Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/01/11, ore 20:50

Ciao signorine!!Cm state? Allora il capitolo cm sempre mi è piaciuto moltissimo XD Anke se Bella ha i suoi problemi possiamo capirla a pieno visto k ora li ho anke io!!Poi per quanto riguarda Edward e Charlie il discorso è andato bn, credo, quindi possiamo passarci sopra anke se Esme ci mette lo zampino!!Poi spero kle Bella nn abbia i stessi sbalzi di umore ke ho io xkè se no per Edward questa settimana sarà un'inferto!!!
Cmnq passiamo a un'altra coppia cioè ad Alice e Jasper ke sn dolcissimi e poi voglio ke se la godano e poi si saltino adosso cioè lo possono fare la domenika ma prima tante coccole per recuperare il tempo perso mi sembra bello, no? Ora spero ke giovedì riesco a leggere xkè con la scuola appena riniziata e lo studio ritorneremo al " ho ricensito? no, ke pizze io ero sicura di averlo fatto cioè mi ricordo pure le parole!" ma vabbè vi aspetto!!!Un bacione

P.S. Grz di aver recensito la mia storiella!! <3

11/01/11, ore 13:30

Edward Cullen è un uomo da sposare, se qualcuno avesse mai avuto qualche dubbio... è così premuroso, così attento, così... Edward!!! Complimenti per il capitolo, ho dovuto riscrivere daccapo la recensione perchè il mio computer ha fatto qualcosa di strano (vecchia carretta posseduta da Belzebù!!!), spero che questa giunga tutta intera!!!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 01:33 pm)

10/01/11, ore 23:14

ciao bella come sempre un capitolo bellissimo.e poi nonostante jasper e alice siano i miei preferiti anke edward è stato davvero dolcisimo cn bella...davvero tanti compòimenti... baci maria

10/01/11, ore 21:58

Che carini tutti quaaanti da Charlie ad Edward che fa il tenero con Bella, da Jazz che vuole prendersi cura di Alice e carca di reprimere tutti i suoi...chiamiamoli impulsi!^^ Ora sono un po di fretta ragazze ci sentiamo presto...vi mando un messaggio e capirete perchè^^ ciao!

10/01/11, ore 21:51

ciaoo raga carino anche questo capitolo...anche se mi è sembrato un capitolo di transizione vero??? dallo spoiler ho capito che la prossima volta ne vedremo delle belle tra Alice e Jasper...ma Emmet e Rosalie dove sono finiti??? è un bel pò che nn si parla di loro in prima persona...a presto e grazie per nn avermi abbandonato durante queste vacanze spero che ade anche le altre rinizieranno ad aggiornare a pieno ritmo!!!

P.S. approposito sono andata a vedere sul vostro blog la nuova storia e mi è sembrata appunto molto interessante ed intrigante...aggiornerete anche questa storia con la stessa frequenza??? a presto

10/01/11, ore 20:50

XD certo che i commenti di charlie non me li aspettavo proprio XD ho cavolo hai capito papà poliziotto XD hahaha cmq una scenetta davvero divertente...complimenti davvero...parlando invece della mia adorata cappietta che dire...beh sono fantastici, dolci e romantici al punto giusto...anche se credo che da un momento all'altro jazz stia per esplodere XD beh suppongo però che anche alice non scherzi XD un bacione e bravissime ciauuu

10/01/11, ore 20:34

ciaoooo tesorucceeeeeee cm sempre il capy è bellissimooooooooo e cm sempre mi sciolgo qnd leggo....edward è stato dolcissimoooooo e stavo skiattando dalle risate x la conversazione avuta cn charlie....è stato dolcissimo qnd ha preparato  x bella un panno caldo x i dolori....uffaaaaaa voglio anke io un edward cullen!!!!!!a presto tesorucce mie un bacioooo!!!! :D

10/01/11, ore 16:49

Questa volta siete state diplomatiche ... una parte del capitolo Edward/Bella e l'altra i Jalice!!!
Mi piace Edward premuroso nei confronti di Bella, tanto da ricordarsi quei piccoli gesti che Esme compiva nei confronti di Alice. A giovedì ragazze.

