Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

28/12/10, ore 00:50

Oddio tesoreeee!!!! *___*
Capitolo bellissimooo!!! Ma che è un pre regalo per l'anno nuovo??? Ihihih... Bè, cosa pensa Alice adesso dopo aver sentito quello che ha detto Jasperrr???? Non vedo l'ora che arrivi giovedì!!! Il prossimo capitolo sarà la resa dei conti, no??? Jasper ha deciso di aprirle il suo cuore sanguinante e, a quanto leggo nell'anteprima, lo farà. Non vedo l'ora! *___*
E invece quegl'altri??? Che fine hanno fatto Bella, Edward, Rosalie ed Emmett??? Sono arrivati a casa??? Staranno in ansia per tutto il tempo, m'immagino!!!
Al prossimo capitolooooo!!!!!
Un bacio, K.

27/12/10, ore 22:58

povero jazz...poverino ilm io cucciolo, be da dire ke adoro jasper, cmq nulla da dire sed nn emozionante... brava...

27/12/10, ore 19:42

Ciao belle! Bellissimo cap! Più va avanti più adoro sempre di più Jazz! Io come ho detto più volte "giustifico" il suo comportamento dettato solo dal dolore, certo anche Alice soffre, entrambi sono caduti in una profonda tristezza che spero si aggiusti proprio ora con il loro chiarimento. Alice ha sentito tutto il discorso di Jazz, ci crederà? Io spero di si, merita il suo perdono! E' stato dolcissimo quando ha cercato di riscaldarla in tutti i modi *-*
Le feste sono passate normalmente, il momento che preferisco è sempre l'apertura dei regali!
Kiss

27/12/10, ore 18:50

ciau...Jasper mi ha commosso è un ragazzo stupendo soprattuttodolce io non so come Alice non lo perdona???? boh ma comunque spero che aggiorni molto presto sono curiosa di sapere come risponde Alice al discorso di Jasper ok!
ciau

27/12/10, ore 17:07

Questo capitolo è divino!!Veramente mi sn messa a piangere cioè Jazz qui dice o almeno fa capire tt quello ke prova e ke è cm persona!!Meraviglioso veramente e poi ha trattato Alice cm se fosse di cristallo e questo è dolcississississimo quindi BRAVE!!Cioè mi sn commossa e poi il mio raffreddore nn mi aiuta ad accentuare tutto!!Sono cos'ì felice xkè dallo sopiler io sn sicura ke Alice lo perdonerà xkè ha sentito tt il discorso di Jazz quando pensava fosse addormentata e ora ascolterà quello da sveglia mentre lui balbetta e arrossisce!!!Veramente bellissimo e spero k ovviamente nn faranno cavolate da soli in una casa così grande no? xkè loro nn sn cm Rose ed Emm o Ed e Bella sn molto ma molto più timidi giusto? No xkè se no dp l'unica coppia ankora nn collaudata sn Ed e Bella ma collauderanno presto ne sn sicura!!!Mamma mia sn una maniaca =) cioè sn pazza e maniaca nn so ke dire!!Ora scappo ke anke se sn in vacanza i compiti aspettano!!!!Un bacione a tutte e due!! <3 Giaggia <3

27/12/10, ore 16:13

e così il piano di esme è andato a buon' fine, finalmente i due zucconi stanno parlando chiaro, chissà che risponderà alice a jasper???????? Mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/12/10, ore 15:58

