Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

02/12/10, ore 17:20

sono semppre in dietro . il capitolo prima era il minoma la reazione di Alice. questo è bellissimo. baciiiiiiiiii

02/12/10, ore 16:23

cavoliiiii xkè una reazione così charlie?? km può dire ke è stata colpa di bella se è stata quasi violentata è scemo!!!!!! ahhh questa proprio nn la capisco....e tose e emm li ha beccati e ha fatto finta di niente?? opp nn pensava fossero proprio loro due magari emm con qualcun'altra...boh o magari nn si è proprio accorto di niente ma mi sembra strano ke nn abbia notato proprio niente.....cavoliii vedremo ke succederà a cena speravo fosse già qsto il chappy :( x le risp alle recensioni per me è uguale km vi è + comodo a voi§!!!!!! un bacioneeeee

02/12/10, ore 15:28

Ciao tesoreee!!!!
Questo capitolo è stato moooolto più calmo, rispetto a quello precedente..!!! ^_^
Mi è piaciuto molto! I dialoghi mi sono sempre piaciuti... mi fanno sembrare la fan fiction più completa... Il prossimo capitolo sarà molto... mhhh, come dire... mhhh... esplosivo (?), pieno di grida (?)...
Be... dalle parole di Charlie d sicuro non sarà un capitolo calmo come questo!!! :D
Bè, a lunedì, con il prossimo capitolo!!
Un bacione, K.

02/12/10, ore 14:38

Ciao, il capitolo, come sempre, mi è piaciuto, soprattutto la complicità che si è instaurata tra Edward e Jacob. Ce li vedo proprio come veri fratelli. Dall'anticipazione si direbbe che Charlie non l'ha presa bene questa notizia, ma sono curiosa di scoprire come si comporterà Bella con suo fratello. Di certo sarà interessante la loro chiacchierata.
PS: per capire il motivo per cui non aggiorno, ti dico soltanto di andare sul mio blog.

02/12/10, ore 13:30

Ah ah! Bellissima! XD "..non so se Bella mi abbia trasmesso la sua cupidite.." Grandissimo! Però ha tutte le ragioni. Quei due devono parlare.
Emmett è sempre Emmett. Ho sempre adorato il suo personaggio. Anche nel libro. SErio quando deve, scherzoso e giocherellone per il resto, smorzando anche le tensoni eventuali.
Ah! Prof Black.. XD Si, si. Se lo vedeva mentre Bella gli chiedeva certe cose, mi sa che non gli avrebbe dato del prof.. XD XD Eh eh!
Passando a Charlie e Esme.. io dico che non li hanno mai fregati: primo, sono i loro figli, perciò li conoscono come le loro tasche; secondo, hanno quel tanto di esperienza di vita in più che non li fa certo essere nati ieri e poi sono stati ragazzi pure loro..
Perciò.. anche per Rose e Emmett mi sa che Charlie li ha visti eccome, ma sta facendo finta di niente.
Mo li voglio vedere nel momento del racconto. Dall'anteprima, come in parte è ovvio, si direbbe che Charlie la prenda male, ma non credo che le sue parole nascondano davvero arrabbiatura verso sua figlia. E' troppo legato ai suoi gemelli e soprattutto a Bella per dire delle cose del genere. e poi Charlie è charlie.. è il mitico sheriffo di Forks! Eh! ^_____^
Bene bene, dai, allora attendo Lunedi che voglio proprio vedere come prosegue! (ps: non vedo l' ora che arrivi il fatidico momento Alice - Jasper, oltre che Ed e Bella! XD )
Grandissime! Bacioni!! Ross ^^
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 01:37 pm)

02/12/10, ore 12:22

oddio che bel capitolo...ci voleva proprio un po' di leggerezza e risate...sì perché sono piegata in due dal ridere...oddio anch'io voglio vivere in un famiglia così....la prima parte è stata esilarante con le confidenze tra uomini ahahah e mi piace troppo l'amicizia che si è creata tra Edward e Jacob!
bene per quanto riguarda la risposta alle recensioni...per me è assolutamente identico...veramente...come è più comodo a voi...
e cmq non vi dovreste stupire troppo del successo della vostra storia...siete bravissime! ;)
un bacio a presto!