10/01/11, ore 15:58

Ciao belle! Come state? Avete fatto qualche spesa con i saldi? Dolcissimo questo cap! Edward è così tenero tutto preoccupato; vivendo con due donne ha imparato qualcosa. Una delle mie tante supposizioni erano giuste, Bella aveva il ciclo, poverina che dolori =( Jazz ed Alice stanno proseguendo con l'inizio della loro relazione e per ora va tutto bene, sono innamorati e hanno deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Charlie mi è piaciuto molto in questo cap, ha anche detto che sua figlia se ha preso dalla madre è molto passionale, ma sa che anche suo figlio ha questa carrateristica?!
Kiss

10/01/11, ore 14:46

Ahh.. Edward è di un tenero e di un attento che manda in brodo di giuggiole. Uffa! Lo voglio anch'io un uomo così!!! Non siete d'accordo?
Quanto a jasper.. dai su, ha ragione Alice. Basta con tutte queste negatività. Adesso avete sistemato le cose e dovete pensare solo al futuro. Brava Alice!
Quanto a Edward.. caro jasper, S.E.I sicuro che il tuo pseudo-cognatino sia così santo? ^___- Altro che lettera al papa, te lo dico io! XD Eh eh. Però è vero che è bravo e dolce come pochi al mondo. Quello si.
Oh.. questi sono proprio quei capitoli che adoro. Mi mettono di buon umore e mi trasmettono serenità. Davvero.
Perciò un grazie, un abbraccio e un bacione grandi grandi! Ross

10/01/11, ore 14:45

wooooooooow Jazz è proprio un maniaco!! e poi scrivere una lettera al papa per proclamare Eddy santo ahahah questo capitolo mi ha fatto morire di risate!! anche il pov di Eddy non è stato male ogni capitolo nuovo è sempre più bello... beh ora vi lascio ciao e aggiornate presto. ciao e baci baci
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 02:46 pm)

10/01/11, ore 14:25

Ciao Sara, ciao Manu!!!!!
Allora com'è andato il vostro week-end?? Il mio è andato...
Oggi sono tornata a scuola e beh... ho un sonno pazzesco! Ma non sicura che non riuscirei mai a mettermi a dormire... E' stato il primo giorno, di una lunga serie, levando le domeniche... uff, è meglio non pensarci!!
Capitolo davvero bellissimo!!!
Ho riso quando c'era il POV EDWARD! Charlie è fantastico! Povero Edward! Fare discorsi del genere è davvero imbarazzante! E spero di non capitarci mai! ù.ù
Edward è stato davvero carino e premuroso a prendere il panno caldo e suonare per Bella. *__*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Cosa succederà tra Jasper ed Alice!!! Ihihih...
A giovedì, un bacio, la vostra K.

10/01/11, ore 13:51

ciaooooooooo come state?? allur allur hhihihi jazz è un mito mi fa troppo ridere nn vedo l'ora ke sia giovedì x vedere km finisce....kissa ks pensa alice e sopratt cosa farà? starà buona buona o lo istigherà ancora di +?? vedremo a prestoooooo un bacioneeeee

10/01/11, ore 13:48

wàà bellissimo anche questo chapyy (come sempre!) mammamia che tenerissimi Jazze Alice, sono così dolci e pucciosi sono nella fase di amore appena dichiarato... *-*...santissimi numi per un attimo Charlie mi ha fatto paura...povero Ed...ma poi si è sistemato tutto.... ma che DOLCE? PREMUROSO? SUPERBO? PERFETTO? ragazzo è il nostro Edduccio quando mette a scaldare il panno per Bella.....<3 ma dove li troviamo come loro?? Fortuna che leggendo mi rincuoro... aspetto con ansia il prox chappy!
ps: volevo ricordarvi che il numero x salvare Eddy da Charlie l'avevo preso, fatemi sapere coome procede la fila...ahahaha

10/01/11, ore 13:30

e così bella non ha niente di preoccupante, solo i classici problemi di donne eddy addirittura ha suonato il piano x farle sentire quanto l'ama, oddio la chiaccherata trà charlie e eddy è stata imbarazzante x certi versi, specialmente quando charlie ha raccontato della sua vita sessuale con renèe, il povero eddy si è sentito in imbarazzo meno male che poi è arrivata esme, ed ha stemperato la tensione,chissà se succederà qualcosa trà jasper e alice??????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*