Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

06/12/10, ore 18:24

e così è stato eddy ha raccontato tutta la verità, meno male che charlie è stato abbastanza comprensivo, mi sà tanto che jasper invece ha preso male la notizia di quello che tayler aveva fatto a bella, chissà se grazie tutto si aggiusterà.Un bacione grandissimo ciao *____*

06/12/10, ore 16:14

Ciao tesore! Pe la risposta alla recensione non c'è problema, mi sto pian piano abituando e se volete rispondere nell'altromodo va benissimo. Anche a Genova il tempo è orribile, nelle alture ha nevicato e sta continuando a piovere con raffiche di bento, è terribile! Questa mattina sono dovuta uscire per l'esame della patente altrimenti me ne sarei stata a casavisto che mi sono beccata pure l'influenza =(
La situazione sembra risolta, Charlie ed Esme sanno tutto e Jazz si è sfogato. Charlie ed Esme non si sono accorti nulla di Bella e Edward, della manina sotto il tavolo e del loro rapporto così complice? Oddio lo spoiler mi ha incuriosito troppo, cosa succederà ai due piccioncini da far rimanere secca Bella? Kiss

06/12/10, ore 15:49

ciaoo raga fantastico questo capitolo!!! io adoro le storie un pò melodrammatiche in cui c'è una parte triste dove i protagonosti rinunciano quasi all'amore...ma poi tt finisce bene (almeno spero che finisca bene) ma cm mai Alice nn partecipa alla conversazione???nn è lì a cena insieme a loro??? Dall'anteprima mi aspetto qualcosa legato al sangue... fatemi sapere a presto

06/12/10, ore 15:27

ciao ragaaaaa mio dio da qnt ke nn commento +...mi disp ma ero in ritardo cn alcuni capy ke nn avevo letto e ora ho finito di leggerliu tt....cmq sn contenta ke la situazione si sia sistemata nel migliore dei modi.....x qnt riguarda lo spoiler siete state mooooltoo cattive nn si capisce nnt....cmq nn fa nnt a presto un bacio tesorine mieeee!!!!!:D

06/12/10, ore 15:22

no cavoli questo spoiler non fa capire nulla!!!aaahhhh!!morirò di curiosità adesso...
cmq...sono felice che si sia chiarito tutto...mamma mia durante il discorso o trattenuto il fiato per quasi tutto il tempo....da come aveva iniziato Charlie la vedevo davvero tragica...
per Jaspers mi dispiace tantissimo...ma sono d'accordo con Bella non può continuare a piangersi addosso...speriamo che con il passare del tempo questi 2 capoccioni si chiariscano una volta per tutte...
a presto ;)

06/12/10, ore 15:07

beh ragazze, lo sapete quanto mi piace questa storia, no? Jasper e Bella, così simili eppure così diversi... e poi la cena, jasper che scarica la tensione rompendo i piatti, Bella che racconta tutta la storia, la tensione di Edward... insomma tutto molto emozionante e bello!
i miei complimenti come sempre. bacioni girls
B.

06/12/10, ore 14:18

Ecco. Lo immaginavo! Charlie ha detto così perche le ha insegnato la regola della denuncia perche non capitino cose del genere ad altre. Eh bhe. Da padre e uomo di legge non potevamo aspettarci niente meno.
Che carino, però, Jake a prendere subito le sue difese, credendo che Charlie sia arrabbiato con Bella. ^___^ E' stato proprio dolce. E Jasper non è stato da meno. Anzi, direi che a parte il fatto di essere focoso, ha dimostrato una certa devozione per sua sorella anche nell'atto di sfogarsi spaccando i piatti. E per quant possa sembrare strano, trovo un dolce affetto anche in questo.
Adesso, però, devono far sistemare le cose tra ALice e Jasper. Chissà se e cosa escogiteranno? Vista la "cupidite" ( eh eh XD ) che ha Bella, e che a quanto pare ha trasmesso pure ad Edward.., mi verrebbe strano pensare che non si mettano moto.
E poi bisgona vedere ancora se Charlie ha aspettato il momento buono per parlare anche con Emm e Rose.. ^____-
Eh eh. XD Non vedo l'ora. Per me sono stati sgamati alla grande.. e non solo loro, ho il sospetto. XD XD
Grandissime come sempre!!!! Bacioni!!! Vi lovvo troppissimo!!! Ross ^^

06/12/10, ore 12:48

Ciao tesore mieee!!!
Come state??? Il fine settimana??? A me tutto bene... ^_^
Torniamo al capitolo! Mi è piaciuto, anche se movimentato rispetto a quello scorso!!! Ihihih... la reazione di Jasper non ha impressionata più di tanto... credo che avrebbe potuto fare di meglio che rompre il servizio di piatti di mamma Esme! Ma credo che si sia trattenuto, e molto anche, da come ha descritto Bella il suo sguardo!!! L'anteprima del prossimo capitolo dice poi... Cosa è successo a Bella?? Hai visto del sangue???
A giovedi!!! ^___^
Un bacione, K.