02/12/10, ore 11:13

mi piace, e' scritta bene, mi piace l'idea che siano la coppia jasper/alice ad avere conflitti e che gli altri si coalizzano, ma presumo che arrivino guai per bella leggendo l'anteprima del cap. 51, come al solito i padri nn capiscono un'acca-ciao sei brava ti seguiro' volentieri a presto

02/12/10, ore 11:04

certo che se emmy pooh non mette in imbarazzo nessuno non è contento, le sue uscite mi hanno fatto morire dal ridere, secondo me sia charlie che esme si sono accorti, di qualcosa anche se fanno finta di niente, dallo spoiler mi sembra di capire che charlie dà la colpa di tutto quello che è successo a bella,chissà xchè reagisce così??????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

02/12/10, ore 10:20

favoloso, la parte di edward mi ha fatto morire dal ridere, mentre quella di bella è stata più pacata, però la parte finale che comprende anche esme e charlie mi ha fatto morire dal ridere, soprattutto la frase di edward le mamme non fanno certe cose. Inoltre credo proprio che charlie ed esme abbiano capito tutto delle coppie della casa, è impossibile che non abbia capito nulla di ciò che succedeva in garage tra rose ed emmett, o non si siano accorti di come si guardano bella ed edward. Comunque la frase di emmett io e rosalie siamo in una botte di ferro, mi da un po' da pensare. Non è che presto ci ritroviamo con un piccolo cullen? Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ora però aspetto impaziente lunedì per sapere cosa accadrà quando diranno tutto ciò che è accaduto a bella con tyler. A presto buon fine settimana, un bacio mary

02/12/10, ore 09:57

ciau sono contentissima che voi avete rencensito....mi fa molto piacere che mi avetet dato delle informazioni su la vostra storia è super super DIVINA THE BESt la migliore storia
grazie a voi ...mi avete dato una inspirazione su la mia storia...che da un'pò che non continuo
grazie di tutto..spero che la fine sia bella!!!!! speriamo !!!!
ciau
spero che aggiornate molto presto!!!!

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ari_divina baby_thebest_95

01/12/10, ore 00:29

Buonasera belle ragazze!! Questa volta ho letto un po' in ritardo il vostro capitolo... Come al solito stupendo! Ahi ahi ahi la piccola Alice.. Quando mi dispiace che le cose fra i due debbano andare così male!! Però sono certa che prima o poi si risolverà tutto...o almeno spero!! Che tenere Bella e Ros *-*
Anteprima del capitolo 50 direi...molto interessante!!xD Non vedo l'ora di leggere le assurde macchinazioni di Eddy e Jake!! ahahahhaha mamma mia...già mi immagino i discorsi xD
Aspetto il nuovo capitolo..mi raccomando, non ritardate u.u non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di piccantello sulla mia coppia preferita *-* (EdxBells)
un bacione, a presto :)

30/11/10, ore 18:45

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, la reazione di Alice è stata proprio quella che mi aspettavo... la rabbia ha guidato i suoi movimenti e le sue parole. Mi è piaciuta la parte in cui Rose e Bella hanno cercato di far ragionare Alice sulle offese che Jasper le ha rivolto senza conoscere i fatti. Hanno raggirato Alice, ma ciò non toglie che si merita una lezione e come si sa: l'indifferenza totale è l'arma più efficace, per far evolvere la situazione, perché sprona i due, specialmente chi ha sbagliato, a cercare di rimediare. Spero che le cose tra i due si sistemino.

30/11/10, ore 16:31

Ciao tesoreeee!!!
Come state??? Il capitolo mi è piaciuto! I discorsi tra "sorelle" poi! Quelli li adoro! Io non ho una sorella ma ache se l'avessi so già che non ci parlere come parlo alla mia migliore amica!!! ^_^
L'indifferenza pure è brutta come cosa, soprattutto se la persona che ami ti fa capire che gli sei indifferente!!
Bè Alice pensa in un modo uguale al mio... cioè se io mi trovassi in una situazione del genere so che penserei le stesse cose che pensa lei...
Bè povero Jasper!!! Anche a me succede delle volte che dico delle cose e due secondi dopo già me ne sono pentita... :D e poi mi dico "Ma pensa fino a dieci prima di dire una cosa di cui ti pentirai appena detta!!!" Ihih...
Vi aspetto giovedì con il nuovo capitolo che è un POV EDWARD (?) ^_^
Un bacio, K.

29/11/10, ore 22:58

ahhhh meno maleee cavoli nn ci credevo nn potevano litigare anke loro...hhiihih e adesso jake e eddy...hihihih....ehiii ma ke decisione prenderà jazz nn è ke se ne va?? no speriamo di no...vedremo a prestooo un bacioneeeeee

29/11/10, ore 20:19

Grazie della risposta, è vero mi ero scordata che all'epoca non stavano insieme.... Ma com'è che ancora non utilizzate il nuovo metodo per rispondere alle recensioni?  Alice molto tosta... mi piace. La  vostra storia si discosta dalle altre perchè di solito quellli che che ci mettono di più a stare insieme sono sempre Edward e Bella, qui invece la sorte è toccata ad Alice e Jasper. Nessun commento, solo una constatazione. Nel prossimo capitolo però ci sono i miei preferiti, vero?