Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

25/11/10, ore 18:27

ciaooo wow la situazione è degenerata!!! Alice ha sicuramente ragione ma deve anche capire che Jasper ha reagito così (andando con Jessica) perchè aveva capito di nn essere ricambiato!!! oddio che casino voglio proprio vedere cm lo risolverete!! anche perchè dallo spoiler nn si presume niente di buono!!!! a presto

25/11/10, ore 17:45

Non so perchè ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi ha emozionato molto. Alice è stata una grande e Jasper dovrebbe scendere dal piedistallo su cui è salito, con Alice ma anche con Bella. Ancora non riesce ad accettare che molte cose che sua sorella divideva con lui adesso lo fa con Edward. Forse perchè sono gemelli ma non mi sembra che Edward ed Alice abbiano questo rapporto, che io sinceramente a volte  ritengo morboso. Io fratelli non ne ho (solo due sorelle più grandi) ma mi sembra una cosa così strana... (forse troppo). E naturale che Bella si appoggi ad Edward e non a Jake o a Jasper. Come mai lui non riesce a farsene una ragione? Non mi sto riferendo solo al fattaccio successo a Bella ma in generale; leggendo la storia se non sapessi che sono fratelli potrei pensare che sono fidanzati! Se fosse successo una cosa del genere a me, la prima persona a cui lo avrei detto sarebbe stato il mio ragazzo, gli altri (amici compresi) sarebbero venuti dopo.

25/11/10, ore 16:49

Oddio!Nn so da ke parte skierarmi cioè Alice ke dikiara apertamente quello ke le è successo e per questo soffre e a quanto ho letto nello spoiler se la prende con Bella e Rose invece dall'altra perte Jasper ke avendo scoperto xkè lei nn si è dikiarata subito soffre sentendosi in colpa ed poi dovra soffrire in silenzio davanti al padre!!!Veramente da una parte sn da Jasper dall'altra Alice soffre però se la prende con le sue sorelle e questo nn è l'ottimo!!!Veramente è abbastanza triste questo capito prima la sfuriata di Jasper poi Jake ke gli dà contro dopo di kè Alice ke si sfoga e ora la cena ke li attende è il momento più difficile cioè IO nn credo ke riuscirei a sopportare tanto stress!!!Cmnq la parte ke mi è piaciuta di più è quando edward e Bella hanno raccontato del loro primo bacio ke karini!!!Però voglio fare un kiarimento:il capitolo mi è piaciuto ed è scritto megnifikamente è sl ke in questo momento sn un pò triste per la situazione visto ke dp ke Alice se la sarà presa con Bella e Rose nel prossimo capitolo credo ke soffriranno tt e 3 e poi Edward soffre xkè Bella soffre,Emmett soffre xkè Rose soffre e poi ci sn Jazz e Alice!!Nn parlando dell'imminente sfuriata di Charlie e del dolore ke proverà Esme!!!Vabbè ora basta spero ke tt si risolverà cm deve essere!!!Alla prossima cioè lunedì!!!Un bacione <3

P.S.Volevo scrivere una piccola ff e credo ke vi manderò una pikkola e-mail così ne possiamo parlare se a voi va bn.Ok?

25/11/10, ore 14:57

bel capitolo!! le urla di jasper e jacob le ho sentite davvero.XDXD
e sono contenta che alice si sia vendicata delle parole di jasper quando è troppo è troppo.vi giuro non riesco proprio a capirlo,cos'è il suo orgoglio maschile è stato ferito dal rifiuto di alice?però la vostra anteprima mi ha fatto un po' preoccupare...a quando il chiarimento tra alice e jasper?
carissime non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...avete lasciato tante piccole cose in sospeso e bisogna risolverle...XD
kisskiss

25/11/10, ore 14:50

cavoliiiiii nn ci posso credere e io ke pensavo ke la discussione tra jazz e bella fosse la + devastante cavoliiii nn me lo aspettavo...xò cavoli alice ha proprio ragione jazz è proprio uno scemo....ma kn le ragazze ke è successo?? cavoli nn può allontanare tt adesso.....possibile ke bella e rose abbiano difeso jazz anke se è stata tt colpa sua?? e adessso?? ke succederà mamma miaaaa nn ho parole... w i chappy ad effetto ;) un bacioneeeee

