futuro anche se so che saranno insieme.
Bellissima la scelta della stessa università, siete riuscite a conciliare le ambizioni personali con l'amore, come è giusto che sia.

08/12/11, ore 14:32

Bellissimo capitolo!
Siete magnifiche!
Che belloooooo!!! Sono così contenta della gravidanza di Esme!
Che dolci i ragazzi! Belli tutti i regali! Jazz è veramento un uomo da sposare insieme ad Edward! :D
Peccato che stia finendo la fanfiction mi piace troppo! :(
Al prossimo capitolo! :)

08/12/11, ore 14:25

*____* aspettavo la gravidanza di esme da un bel pò di chap *___* che bello :) anche se... è un pò inquietante avere in comune un fratellino con il proprio fidanzato ahahahh
oh dio girls non riesco a pensare che siamo all'ultimo chap...si manca ancora l'epilogo ma questo resta l'ultimo capitolo :( mi mancherà questa storia (ehm lacrimuccia...vabbè la smetto!)
che belli i regali... mi sono piaciuti davvero tantissimo tutti (e mi sono già complimentata con voi per tutti i regali che ci sono stati in questa fic xD molto originali davvero)...ma in maniera particolare quello di jasper mi è piaciuto tantissimo perchè senza offesa per le decisioni di alice io la vedo un pò come esme... ma quello che conta è che sia felice lei xD
e il regalo di bella a edward è stato anche stupendo :)
un applauso a edward e charlie ahahahah a edward per non aver capito un cavolo del regalo della sua fidanzata e charlie perchè pensava già di dover portare sua figlia all'altare ihihihihi
all'epilogo girls
baciiiiiii

08/12/11, ore 14:18

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo..... anzi, molto di più.....
avevo iniziato a capire qualcosa già all'inizio, quando Esme non era in cucina... sono molto contenta per loro.... chissà se sarà un piccolo o una piccola Swan, a girare per casa.... e beh, i regali sono stati tutti stupendi, come quello di Bella per Eddy, il viaggio in Europa deve essere proprio stupendo.... così come la stanza relax per i ragazzi.... ma anche l'idea di Jazz è favolosa, così Alice potrà seguire entrambe le sue passioni... e il regalo di Rose.... perfetto per Emm....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, senza pensare che sarà l'epilogo....
a presto,
baci baci,
ary94

08/12/11, ore 14:17

Devo dirti la verità, la gravidanza di Esme l'avevo prevista, è un bellissimo regalo per tutta la famiglia e anche per la coppia. Hanno sei figli, è vero, ma non hanno mai vissuto insieme l'emozione di un figlio e quindi ci sta davvero molto bene.
Bellissimi i regali, soprattutto quello di Jasper e quello di Rosalie perchè sono il frutto di ricerche e di impegno, non si sono limitati a tirare fuori il portafoglio.
Non ci posso credere che siamo davvero alla fine, però è così ed è giusto, ognuno di noi dovrà immaginare la vita della famiglia negli anni a venire, ma magari potreste regalarci l'ultimo capitolo rating rosso, tanto per chiudere in bellezza e farci un regalino di Natale con la nostra coppia preferita...
Non so cosa conterrà l'epilogo, ma secondo me le tre coppie finiranno davvero per sposarsi, magari tutte e tre insieme....

08/12/11, ore 13:06

Lo immaginavo che esme covasse qualcosa...anzi qualcuno. certo che ne hanno di soldi per fare qesti regali, io non so come fare tre mini regali a casa mia :(

08/12/11, ore 12:19

More eccomi qui; non potevo mancare! Prima di tutto, vorrei fare i complimenti ad entrambe, perchè non sarà stato facile scrivere una storia così lunga, ma voi ce l'avete fatta ed è stata un successo, quindi doppiamente brave, perchè di certo non si è annoiato nessuno.
I ragazzi quando sono tutti insieme sono uno spasso e sono davvero legatissimo gli uni agli altri, a prescindere dalle coppie. Beati loro che hanno ricevuto tanti bei regali, speriamo sia di buon auspicio anche per me ;) La tutina però è stato il tpo; ci voleva un marmocchio targato Swan... non so il conognome di Esme perchè sicuramente non è Cullen, ma spero che prenderà il fascino di suo fratello... ovviamente Edward! Sono irrecuperabile lo so. Il prologo sarà sicuramente importante visto che addirittura lo avete diviso in due parti. Nion mi preoccupo, perchè avrete escogitato qualcosa di interessante perciò fremo nell'attesa di leggerlo. Un bacione ragazze!

