Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

16/12/10, ore 15:49

e così le pippe mentali di bella sono state archiviate, eddy finalmente le ha spiegato quello che ha in mente di fare con lei, adesso voglio proprio vedere che succederà quando alice e jasper rimarranno da soli nella casa al mare, o bene bene o male male dallo spoiler mi sembra che bella nel cassetto di eddy abbia trovato qualcosa d'interessante, io un' ideuccia l'avrei....... stupitemi.UN bacione grandissimo ciao *____*

16/12/10, ore 15:30

oh meno male va, quando ho letto lo spoiler di questo capitolo mi ero preoccupata, pensavo che sarebbe scoppiata una guerra XD e invece i due piccioncini sono di nuovo tutti coccole e baci XD meno male va, già mi bastano alice e jasper a farmi preoccupare -.- tra l'altro non vedo l'ora che arrivi il momento del loro chiarimento =) bravissime un bacione a presto

16/12/10, ore 15:29

ciaoooooooooo ahhhh mamma miaaaaa ma qnto è dolce eddy....cioè davvero è quasi commuovente!!!!xò dai povera bella un pò la posso capire diciamo ke la situazione era un pò ambigua!!!! kmq cavoli nn vedo l'ora di vedere alice e jazz IMPRIGIONATI DA SOLI E ISOLATI DAL MONDO......hhiihihi cos'ha trovato bella?? eh forse un'ideuzza c'è l'ho.....beh ha detto no ke sta preparando tt per il loro mesiversario e x qllo ke faranno no ;)??  vedremo un bacioneeeeeee

16/12/10, ore 14:51

Ecco. Sapevo io che c'era una spiegazione al suo apparente rifiuto. non poteva fare certi pensieri così dolci con Ben un'ora prima e poi lasciar andare Bella così, eh!
Come sempre Edward è pieno di premure. (oh, signore, intendo noi donne: quand'è che sforniamo un pò di uomini così?? L'è ora vè! cio.. Però non dimentichiamoci le istruzioni per l'uso, non si sa mai..)
Ovviamente Bella fraintende perchè le sue "pare" non le ha ancora smaltite del tutto..
Ma come ha fatto, Edward, sempre tanto attento a non capire? Eppure la conosce, ormai, no? Cavolo.. si vede che era proprio perso per non capire una cosa tanto evidente: lei ti dice che vuol stare con te e tu l'allontani, che vuoi che pensi??
Eh si.. doveva proprio stare su un altro pianeta! Per fortuna ha chiarito subito le sue intenzioni. Evvai ^___^
Non vedo l'ora che arrivi il loro momento, ma nell' attesa credo proprio che sarò lieta di leggere lo svolgimento del piano "Jalice".. hihi ^^
Bello bello bello!! Baci baci!!!! Ross ^^

16/12/10, ore 14:45

fiiuuu....sono stata in agitazione per tutto l'inizio del capitolo...ma per fortuna hanno chiarito subito....beh cmq questa volta devo dare ragione a Bella...chiunque si sarebbe sentita rifiutata...per di più qualcuno come lei con la sua timidezza e tutte le sue insicurezze...ma ripeto sono contenta che abbiano chiarito subito...
bene bene sono sempre più curiosa....già immagino cosa troverà la nostra cara Bella...ahhaha...e poi sono proprio curiosa nel vedere in atto il piano...
a presto ;)

16/12/10, ore 11:54

ehi ciao ragazze, questo capitolo è favoloso come sempre, bella la solita insicura, crede che edward non la voglia quando invece il corpo del suo ragazzo dice esattamente il contrario di ciò che lei pensa, ma dico io ci poteva arrivare anche da sola che magari edward aveva in mente qualcosa di speciale e romantico per la loro prima volta e che cavolo le andava bene un divano con la paura che qualcun potesse entrare da un momento all'altro? per fortuna edward è maturo e l'ha fatto ragionare e per fortuna lei ha trovato la lucidità per capire. mi aspettavo che edward pensasse alla casa al mare, poi il soprannome che bella da al lato b di edward è strepitoso, ora però sono curiosa di sapere cosa troverà bella nel cassetto di edward, sicuramente qualche foto di lei o qualche pezzo di intimo di bella, a lunedì buon fine settimana bacio mary

16/12/10, ore 10:23

Ciao tesoreee!!!
Come state?!?!? Da me nevica, strano! E la scuola per oggi è chiusa... Bellissimo!!! Da voi nevica????
Passiamo al capitolo, che mi è piaciuto un sacco!!! Il "Belvedere Cullen" si può solo immaginare, eh eh eh!!! :D
Ohhh, quante incomprensioni! Meno male che Edward le ha parlato!
Per il prossimo capitolo: cosa troverà Bella al posto dei boxer di Edward?! Ihihihih... non voglio immaginare niente! Aspetto lunedì per saperlo e per il vostro nuovo capitolo!!! :D
Alla prossima e un bacio, K.