25/11/10, ore 14:14

oddio voi così volete uccidermi davvero...uff come mi dispiace leggere la fine di questo capitolo, e sono pienamente daccordo con l'ultimo pensiero die dward, cioè cavolo se gia la situazione era abbastanza dura adesso e praticamente inrisolvibile, spero che riusciate a trovare un modo, o a far pianificare qualcosa a bella e  rose, ma quei due devono fare pace assolutamente...nuuu io non resisto a vederli cosi...please sistemate tutto.
p.s. volevo avvisarvi che per un po di tempo sarò sprovvista di connessione quindi qualora non troviate i miei commenti non preoccupatevi tornero presto a leggere e recensire baci

25/11/10, ore 12:59

jasper non ne combina una giusta, prima bella, poi alice chissà chi è il prossimo??????????? devo dire che il comportamento di jake mi è piaciuto molto, ha detto le cose nel modo giusto, ha fatto capire a jasper gli sbagli che ha commesso, dallo spoiler mi è sembrato di capire che alice sia parecchio incazzata sia con bella che con rose, x via di jasper, la vedo dura che quei due possono riconciliarsi, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/11/10, ore 12:32

Bisogna dire che Jasper è sempre il solito che prende fuoco con non troppo.. Oddio, per carità, comprensibile che si sia un pò risentito per la mancata confidenza di Bella, in fondo son fratelli. Se poi ci mettiamo anche il fatto che sono gemelli, la cosa si amplifica ancora. Lo so perchè ho due amiche gemelle e anche se battibeccano si cercano sempre. Non so come sia, ma so che tra gemelli c'è proprio una connessione particolare. E credo che sia anche per questo legame che Jasper se la prende tanto.
D'altro canto, Bella non ha voluto parlare con lui per i motivi esposti da Jake. Ma per me c'è anche il fatto che in un caso simile, anche se non è successo l'irreparabile, una donna non rivela certe cose. Si vergognerebbe troppo e avrebbe troppo timore di "deludere" o di "far ribrezzo". No?
Bella la scena del racconto del primo bacio di Edward e Bella! ^___^ Troppo forte.
Quanto a Alice è stata mitica in quel momento. D'accordo che Jasper soffre ed è geloso, però la secchiata per le cattiverire che le ha detto ci stava eccome! Perciò grande Alice! E doppiamente: perchè in questo modo ha smosso un pò la situazione e gli ha raccontanto tutto, anche se sotto l'influenza della rabbia.
Dall'anteprima, poi, direi che se Rose e Bella l'hanno seguita, si riferisca loro due, che evidentemente cercano di farle capire che Jasper ha parlato senza riflettere, pieno di gelosia e rabbia. Non mi spegherei altrimenti il perchè si arrabbia con loro e pensa che tutti lo difendano.
Ma vedremo, dato che mi sapete sempre sorprendere ^___^ Bacioni!!! Complimenti!!! Ross ^^

25/11/10, ore 11:15

oddio ma in questo capitolo c'è di tutto dalla rabbia alla gelosia, dall'amore alla dolcezza. Posso dire che è uno dei miei capitoli preferiti. Secondo me più che normale è stata la reazione di jasper di fronte la sorella, poi per fortuna bella è riuscita a risolvere tutto. Però quelle parole rivolte ad alice proprio no, poi proprio da jasper che diciamolo è un tipo che ama divertirsi, ok che è ferito, ma darla della sgualdrina no, in fondo mica stanno insieme perchè lui debba dire o fare qualcosa. Lei deve dar conto solo a emm e ed che sono i suoi fratelli. Però la reazione della piccola alice è stata fantastica, e poi ha fatto bene a dirgli finalmente ciò che le è successo e ciò che ha provato nel momento in cui lui si è dichiarato. Comunque dallo spoiler come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A lunedì. Buon fine settimana bacio mary. Ps ma quanto è lunga più o meno la storia? Non perchè mi sia annoiata anzi, ma perchè non vedo l'ora di poterla rileggere tutta d'un fiato, senza alcun tipo di interruzione.Vabbè ora vi lascio veramente. Un'altra cosa ma emm e rose sono personaggi secondari? Ci saranno altri capitolo su di loro? Non vedo l'ora che le cose tra alice e jazz si sistemino, quei due separati non mi va proprio a genio. A presto bacio mary :-) :-)