08/12/11, ore 12:15

ah ah lo sapevo io...e bravo il caro baffuto sceriffo....un piccolo swan che figata XD mi aspettavo qualche scena di gelosia da parte degli uomini cullen ma invece sono stata perfetti....sono contenta per loro, anche se il fatto che sia l'ultimo capitolo mi rattrista adesso cosa succederà??? cmq voi siete bravissime un bacione ad entrambe e se nn dovessimo sentirci prima un enorme augurio per le feste ;) bacioniiiiiiiiiiiiiiii

08/12/11, ore 11:30

Siete odiose.
Sono una valle di lacrime a parte il fatto che sto saltellando come una scema in camera, lo sapevo che stava per arrivare un piccolo Swan, i regali... Waw... tutti senza toglierne nessuno, Jasperuccio mio è stato troppo dolce ma lo sono stati tutti, e poi Charlie, oddio che ridere, gli stava per venire un infarto, ma che non capisce che i ragazzi sono abbastanza intelligenti da capire che sposarsi prima del college potrebbe essere un tantino difficile dopo?
Cmq bel capitolo e mi dispiace davvero tanto che la storia sia arrivata alla fine.
Un bacione Mery.

08/12/11, ore 11:28

Che bellooooo!!! Un piccolo Swan in miniatura è proprio quello che mancava al quadro!! :')
Ti (anzi VI) giuro che ho gli occhi pieni di lacrime di gioia!!
Certo che Jazz è un macchinatore nato!! E un veggente!! xDxD
La sorpresa che ho preferito però è sempre quella della sala relax... e relativa "confessione" all'interno!
Woooow che bello che bello che bello!!! Forse mi sto rendendo ridicola ma...
Chissene!!

Alla fine anche Charlie ha avuto la stessa reazione di Jazz alla vista delle fedine (che cosa doce doce **)... e Emm è il solito indelicato! xDxD

Vabbé, ora vado che ho scocciato abbastanza...
A Giovedì,
Trampled Heart *w*

08/12/11, ore 02:14

Che grande, anzi grandissimo natale per la nostra famigliola preferita!
I regali tutti bellissimi, Emmett che non si smentisce mai.. XD Ah, il nostro baby orso!
Belle le battute tra lui ed Alice. XD Edward, poi, ha terminato alal grande: l'unico che si salva..! XD XD Ehehe. L'ho pensato anch'io, ma gli è andata bene che nessuno gli ha risposto, mi sa.. =)
Charlie è stato fenomenale quando ha visto le fedi! Santa Esme da Forks, però, che gli ha evitato di sentirsi male spiegandogli le abitudini dei giovani.
E la stanza? Oddio.. troppo bella!!! Quello si che è un regalone! Certo, se a me facessero uan stanza stile nasa sarei ancora piu felice, ma anche così.. mica disdegno! =)
Mamma mia.. ormai siamo arrivati alle battute finali! Ma ci pensi, Manu, che è un anno e mezzo? Non riesco a credere a come sia passato così velocemente il tempo.
Ma facciamo un applausone a Manu e Sara! complimenti! Kiss

08/12/11, ore 01:36

io lo sapevo che esme era incinta, che bello la famiglia si stà allargando io spero che siano due gemelli, così accontentano tutti, che dire anche charlie ha capito fischi x fiaschi sul regalo di eddy fatto a bella, ahahahah emmy è sempre il solito una ne fà è cento ne pensa, esme poi si è superata con il regalo che ha fatto x tutti i ragazzi, nooooooo come stà x finire????? me triste.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: manu adesso sati un pò meglio???????? ciao

08/12/11, ore 00:35

ehi ciao, che tristezza l'ultimo capitolo prima dell'epilogo. allora devo dire che mi aspettavo una gravidanza di esme già da un po' però ora è più che azzeccata. bella l'idea dei pacchetti con le tutine. i regali sono tutti favolosi, ma edward è stato un po' un tenero tontolone che non ha afferrato subito il regalo della sua bella. anche charlie stava per avere un coccolone alla vista delle fedine. il regalo di jasper è favoloso, come si dice lui è sempre un passo avanti e l'azzecca sempre. emmett che prima regala quella tuta sexy da meccanico a rose e poi, dopo le parole di jasper, se ne pente è tutto un programma. un'altra cosa che mi ha fatto molto ridere è stata la preoccupazione di edward sull'infarto a 18 anni. che dire ci sentiamo il 22, un bacio mary

08/12/11, ore 00:27

non ci credo è davvero finita!!!!!mi ero olto affezzionata a loro,l'ho segiuta dall'inizio ed ora mi sembra quasi strano che sia finita.Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato,nel bene e nel male ho amato molto questa storia e non vedo l'ora di leggere ciò che avete preparato per il grande epilogo.grazieeeeeeeeeeeeeee

02/12/11, ore 23:20

Salve ragazze!Che dire,capitolo bellissimo come sempre,sarò ripetitiva comunque questa FF mi piace sempre di più,davvero bravissime!Mi piace davvero tanto quest'atmosfera felice del Natale,dei regali,dell'amore e della felicità che traspae da tutti i protagonisti della storia!PS Edward è davvero un fidanzato meraviglioso,che bel gesto le fedine per lui e Bella,dove possiamo trovare anche noi un ragazzo così,lo stiamo ancora cercando...aspetto il prossimo capitolo per sapere come evolve la situazione!Baci tesori <33