06/12/10, ore 10:55

wow il capitolo è bellissimo, adoro soprattutto lo sfogo di jasper che per smaltire la rabbia rompe un servizio di piatti. Devo dire che charlie è stato molto comprensivo ed è rimasto deluso di una cosa più che logica, come è capitato alla figlia, ala quale è andata bene, potrebbe capitare ad altre e non finire come per lei. Comunque il commento è un po' incasinato oggi ma vengo da un fine settimana che mi ha distrutto perciò abbiate pietà, spero che jasper ed alice facciano pace presto non riesco a vederli separati quei due. Alla fine jake non è che è servito poi a tanto dato che charlie è stato piuttosto tranquillo. Inoltre credo che dopo le parole di emmett sul perchè edward abbia reagito in quel modo penso che i sospetti dei genitori siano ancora più fondati. Comunque dallo spoiler credo che bella abbia visto del sangue e stia svenendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e giovedì un bacio mary e buona giornata ad entrambe, ps siete sempre favolose

06/12/10, ore 09:47

Ciao Marie e Sara! Sono sempre io, Nicole, solo che un nuovo nikname! xD Ho deciso di arrivare a recensire abche qui, perchè questa storia mi piace un casino e voglio assolutamente darvi la mia opinione pure qua! xD
Riguardo al capitolo, è ovviamente meravoglioso... Ma ho una domanda: come mai qui i capitoli sono di più rispetto a quelli sul forum?
Jasper ha preso la decisione sbagliata, decidendo di trattare Alice come la altre... Perchè è tutt'altro rispetto a quello di cui lei ha bisogno! Ma se è cocciuto, che ci possiamo fare? xD La cena è una scena che adoro... Molto bella, soprattutto perchè si sono chiariti molto. Bravissime!
Vi lovvo tanto tanto tanto!
Baci, Kiky

05/12/10, ore 17:35

Ops ops ops... mi sa che Charlie ha mangiato la foglia... e il prossimo capitolo promette fulmini e saette... forse nascondendo tutto a Charlie per non creare un putiferio Bella ne ha scatenato uno ben peggiore... Speriamo bene!!! Complimenti per il capitolo ma se devo essere sincera non vedo l'ora che le cose tornino al loro posto, sono troppo dipendente dalle situazioni da "felici e contenti"!!!

05/12/10, ore 16:56

Allora per me è indifferente dv date la risposta!!Poi lo spoiler mi ha reso triste dp tutta la leggrezza del capitolo!!Cioè Charlie l'ha presa propio male eh!Jake almeno cerca di addolcire la pillola ma nn credo ke ci riesca molto visto cm sta inkazzato!!Bella delle volte mi sembra propio sfigata cavolo prima Jazz e poi Charlie cioè sn anzi erano gli uomini più importanti della sua vita e ora c'è anke Edward e questo gli dà il colpo di grazzia!!Nn vorrei ke per nn sentire Charlie Bella scappasse con la makkina o cose del genre e si facesse male xkè io nn so se riuscirei a stare dentro una casa così o almeno con delle persone ke sn inkazzate con te e sn deluse xkè questo è il peggio sentirsi dire:Mi hai propio deluso! è la cosa pegggiore del mondo!!!!E questo è orrendo!!Cmnq Rose ed Emm si danno da fare continuamente eh!!E a quanto ho visto tra Alice e Jazz nn si risolverà alla svelta ma confido in voi!!Spero ke in tutto questo tranbusto almeno Bella riesca a superare tt e almeno ke ci siano Edward, Emm, Rose ed Alice ad aiutarla xkè con il suo carette nn credo cela farebbe da sola!!!Scusa se ho recensito così tardi e ke ho scritto sl cose tristi ma per ora nn sn dell'umore di fare previsioni future!!Un bacione e GRAZIE per la risposta dell'e-mail anke se credo ne manderò un'altra per la stessa cosa per riguardante altro e spero di essermi spiegata!!!! <3 <3 <3 <3

03/12/10, ore 14:51

finalmente torno a leggere =)  e finalmente ho anche internet XD e direi...beh che dire il capitolo e stato davvero interessante e come sempre molto carino, quello che mi fa un po preoccupare e lo spoiler per il prossimo, la reazione di charlie non mi sembra molto buona, e devo confessarti che sono anche curiosa di scoprire cosa dovra dire esme...non  e che per caso c'è un piccolo swan in viaggio??? beh alla prossima baci

02/12/10, ore 21:31

Ciao tesore! Ahahah oddio già l'albero Sara?!Io preferisco il vecchio metodo per la risposta alle recensioni, è più comodo in questa ff per me visto che io rispondo anche alla risposta alle recensioni, è una sorta di botta e risposta il nostro e mi piace troppo!
Devo ammettere che di solito cerco di essere imparziale negli schieramenti per i comportamenti dei personaggi, forse sono propensa alla solidarietà femminile che quella maschile, ma qui ho cercato di comprendere Jazz sotto l'aspetto psichico e quindi non posso assolutamente giudicarlo e schierarmi dalla parte di Alice. Entrambi hanno le loro colpe, ma questa situazione diciamo che se la è creata Aly con le sue paranoie del tutto giustificate tra l'altro.
Bellissimo cap! E' tornato il mio amore number one! Lui tiene molto alla sua privacy sulla sua attività sessuale con bella, sono proprio curiosa di sapere cosa organizzerà per la loro prima volta! Dovremo esserci vicino no? Jake ed Emm sono davvero tremendi, dei comici nati! Charlie ha notato Emm e Rose nella Jeep? Dallo spoiler ho l'impressione che Charlie non la prenderà per nulla bene, ma mi dirai chi prenderebbe bene una notizia del genere? Kiss

02/12/10, ore 17:32

Stradivertente questo capitolo!!! gia dall'anteprima ho capito che nel prossimo capitolo saranno guai!!! nn vedo l'ora del pov Jasper...e di cm Alice participerà alla conversazione tra Bella e Charlie... per quanto riguarda le risposte alle recensioni se riuscite a spedirle alla mia casella mi piacerebbe di più così nn devo aspettare il pross aggiornamento anche se voi siete velocissime e sempre puntuali!!!se c'è una cosa che mi irrita è chi aggiorna dopo un mese e più cm se niente fosse senza neanche un avviso!!! scusate questa mio fuorionda:) a presto