Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

10/01/11, ore 13:22

wahh ma quanto è dolce Edward?!?!?!?direi che mi ha risollevato decisamente il morale dopo l'alzataccia di stamattina (per fare un esame che poi è stato rimandato bah!) Mamma mia erano dolcissimi e mi immaginano l'aria intorno a loro piena di cuoricini come nei cartoni animati ihihih
per quanto riguarda Jazz e Alice...ahahah l'anteprima promette proprio bene già sto ridendo ahahah
come sempre complimenti ragazze...non mi annoio mai a leggere i vostri capitoli (cavoli già 61?!?!) besos ;)

10/01/11, ore 10:47

ehi ciao buongiorno sono sempre mary ma ho cambiato nick. allora la parte iniziale di charlie ed edward mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto quando charlie gli parla della passionalità di renèè e che cavolo io mi sotterrerei piuttosto che parlare di queste cose con i miei figurati con i genitori del mio ragazzo. comunque poi edward è stato veramente molto dolce con bella e i suoi dolori, ah quanto si amano. poi jazz e alice, mi fanno morire ma sono anche dolcissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a giovedì un bacio mary

09/01/11, ore 16:47

Mi piace moltissimo il pezzo della valigia!!Ke karino quello ke c'era dentro hihihi!!!Poi cerco anke Jasper!!Cmnq mi piace moltissimo il week-end ke stanno passando xkè sn dolcissimi e romanticissimi xD!!!Poi grz di avermi salvato Edward xkè avevo paura x lui ma si è risolto tt!!!Certo l'argomento ke stanno per affrontare è pieno di insidie ma sn !adulti" quindi si dovrebbe risolvere tt!!!Mi ha messo in un pò di ansia lo spoiler...ke ha Bella? Mi devo proccupare?Vabbè ora scusa ma devo andare!!Un bacione a dmn!!!

07/01/11, ore 22:27

ciaooooo eccomi tornata dalla montagna allora ahhh ma ke ks ha bella?? sta male?? influenza km me?? sto malissimo tutta chiusa e raffreddata :(:(:( vedremo kmq wow tra jazz e alice va alla grande meglio di qllo ke immmaginassi mamma mia!!! a prestooooooo un mega bacioneeee (grazie x avermi avvisato del fattaccio di Mad continuerò a seguirla sul suo blog ;))

06/01/11, ore 21:59

ciaoo raga si anche io stanotte ho sorvolato in lungo e in largo la mia zona e per proteggermi della neve ho comprato una scopa con riscaldamento e ombrello incorporati!!! cmq tornando al capitolo mi è piaciuto il fatto che ci sono stati diversi pov e vedere cm andavano le cose in casa mentre i due piccioncini passavano il loro super week-end...ma che cosa ha Bella?? la reazione dei genitori mi ha un pò preoccupata!!!

P.S. bella l'idea di postare la nuova storia su un blog a parte così nel frattempo che aspetto di poterlo leggere qui posso iniviare di là!!! avvisate perfavore quando postate la nuova storia così inizio a frequentare il blog...

06/01/11, ore 21:45

come mio solito momentaneamente arrivo in ritardo, ma voi non preoccupatevi, perchè comunque arrivo...parlando del capitolo beh alice e jazz sono davvero diventati dolcissimi XD quasi smielati, ma sempre adorabili XD adesso però sono più incuriosita dal letggero malesse di bella e dalla chiacchierata che faranno edward e charlie XD me curiosaaaaaaaaaa bene torno seria vi mando un bacione e vi dico bravissime come sempre

06/01/11, ore 19:53

Allora tutto bene le vacanze? Io sono rientrata al lavoro questa settimana, ma domani salto, meno male. Lunedì ricominciano anche le scuole... che tristezza. Sono dolcissimi Alice e Jasper, mi sa che consumeranno prima di Ed e Bella, ci si mette pure Charlie a fare del terrorismo, inoltre Bella non si sente nemmeno bene... Questi due arriveranno alla prima notte di nozze, se va bene. Edward dovrebbe farsi benedire, meno male che si è sfogato tanto prima di incontrarla... Scherzi a parte, capitolo molto bello, mi sto appassionando anche a questa coppia. Emmett e Rose li avete abbandonati?

