Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

06/01/11, ore 13:58

wow diciamo che jasper è molto disinibito con alice, quando contemplava quei completi intimi avrei voluto che il pov fosse jasper per sapere cosa pensava. poi edward mi fa morire dalle risate. charlie è passato dal confortarlo come un padre a minacciarlo con lo sguardo e con la presa ferrea sulla sua spalla. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, da quanto ho capito bella sta male, a lunedì buon fine settimana e non mangiate troppo oggi, un bacio mary

06/01/11, ore 13:42

Ah... Jasperino nostro.. Certo che l'amore fa proprio bene a tutti quanti, non c'è che dire!
Ihih.. Grande Bella!! Si è "vendicata" e per una volta troviamo Alice nel ruolo inverso! Ah ah!! Grande! XD
E Edward? Bhe, subito miha sciolto quando ha pensato al padre e al fatto che Charlie glielo rammentasse.. ohh.. troppo bello!
Però è stato forte quando la preoccupazione a causa del capo Swan lo ha fatto disperare per i sacri gingilli XD
Ma Charlie è forte e sono certa che alla fine non gli vuole mettere paura, ma solo dir loro di stare attenti. ci scommetto per come è il papà di Bella.
Cio ragazze, qua mi state facendo diventare un brodino ogni capitolo che leggo ^^ Per cui contonuate cosi! Bacione! Ross ^^

06/01/11, ore 13:41

*_* Ooooohhh! *_* Che bello! Jazz e Alice sono MERAVIGLIOSI insieme! E Edward.. xDxD ahahah! Poverino! xDxD A presto, bellissimo chappy! Un bacio, buona Epifania! Alba97

06/01/11, ore 12:48

ciao bello!!soprattutto il pv di Alice. che cosa bella? a fattemi indovinare è incinta!?!? se è incinta mi sa che Charlie ucciderà il povero Edward... chi sa ciaooo!!!

06/01/11, ore 12:28

bhèèè ke dire bellissimoooo....alice e jusper sn trpp belli insieme....x qnt riguarda edward nn potete interrompere il capy prp sul più bello....ma cs avrà bella???sta male???uffaaaaa voglio leggere subito il capyyyyyy!!!bravissime tesorine mie continuate così a lunediì...Un baciooooo :D

04/01/11, ore 16:57

Waa.. Troppo bella la nostra coppietta al mare con la neve! Eh eh.. grande jasper che le parla chiaro: se ti chiedo di vestirti è prorpio per non saltarti addosso! Grandissimo!
Eh mia cara Alice.. qualcosa mi dice che te ne accorgerai presto di com'è il tuo Jazz. ^___^
Bello bello!!! me li immagino di fronte alla vetrata, lui con in braccio Alice. Che carini!!
Bellissimo cap. mmm Discorsetto tra padre e moroso della figlia?? Dai Ed, sono certo che alla fine Charlie ti stupirà. E' un mito quell'uomo. Come Manu e Sara ^^ !
Ps: scusa.. purtroppo è da ieri che sono a letto con febbre alta. finalmente se n'è andata e sono riuscita a commentare.
Un bacione! Ross ^^

04/01/11, ore 15:14

Cavoli che storia appassionante!!!! L'ho scoperta solo qualche giorno fa e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato!!!
Mi piace l'idea di approfondire la storia di tutti i personaggi in parallelo tra loro!Rende la storia molto completa secondo me!
Bravissime, ottimo lavoro!!

04/01/11, ore 15:10

Wow... che romantico il nostro Jasper!!! Questo capitolo è veramente dolce, mi ha lasciato dentro un gna grande tenerezza, specialmente alla fine, quando osservano il paesaggio insieme... davvero bello, complimenti!!! Chissà se Alice farà il ritratto a Jazz? Quando ho letto cosa aveva in mente ho immaginato la scena di Titanic... al contrario!!! Lo so, è da pervertiti, ma essendo una fan di Jackson rathbone ed immaginandomi lui ogni volta che penso a Jasper è inevitabile... Ho letto anche la vostra nuova ff e mi avete messo addosso una curiosità pazzesca!!! Dovete assolutamente continuare!!!

