Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

25/12/10, ore 00:18

ciaoooo mamma mia ke disastro!!!!!!! cavoliiii speriamo ke alice si riprenda e ke nn sia niente di grave se no nn possono neanke kiamare aiuto!!!!!!!!! a prestoooooo un bacioneeeee e BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!

24/12/10, ore 12:08

bello bello bello!!!!!! state preparando una nuova storia!!!!

se è bella come questa....
beh non vedo l'ora di leggerla!!!
un augurio di un sereno Natale e di un gioioso anno nuovo.

Barbara!

23/12/10, ore 20:50

eccomi =) ad augurarti un buon Natale =) ed anche a recensire ovviamente...questo inizio del weekend dei due litiganti mi preoccupa un po...uhm secondo me questi due ne combineranno delle belle...non vorrei che alice si fosse fatta male per bene uff...speriamo di no dai...siate buone e natale....adesso vi saluto e me ne scappo a leggere un  altra storia devo recuperare tantissimi arretrati...le vacanze di natale sono belle ma anche stressanti bacii

23/12/10, ore 18:40

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche a voi....
sono contenta che jasper e alice siano rimasti li
spero che aggiornate
baci ari AUGURI

23/12/10, ore 17:35

Ciao tesore mieeeeee!!!!
Come state???
Finalmente è iniziato anche il week-end delle ragazze, che praticamente è durato solo il tempo del viaggio!!!
Ahahahah... immagino Jasper dolorante, mentre impreca contro i ragazzi! Ihih...
Il week-end di Jasper e Alice è iniziato davvero in modo tragico! Prima urla contro ulra, poi Alice che scappa dalla casa, lei che cade e Jasper che nel prossimo capitolo, la salverà!!! *_____*
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooo!!! ^___^
A lunedì, con il nuovo aggiornamento!
Un grandissimo bacio, K.
P.S. Vi auguro un felicissimo Natale e un fantastico inizio di anno nuovoooooo!!!! Un bacio!! <3<3

23/12/10, ore 14:54

Il capitolo è stupendo e scusate se nn ho recensito lo scorso capitolo ma provvedo subito!!Il capitolo è inziato bn e ho trovato gli sms dolcissimi poi è normale ke uno manki all'altro cioè Ed e Bella xkè sn un cuore, un corpo e un'anima xkè sn innamorati quindi è naturale!!Lo so sn sdolcinata ma ke ci posso fare?!Cmnq il piano "Jalice" è andato bn finkè Alice e Jasper nn sn rimasti da soli xkè sn tremendamente...orgogliosi e innamorati!!Cioè sembra sempre ke quando Jasper parla offenda Alice infatti Alice preferisce affrontare un acquazzone/tempesta di neve piuttosto ke stare lontano da Jasper ma in casa e al caldo mah!!!Certo Jasper si proccupa e infatti lo spoiler è dolcissimo ma spero ke nn sia capitato nnt ad Alice xkè mi ero un pò proccupata!!E spero anke ke tt le altre coppiette siano tornate a casa sane e salve e ovviamente al calduccio!!!Certo il risveglio di Jasper è stato fortissimo mi sn ammazzatta dalle risate hahaha Emmett è sempre il solito!! Cmnq vi aspetto con il prossimo aggiornamento lunedì o giovedì visto ke è festa?Vabbè BUON NATALE E FELICISSIMO ANNO NUOVO in talcaso nn ci sentiamo prima!!Un bacione <3 <3

