Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

20/12/10, ore 17:42

Ciao tesore! Come state? Finiti tutti i regali di natale? Io devo ancora comprarli ahahah sono una ritardataria quest'anno... Bella e Edward hanno avuto i loro ultimi momenti insieme prima del weekend, ma poi lo passeranno insieme una volta rinchiusi nella casa al mare Jazz ed Alice? Divertente la storia dei preservativi =) Edward non si aspettava che Bella prendesse la pillola vero? La loro prima volta sarà speciale per ovvi motivi a quanto pare. Dallo spoiler presumo che il progetto dei ragazzi sia andato a buon fine, l'unico problema sono quei due zucconi! Spero si daranno una svegliata!
Kiss

20/12/10, ore 16:53

sono una fanciulla e il nome Paride è del mio gatto che amo tantoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!  a presto

20/12/10, ore 16:27

ehi ciao, allora tra bella ed esme il rapporto va proprio alla grande, lei le ha anche rivelato come tutto è iniziato con edward quanto sono tenere insieme. certo che edward mi ha fatto ridere il modo in cui descriveva la passione tra le lenzuola di alice e jasper. per quanto riguarda la sorpresa nel cassetto avevo pensato ad una foto di bella sotto la doccia, comunque è responsabile il ragazzo che ha sempre usato precauzioni. ora inizia il week end, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a giovedì un bacio mary

20/12/10, ore 14:53

AH -ah. E chi è il maniaco, Bella? XD XD SEI sicura che sia solo Edward? Curiosona..
Bhe, tutto sommato non si può biasimare.
Edward ho l'impressione che abbia ragione e dal caretterino di quei due, per me, potrebbe venir fuori una passione talmente intensa che quella di rose e Emmett potrebbe risultare rosa.. chissà.
Ovviamente, deduco dall'anteprima, non si può pretendere che partano subito col piede giusto, no? E siccome ci dite di non disperare.. Io ben spero! ^____-
Che carino, poi, Ed.. ahh... lo voglio anch'io uno cosììì!!!
Un grande abbraccio e un grosso bacione! Ross ^^

20/12/10, ore 14:28

Ciao tesore mie!!!
Come state??? Il week end è andato bene???
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Bella ed Esme hanno instaurato un bellissimo rapporto a quanto ho letto! XD
Il piano sta andando in atto!! Dall'antemprima sembra quasi che si azzanneranno!!! Okay! Non ci dobbiamo disperare??? Certooo!!!! Basta che vediamo finalmente quei dure che smettano di soffrire da stupidi, quali sono! XDDD
Non vedo l'ora di che arrivi giovedì per due motivi: ci sono le vacanze di natale (finalmente XD) e arriva il vostro nuovo capitolo!!! XDDDD
E come sempre spero che quello che ho letto nell'anteprima io l'abbia interpretato in modo diverso, da come realmente è!!! XD
Un bacione grande, K.

20/12/10, ore 14:12

e così il piano x far' riunire i due testoni è iniziato, chissà xchè ma ho l'impressione che le cose non andranno x il verso giusto, staremo a vedere chissà che altro deve ancora succedere?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/12/10, ore 13:39

ciao, mi piace che per una volta la copia che si "odia" sia alice e jasper e nn sempre eddy e bella, dal tuo anticipo nn sembra che le cose possano funzionare ma sisa che chi si odia in realta' si ama, speriamo in bene-alla prossima

20/12/10, ore 11:22

wow...saranno davvero fulmini e saette!in realtà la vera tempesta la causeranno loro!bene bene sono proprio curiosa...voglio proprio vedere dopo la lista di insulti cosa riusciranno a combinare...
per quanto riguarda questo capitolo...be devo dire che il piano che hanno attuato e quasi degno di diabolik ihihih hanno pensato a tutto (cioè voi avete pensato a tutto :P) nella prima parte è stato bello vedere finalmente la nuova complicità madre-figlia tra Esme e Bella...ah più leggo questa storia e più ho voglia di far parte di questa famiglia stramba, dolce e divertente ;)
sempre complimenti ;)

20/12/10, ore 10:56

complimenti finalmente una storia dove B/E vivono serenamente il loro amore, mi piace che l'amore tra J/A è tormentato brava non l'aveva scritto mai nessuno contunua così a far splendere l'amore tra E/B ciao a presto

17/12/10, ore 22:17

Il capitolo è stato molto dolce e vista la situazione (in casa con tutti in salotto) non era proprio il caso di proseguire. Gli ormoni di Edward sono in fase stand-by anche perchè lui ha in mano la situazione e sa quando sarà il momento giusto di riattivarli. Bella invece che non lo sa, oramai ha deciso e non ce la fa più ad aspettare. Povero Edward, mi sa che quando Bella scoprirà le gioie del sesso, ne uscirà distrutto. Beata gioventù!!!! Leggendo la vostra storia a volte ho un po' di nostalgia ma mi piacerebbe ritornare alla loro età con le mie esperienze e soprattutto con mio marito, che allora non conoscevo, quindi cerco di godermi quello che la mia di età mi offre (anche se purtroppo con un figlio in giro per casa, che non ha mai sonno, si gode veramente poco!).

17/12/10, ore 22:13

Ma loro non lo avevano già fatto nel cap 37 ??
Comunque io mi chiamo Martina e la tua storia mi è piaciuta come sempre, aspetto la tua risposta !!!
Alla prossima

17/12/10, ore 10:00

Ciao belle! Bellissimo cap, incentrato proprio su Ed e Bella; ormai è inutile che ripeto quanto mi piaccia il vostro Edward =) Bella come avevo revisto si è sentita rifiutata, ma per fortuna Ed è riuscito a capirla subito e a spiegare la situazione prima che lei si facesse ancora più paranoie. Il prossimo cap sarà incentrato ancora su loro e il prossimo ancora inizia il weekend, sarà pov Jazz o Alice? Kiss

16/12/10, ore 19:11

Ciaooo! Storia bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato! Così originale e fresca... davvero complimenti! Lo spoiler di questo capitolo poi... ahiahi guai in vista per il povero Edward! Che sarà mai? Non vedo l'ora di scoprirlo!  Alla prossima!
Giulietta

16/12/10, ore 18:08

certo che quando vogliamo noi donne prendiamo lucciole per lanterne!!! k tenero lui!!! bravissime!!! baciottoli da cri

16/12/10, ore 17:32

Oh-ho io credo di aver già capito quello ke Edward ha riposto nel cassetto!!!Ahahah!!Cmnq mi dispiace ke Bella ci sia rimasta male ma dp la rivelazione di Edward mi si è sciolto il cuore veramente mi viene da piangere xkè è un ragazzo fantastiko e unicio e sinceramente nn ne "fanno2 più così belli!!!Certo spero ke questo loro lato passioanle nn li faccia finire nei guai a casa xkè cm potevano aprire la porta mentre loro erano nella parte clu(nn so km si scrive!) la potevano aprire ora mentre erano nudi e nn credo ke l'avrebbero bresa bn kiunque fosse sntrato!!!Scusate ma scappo!!Però vi aspetto lunedì xkè sn curiosa del cassetto!!!Un bacione <3 <3 <3