03/01/11, ore 23:35

Ciao ragazze innanzi tutto auguri anche se in rtiardo, poi davvero tanti tanti complimenti per questi capitoli meravigliosi, non solo per  i protagonisti ma anche perchè sono stati dviertentissimi ed estremamente romantici. Avete fatto un ottimo lavoro, migliore anche della dichiarazione tra Belal ed Edward. Bravsisime davvero, questi sentimenti contrastanti che avete descritto...ahhh *-*

A presto e baci!

03/01/11, ore 22:08

ma cm sn dolciiiiiiiiiii!!!!!!!!io li adoro....nn vedo l'ora di leggere il capy di giovedì mi sà ke ci faremo moooltissimeee risate!!!!!!!!hahahahahaha a presto teaorucce!!!!!!:D

03/01/11, ore 21:25

Stupendo, questo capitolo è stupendo!!!Con il POV.ALICE e il POV.JASPER veramente magnifici!!Jasper ke cerca di frenare i bollenti spiriti cosa ke è difficile e Alice ke gli vorrebbe saltare addosso magnifique!!!!E poi il paesaggio è stupendo anke se nn posso vederlo ma dalla descrizione è bellissimo cm sn Alice&Jasper e poi suonano bn insieme questi 2 nomi, veramente bn!!!Nn parliamo poi dell'anteprima del prossimo capitolo, siete cattive =( uffa ora il mio Edward è spaventato e poi Charlie ke vuole dal mio cucciolo, e poi xkè nessuno lo va a salvare, eh?, io esaudirei ogni suo rikiesta ma qui nn posso salvarlo, UFFA =(!!!!E poi Charlie spesso con quel suo fare da "inquisitore del magistrato" mi mette paura argh!!! Però ovviamente la supereroina Giada confida nel vostro aiuto visto ke vi affido i miei poteri di "Salva Edward Ad Ogni Costo" per farsi ke o qualkuno lo salvi o ke Charlie sia clemente e nn tokki per NESSUN motivo il bassoventre del mio amato nn permettendogli di fare l'amore con la dolce fanciulla Isabella!!!!Ora scusa se mi sn dilungata ma lo purtroppo te l'ho detto sn così!!!!Ciao e aspetto con vera e propria ansia il vostro aggiornamento!!!

03/01/11, ore 20:54

ciaoo ragazze sempre puntualissime con il vostro aggiornamento anche nel pieno delle vacanze natalizie!!! siete le uniche delle storie che seguo che avete aggiornato dopo il 30...carino questo capitolo anche se nn succede granchè...dall'anteprima ho capito che dal prossimo capitolo torniamo a casa a vedere cosa combinano intanto le altre coppie... sembra un momento imbarazzante tra "padre" e "figlio"...a presto

P.S. per quanto riguarda l'altra storia da voi postata mi dispiace ma ancora per poco nn posso aggiungermi al club di lettori...per una questione di età...

03/01/11, ore 19:20

mi dispiace essere arrivata un po in ritardo a recensire, ma purtroppo per adesso tra studio e  saldi XD sto diventando matta XD cmq che dire di questo capitolo?? beh adorabile come sempre, sarà che la coppietta e tra le mie preferite, ma io proprio li adoro....XD invece lo spoiler mi ha davvero incuriosita =) cosa succederà a edward???uhm me curiosa....molto curiosa...cmq un bacione e a presto kisss

03/01/11, ore 18:14

finalmente i due zucconi si sono chiariti x bene, ah che bello vederli finalmente insieme, lo spoiler mi ha fatto ridere, charlie in versione "ispettore derrick" stà facendo il terzo grado a eddy, chissà xchè????????? Un bacione grandissimo ciao *______* BUON ANNO

03/01/11, ore 16:53

Ciao carissime! Buon anno! Allora il cap mi è piaciuto molto! Adoro Jazz ed Alice, ma non vedo l'ora di rivedere la Alice pazza e combina guai, quel lato del suo carattere è davvero divertente; chissà, porterà Jazz a fare shopping prima o poi no? Nel prossimo cap si ritorna alla nostra coppietta preferita! Magari tutta la famiglia subirà un discorsetto per il loro piano da parte di Jazz ed Alice? Kiss