23/12/10, ore 14:27

Ah che dolci che sono Bella e Edward.. Mi stavo squagliando letteralmente. Troppo carini!
Emmett è . punto. Mpfh.. ahahah! Oddio.. povero jasper. Svegliato con i coperchi. E' stato fortissimo XD XD
Alice e Jasper, naturalmente, do zucardò.. (2 zucconi)
Però, anche se insultandosi, almeno hanno rotto quel silenzio che durava da giorni.
Mi spiace che Alice, evidentemente, si è fatta male, ma in questo modo.. "qualcuno" può soccorrerla.. ^^
Un piccolo imprevisto che potrebbe rivelarsi vantaggioso, chissà? (bhe, è quel che spero, ovvio ^___-)
Urca che SORPRESA! Bello, bello, bello! Mi intriga un casino e mezzo!! Sai che su questa trama mi sono già fatta delle idee?? Eh.. ma ormai lo sai che sono una viaggiatrice mentale coi fiocchi XD XD
Un bacione, ragazze!! E se non ci sentiamo prima, Buone Feste!!
Ross ^^

23/12/10, ore 13:26

scusatemiiiiiiii non sono riuscita a recensire quello vecchio, stupendoooooo. bacioniiiii. e non vedo l'ora di leggere la nuova storia

23/12/10, ore 12:39

che dolci che sono stati i piccioncini, si sono scambiati messaggi pucciosi, speriamo che trà i jalice tutto si possa aggiustare, x ora la vedo dura vedremo che altro ci riserverete, la storia nuova mi intriga, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE

23/12/10, ore 12:32

ciao buongiorno. il capitolo ovviamente è favoloso, che dolci i messaggi che si sono inviati i piccioncini la mattina presto, bene fino ad ora il piano sta funzionando anche se credo non fosse previsto l'infortunio di alice, speriamo che si riprenda subito, poverini tutti e due. comunque ho letto la trama della nuova storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, è molto interessante a presto un bacio mary, non credo di collegarmi in questi giorni perchè ho la febbre molto alta e stare al pc mi crea molto mal di testa, infatti non riesco a postare neanche le mie storie, perciò vi auguro buon natale, a presto un bacio mary

23/12/10, ore 12:07

cacchio!!!ma come vi vengono in mente queste storie?!?!cioè siete delle genie! ahahah :D non vedo l'ora di cominciare a leggere questa nuova storia...
per quanto riguarda questo capitolo...tutto è filato liscio, il piano è stato attuato ora è tutto nelle mai dei Jalice...certo che per come è iniziata...non andiamo proprio bene...però mi avete insegnato ad assere paziente...quindi aspetto qui buona buona l'evolversi della faccenda...sperando che Jaspers ti fuori il suo vero carattere e si faccia conoscere veramente da Alice...
io intanto, non sapendo per certo di riuscire a leggere la nuova intrigantissima storia proprio il 24...comincio a farvi gli auguri di buon feste ;)

23/12/10, ore 11:49

bello... ke s***o è Jazz! povera Alice spero che i due si chiariscono le idee se no ammazzo JAsper (Anke se come personaggio di Twilight mi piace) baci e buone feste

22/12/10, ore 13:40

Così Alice e Jasper rimarranno isolati in casa... speriamo che stavolta risolvano la situazione.
Come vorrei rimanere io invece isolata per qualche giorno con Edward, ma mi sa che qui preferisce Bella. Ma si può fare questi discorsi su un ragazzo che potrebbe essere mio figlio???? (ma non lo è!!!).

20/12/10, ore 19:24

NUUU NON DIRMI CHE IL LORO PIANO ANDRA IN FUMO....oddio e io che ormai ero sicura di essere arrivata al momentod ella riconciliazione, adesso che ho letto lo spoiler penso proprio che non andrà così liscia...uffa dai non potete farmi questo e suuuuuuuuuu fategli fare la pace  *.* vi prego fateli tornare in pace....non posso proprio vederli separati confido in voi e nella vostra bravura baciii

20/12/10, ore 18:43

ciaooooo eh eh allora avevo indovinato ks celasse il cassetto di eddy!!! kmq nn ho trovato molto sensato la storia di bella e la pillola cioè allla fine è kmq un medicinale se non serve è un peccato ke il fisico assorbisca sostanze esterne no??? kmq ahhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!!!! un bacioneeeeee