16/12/10, ore 09:38

ahahah guai in vista per edward saranno mica "preservativi"? posta presto penso che ci sarà da ridere molto...ciao

16/12/10, ore 09:34

wow che bello hai aggiornato...sono molto contenta spero che continui ad aggiornare è l'unica cosa che ora mi rende felice...grazie mille per aver aggiornato
spero che aggiorni molto presto
byeeeeeeeeeeeee ari

16/12/10, ore 00:17

ciaoooo cavoliiii  x fortuna ke postate domani nn so se avrei resistito ke succede a bella....xkè un attacco di sottostima così forte??? ke è successo?? kmq hihihi alice è una grande ha fattoi benissimo....a domani un bacioneee

15/12/10, ore 17:18

Allora il capitolo è stupendo e poi Emmett è troppo forte cioè da a Edward del barattola di melassa quando lui appena c'è Rose è addomestikato hahaha!!!Poi le lezioni di piano con Ben mi sn piaciute e molto xkè io adoro la musika al pianoforte e questa storia me la fa piacere ankora di più!!Poi per quanto riguarda Jazz ha sbagliato a mettersi da parte alla "conquista di Alice" xkè LORO.SI.AMANO quindi devono stare insieme e sn felice ke abbia acettato l'invito dei ragazzi per la casa al mare così uno è convinto!!!Per quanto riguarda Alice è stato troppo forte il pezzo con Mike hahaha cmnq credo ke per convincere lei ad andare alla casa al mare bastaino due aproline:SHPPOING e CENTRO BENESSERE!!!Quindi aspettio con entusiasmo il loro week-end!!!Ora vado ke i compiti mi kiamano!!!Un bacione a dmn!!! <3 <3

13/12/10, ore 22:50

ehilà salve!!!divertentissimo questo capitolo....super Cullen ahaha...direi che si addice anche ad Alice!è stata una grande a dire quelle cose a Mike...davvero quel ragazzo ha un cervello sottosviluppato!spero proprio che il piano per far riavvicinare Jasper e Alice funzioni, io incrocio le dita...da quel poco che ho potuto intuire dell'anteprima del prossimo capitolo...cavoli!Bella come al solito si fa troppo pippe mentali!si sentirà rifiutata e non desiderabile mentre lui la desidererà come mai nessun'altra...cavoli quei due si devono chiarire...e Bella deve essere un po' più sicura di se'...per consolare e consigliare gli altri sono tutti fenomeni...ma in quella famiglia hanno seri problemi di autostima!cavoli cavolini...ahhhh la curiosità mi divora...mi sconsolerò con i cioccolatini :P
a presto ;)

13/12/10, ore 21:41

Sciono puntualmente in ritardo, capitoli magnifici!!! Ohi devo dire che non me lo aspettavo sul capitolo prima che Charlie e Esme avevano scoperto tutto, ed è stato simpaticissimo il capitolo dopo in cui mettono a disagio i pargoli. Meno male che adesso danno una mano per aiutare Alice e Jasper chissà che si inventeranno, ma immagino che lo sto per leggere. Ehi mi auguro che sono finiti i casini per Bella ed Edward. Ho chiacchierato troppo, rinnovo i miei complimenti per la vostra bravura e a come sapete rendere tutto speciale. Brave e baci cri

13/12/10, ore 20:03

che bellezza finalmente sono riuscita a terminare la lettura del capitolo =) che carino edward in questa versione insegnate, e stato davvero interessante, e sopratutto ho trovato molto divertente il siparietto di alice con mike XD povero mike certo che nn ci fa una bella figura XD tornando seri però, mi sono un attimo preoccupata per lo spoiler...cosa diamine succederà da portare a quella situazione...devo preoccuparmi??? vi prego ditemi di nooooo un bacione a presto

13/12/10, ore 16:43

Mpfh... ahahahah!! Bellissima sta cosa! "super Cullen".. ahaha!! Emmett è sempre il solito, ma altrimenti non sarebbe lui. E' un grande! Per non parlare di alicee di come ha sistemato quel cretino, idiota, stupido (mo gli faccio pure i complimenti..) di Mike. Grandissima pure lei!
Per fortuna hanno convinto subito Jasper! Così il piano avrà inizio ^___^
Ben è veramente un ragazzo d'oro. Su questo non c'è dubbio.
Che carino Edward a parlargli così. Bravissimo!
Passando all'anteprima.. si direbbe quasi che Bella provi ad andare fino in fondo con Edward e che lui la rifiuti, sicchè lei pensa subito male di se stessa (potrebbe arrivare il giorno che la strozzo..). Ma io mi chiedo: se Edward ha appena finito di dire determinate cose con Ben, forse ha un motivo preciso.. Quindi non voglio dir niente prima del prossimo cap, perche l'anteprima può essere fuorviante in diversi sensi.
Come sempre siete super!!!! Bacio grande grande! Ross ^^