06/01/11, ore 15:43

ciao carissime!quest'anno la befana a casa mia non è passata...tutti che ricominciamo la dieta e avere cioccolatini e caramelle sparsi per tutta casa non aiuta...in compenso ci siamo consolati con un signor pranzo degno del cenone di Natale ahaha :P
parlando del capitolo...ahaha Bella si è vendicata mettendo la lingerie sexy nel borsone di Alice...ahahah grandissima!e quanto sono dolci e romantici quei due...penso che vivranno 2 giorni davvero indimenticabili ;)
ehehe invece il povero Edward...cacchio Charlie in questa situazione mette quasi paura :P (anche se mi stavo commuovendo quando lo paragona a suo padre, sentendone la mancanza)...ma cos'ha la nostra Bella???
cmq...visto che sto seguendo anche il blog di chastity ora ho aggiunto anche il vostro (sono Valentina) ;)

06/01/11, ore 15:27

Ciao, eccomi tornata, dopo una lunga assenza. Il capitolo, come sempre, mi è piaciuto. Alice voleva la prova che tutto questo non fosse un sogno e l'ha avuta: la lingerie è stata una mossa astuta di Bella, una sorta di vendetta nei confronti di colei che fa sempre questo genere di scherzi. Però, Jasper sembra apprezzare l'intervento della sorella... :-) La parte narrata da Edward è stata divertente: aveva paura di Charlie. Prima si è messo nei panni di un padre per Edward, poi ha rivestito i panni del padre della sua ragazza, perché prima di tutto, è ciò che è. Nel prossimo capitolo sembra che Bella starà male... che si tratti di influenza? Già in macchina accusava stanchezza... chissà. A presto.

06/01/11, ore 15:26

Forse questo è il primo messaggio che vi lascio... non vi leggo dall'inizio ma sono una di quelle entrate in corso d'opera!! La storia a parer mio è molto carina, piacevole e lineare e ormai vi seguo assiduamente. Onestamente non ho preferenze di coppie, certo sono una fans sfegatata di Edward ma mi piacciono molto anche i Jalice!!! Volevo in'oltre ringraziarvi per la segnalazione su Chastity ... mi sono iscritta ma non riesco a capire come lasciare un commento, pazienza! Complimenti ancora ragazze e al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 03:27 pm)

06/01/11, ore 15:13

che bello alice e jasper hanno finalmente fatto passi avanti,hihihi immagino la faccia di jasper quando ha visto i completini sexy di alice, come si suol' dire bella gli ha reso pan' x focaccia, oddio charlie in versione "tenete colombo" è strabiliante, ha messo sotto torchio il povero eddy, adesso che è successo a bella???????? forse ha preso l'influenza?????? oppure c'è altro???????? Un bacione grandisimo ciao *___*

06/01/11, ore 14:35

Ciao tesore mieee!!!!
Allora: la Befana è passata da voi??? Ihihih :DDD
Capitolo stupendo!!!
Jasper è così tenero! *___* Alice, poverina, non riesce a tirare fuori quella parte più sicura di sè, vicino al suo amato! Sono carinissimi insieme!
La conversazione tra Edward e Charlie è iniziata benissimo. Charlie rappresenta un figura paterna per Edward... e quando sarà in difficoltà si rivolgerà a lui???
Il prossimo capitolo si prospetta divertente, con l'imbarazzo di Edward e le domande di Charlie! Ahahah... non vedo l'ora!!!
Capitolo bellissimo! Alla prossima! <3
Un bacio, K.

06/01/11, ore 14:35

wààà stupendo questo chappy come sempre!! peccato che mi ha fatto penare x leggerlo visto che la connessione fa la scema!!! povero il nostro edduccio ci penso io a salvarlo...ma che cosa ha bella?? bravissime come sempre!! un bacione e aspetto il prox chappy..pultroppo adesso non posso vedere il blog a causa della connessione...-.- ma appena torno a casa faccio un salto!!! un bacione e un abbraccio!!
athena

06/01/11, ore 14:32

Ciao belle! Io sono stata a riposo stanotte, ho mandato un'altra persona al mio posto, da mezzanotte alle due e mezza hanno aperto i negozi per i saldi e non potevo perdermeli =) Cmq Alice e Jazz ora sono più che sistemati, non pensavo che Aly si ritrovasse in varie situazioni senza parole, a quanto pare con Jazz non è così loquace. Charlie sta diventando una persona importante nella vita di Edward, una figura di cui ha bisogno! Oddio Bella sta male? Magari ha il ciclo o semplicemente l'influenza, oddio deve essere operata? Ci avete lasciato uno spoiler che mi farà viaggiare troppo con la mente!
Kiss

06/01/11, ore 14:30

Ciao,è un pò che leggo storie su EFP e questa è la mia prima recensione.Volevo farti i complimenti per la storia che è una delle mie preferite,soprattutto per il modo in cui è scritta.E' chiara,scorrevole e -cosa che credimi apprezzo davvero-la grammatica è corretta.Posso chiederti quanti anni hai?