Ehi ciao carissime!tranquille state rotolando in compagnia...mamma mia penso che sverrò quando mi peserò ahahah
bene parlando del capitolo...devo dire che nella prima parte stavo per dare le capocciate al muro...capisco che in un momento di rabbia o cmq di agitazione emotiva si dicano cose senza pensare troppo...ma quando dice "Ma era mai possibile che riuscisse sempre a fraintendere quello che volevo dire?! O forse ero io che, davanti a lei, non riuscivo a esprimere al meglio ciò che provavo per lei… " beh dai...ti sei fatto la domanda e ora datti la risposta caro Jazz!!!ohhh ma poi grazie al cielo...ha ripreso la retta via, è tornato in se'...e ringrazio tutti i santi per il fatto che abbia parlato mentre pensava che Alice dormisse ancora...ora spero di godermi un bella dichiarazione, anche se dall'anticipazione sembra più una supplica...non so perché mi è balenata in mente l'immagine di Jazz in epoca feudale che scrive sonetti degni dello stilnovo a cui basta il gentil sguardo e il bel saluto per essere felice...ok troppi panettoni e pandori mi fanno male ahaha :P
allora a presto ;)

27/12/10, ore 15:56

ahhhhh bellissimooooo finalmente davvero è arrivato il momento perfetto nessuno può entrare all'improvviso e interromperli sn bloccati qndi nn devono andare da nessuna parte saranno solo loro due.....speriamo ke le cose vadano km speriamo!!!!!!!!!! a prestooo un bacioneeeee

27/12/10, ore 14:52

Waa.. Grande Jasper! Direi che si sta riscattando alla grandissima. Eh eh. Grande anche Esme che ha ideato il piano Jalice! A quanto pare inizia a dare i suoi frutti. Olleee!!!! ^_____^ Me felice.
E adesso.. DISCORSO!!! vogliamo sentire jasper. non vedo l'ora che sia giovedi, così leggeremo le sue parole.
E dopo Alice e Jasper.. eh eh.. voi sapete cosa aspetto io, vero?? ^__-
Un bacione a tutte e due! E buon anno se non ci sentiamo prima!! (ps: come potevate pensare che vi avrei lasciate per le feste? Ma neanche a pensarci! Io la ff devo leggerla assolutamente, se no non sto bene. Gli altri apettano. punto.)
ross ^^

27/12/10, ore 14:35

oddio ma voi non potete lasciarmi così, sul più bello...caspiterina Alice ha sentito tutto, e adesso cosa succederà??? e Jazz cosa le confessera...mio dio io non resisto, certo sapere che la situazione sta migliorando e un piacere, ma stare con la curiosità di scoprire cosa succederà non è certo facile...uff...non vedo l'ora di scoprirlo =) un bacione e bravissime a presto spero

27/12/10, ore 13:13

ciaoooooooo
capitolo molto bello!!
speriamo che Alice decida di perdonare Jasper ma io credo che lo farà...
aggiorna presto...
baci

27/12/10, ore 12:45

Ehi!!! mi assento una settimana e succede il finimondo... non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere della tanto sospirata riappacificazione (finalmente ce l' hanno fatta a mettere da parte l' orgoglio, i due zucconi!!!) e soprattutto non vedo l'ora di leggere che cosa sta prepoarando Edward per Bella!!! Ho la sensazione che i prossimi capitoli saranno veramente molto emozionanti... vi rinnovo i miei complimenti per la scrittura molto coinvolgente, avete reso l'ansia di Jasper al meglio!!!

27/12/10, ore 12:44

27/12/10, ore 12:24

oh che bello..sono proprio contenta che le cose pian pian si stanno sistemando chi sa se alice perdonera Jazz io spero di si... sono una coppia cosi bella. cmnq io li ho passati bene sia natale e sia ieri voi? ciao e baci

25/12/10, ore 22:16

Ciao tesorine! Auguri a voi e alle vostre famiglie! Sono curiosa di sapere cosa avete ricevuto per natale! Bellissima sirpresa, molto ben accetta, appena posso vado a recensire! Bellissimo questo cap! Il piano dei ragazzi è andato a buon fine peccato che la testardaggine dei due abbia portato a un piccolo incidente di percorso. Penso che la famiglia appena saprà dell'incidente di Alice si sentirà molto in colpa. Ora c'è Jazz che si prenderà cura della folletta, spero che così si presenti l'occasione per chiarire tutti i loro malintesi! Kiss