Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/01/11, ore 11:19

Mi sto un po' confondendo perchè state descrivendo Jasper come di solito viene descritto Edward...  Sarà perchè in questo periodo preferisco gli uomini duri e tutti d'un pezzo a quelli romantici e smielati. Non vorrei arrivare alla fine della storia e dire Jasper for ever invece che Edward for ever.

13/01/11, ore 22:19

ok avevi ragione....è stata una lotta ardua riuscire a tenergli i pantloni al loro posto... ma cmq....dici ke Alice me lo presterebbe Jasper ??? :=)
siete sempre grandi nello scrivere alla xfezione gli stati d'animo e i sentimenti dei protagonisti...

13/01/11, ore 18:53

ma che carini jasper e alice sono sempre più puccettosi =) devo confessarrti che non vedevo l'ora di leggere i capitoli in cuo sarebbe stati cosi carini e voi siete stata davvero bravissime complimenti...dallo spoiler suppongo che al prossimo assisteremo anche alla loro prima scena hot...wow mi sembra anche arrivato il momento XD io fossi in alice non resisterei XD va beh ma io sono un caso a parte...cmq bravissime un bacio a presto =)

13/01/11, ore 18:22

ciaoo raga sono ancora io!!! il capitolo mi è piaciuto anche se l'amore che i due provano uno verso l'altra mi sembra un pò troppo intenso...lo so che si dice che l'amore nn ha età ma così mi sembra eccessivo!!!!! cmq i due sono molto dolci...per gg vi lascio così a presto

13/01/11, ore 17:14

Ciao belle! Allora Alice e Jazz ormai possiamo dire che hanno chiarito ogni minima cosa, ora devono solo approfondire la loro conoscenza visto che ultimamente si erano allontanati e il loro rapporto si era freddato. Il prossimo cap è ancora dedicato a loro due vero? Il mio Eddy quando torna? *_*
Buon fine settimana!
Kiss

13/01/11, ore 15:55

beh che dire?? bello il capitolo è interessante lo spoiler.... quanto vorrei essere al posto di Alice! comunque complimenti! continuate cosi! aggiornate presto ciaoo!!! e baci

13/01/11, ore 14:38

bellissimoooooooooooooo....sarò monotona ma x me sn dolcissimiiiii....bene bene nel prox capy ne vedremo delle belle!!!!!!hahahahaha nn vedo l'ora...un bacio tesorine :D

13/01/11, ore 14:35

e così sia jazz che alice non sanno tenere a freno la loro passione, dopo il romantico pic nic che hanno fatto in salotto,adesso si stanno lasciando andare alla dolcezza, mi sà tanto che il week end trà quei due sarà molto bollente.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/01/11, ore 13:20

Ahh.. grandi ragazze! Questo capitolo è semplicemente bellissimo! Emana dolcezza, amore, tenerezza e calore in ogni frase, parola, sillaba.. Davvero. Ognuno dei due ha un'adorazione totale verso l'altro, si venerano proprio.
Forse Jasper ancor più di Alice.
Ehh.. Jasperino.. che cerca di tenere a bada JJ.. :-) Ma non sa che qualcun'altro non ha intenzione di lasciargli il guinzaglio, anzi! Vero Alice? XD
Poi caro il mio biondino.. S.E.I sicuro che Edward vada santificato? Perchè mi sa che ti manca qualche dettaglio caro mio.. ^__- Fa una bella fatica il nostro caro Eddino. Te lo dico io.
Mmm.. prepariamoci a un capitolo bello "caldo", mi sa, vero? ^___-
Complimenti come sempre, ragazze. Questo è un cap che mi fa da regalino! Bacio, Ross ^^

13/01/11, ore 12:57

Ciao!!! ahaha il titolo dice già tutto XD il nostro caro e passionale Jazz ha serie difficoltà a trattenersi...ma pensa di essere solo lui a sentirsi così e si considera un maniaco...ma non ha messo in conto che anche la nostra piccola Alice non è proprio così pudica come lui pensa...certo lei ha vissuto esperienze che l'hanno segnata e ora magari ha un po' d'ansia e paura nel lasciarsi andare...ma quando la passione è così tangibile...il desiderio non può che venire da entrambi ;) e infatti....vedi un po' che mi combinano questi due nel prossimo capitolo! :P
baci

13/01/11, ore 11:52

ehi ciao buongiorno, come sempre capitolo favoloso, poi la parte in cui jazz pensa che devono fare edward santo mi ha fatto morire dal ridere. diciamo che il povero jazz sta mettendosi a dura prova e pure lui con quei pensieri non si aiuta affatto. alice è molto dolce ma lui non è da meno. si amano, hanno chiarito i loro comportamenti passati dettati dalla gelosia e dalla frustrazione dovuta al fatto di non poter avere l'altro, ma ora le cose vanno molto bene anzi pare che si stiano facendo molto bollenti. a lunedì un bacio mary e buon fine settimana

13/01/11, ore 11:49

non ci sono parole x questo capitolo...0.0..ebbene sì eccomi qui a recensire di mattina visto che sono malata...muahuahau... oggi assemblea...xD come dicevo non ci sono parole bellissimo come sempre... *me con sguardo trasognato*...ma Bella e Edd?? *me curiosa*...un bacione

13/01/11, ore 11:25

bellissima come sempre ogni capitolo mi emoziona come il primo è una bellissima storia spero che continui ancora all'lungo :D

13/01/11, ore 10:34

Buongiorno Manu, Sara!
Come va??? Beh, io potrei stare meglio... Passiamo al capitolo che solo leggendo il titolo sono scoppiata a ridere!! "A cuccia, JJ!" Ahahhaha...
Allora l'idea del pic nic nel salotto mi è piaciuta un sacco! *____* E' stata così romantica! Anche se Jasper voleva saltare addosso ad Alcice! XD
Beh, Jasper ha avuto la conferma che non è solo lui un maniaco! Anche Alice ci sta! Eh eh!
E dall'anteprima del prossimo capitolo si può leggere che faranno scintille!!!
Ahahah... andranno fino in fondo???
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! XD
Un bacio e alla prossima!
La vostra K.

12/01/11, ore 01:06

bello molto divertente la chiacchierata con charlie....molto dolce Edward..