25/11/10, ore 10:52

Ciao amori miei!
Oggi mi sono presa un giorno di vacanza dalla scuola... :D
Oddio che capitolo non si capisce più niente! Poveri Jasper ed Alice!! Mi dispiace molto per loro ma le parole di Jasper erano sbagliate... in casi come quello in cui si è trovata Alice con quel porco maniaco si Crowley, succedono sempre, e vanno sempre guidicati in modo sbagliato! Finalmente Alice si è levata un altro peso dalle spalle, dicendo a Jasper di Josh! E poi Jasper ha proprio un carattere di merda, scusate l'espressione, ma quando ci vuò ci vuò!! :D
Adesso più di prima quei due testoni soffriranno! Ma l'orgoglio è davvero una brutta bestia...
Mi avevate avvertito che Jasper, in questo capitolo, avrebbe fatti scintille, ma io, sinceramente, avevo pensato di peggio! :D Meglio così, i danni già ci sono!
Bè l'anteprima non è che mi piacia tanto... per quel che ho capito sarà un POV ALICE, vero?? E cosa succederà??? Ci saranno liti anche tra Alice, Bella e Rosalie???
Vi aspetto lunedì con il prossimo capitolo!
Un bacio grande, K.

25/11/10, ore 10:15

mamma mia....tuoni, lampi e saette...cavoli...beh sì direi che Jasper non ne ha combinata una giusta in questo capitolo :P
devo dire che mi è piaciuto molto come Jacob abbia difeso Bella anche se si è messo a sbraitare contro Jasper...l'ha difesa come un vero fratello...con questo non voglio dire che Jasper non sia un bravo fratello...ma è troppo tormentato e si deve un'attimo schiarire le idee..
mentre lo scontro Alice-Jasper è stato davvero pesante...ma io dico...gli uomini pensano prima di aprire bocca?!?!?ma puoi dire certe cose a qualcuno che conosci a malapena e con cui devi convivere?!?!?Alice è stata grande a reagire e a rivelare tutto la verità...anche se da quello che posso intuire dall'anteprima comincerà a sbraitare contro tutti :P
speriamo che le cose si risolvano...perchè qui di litigi non se ne può più :D ...gli unici tranquilli(per ora) sono Emm e Rose ahahah
baci a presto ;)

25/11/10, ore 00:27

Bel capitolo, i nostri piccioncini si sono comportati da adulti ed hanno parlato, si sono spiegati. Davvero spietata Bella, mi sa che Edward fra un po' non resiste più. Ma Esme comincia a sospettare o pensa che sia "amore fraterno"?  Certo che quando salteranno fuori tutte le coppie sarà un bel casino...  Meglio a questo punto tenere tutto segreto fino al college.

24/11/10, ore 23:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... aheeeeeeeeeeeeeeeee mi state stupendo e coinvolgndo sempre di più e mi tenete compagnia inquesti giorni. brave, grazie e baci

24/11/10, ore 15:20

Ragazze! Ragazze! Ragazze! Ragazze! :D
Eccomi qui a rompere le ovaie a destra e a manca!
Oh, questa settimana sta quasi finendo! Tra versioni di greco e di latino stavo per scoppiare -.-"

"Anche lei si commosse e mi abbracciò di nuovo, sussurrandomi all’orecchio: -Vi amo tanto anch’io, Bella, tutti voi! Proprio come foste i miei figli! Mi avete conquistata subito, accettando incondizionatamente e con autentico affetto tutti noi. Tu non hai idea della felicità che tutti i giorni mi donate con la vostra presenza e i vostri gesti."

Ci sono anche io! Ci sono anche io! Ci sono anche io! :D
Che bello ;)
Non sai quando l'ho letto che salti xD
Tutto bene ragazze?
Finalmente il nuovo chappy! Bello bello bello!
Quanto invidio Bella? Ma quanto?! Voglio fare io l'infermierinaaaaa ç_ç
E al labbro ci penso io! *q*
Ma non solo a quello! ;b
Mi fate compagnia?

Hugs! <3

23/11/10, ore 16:38

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui lui le spazzola i capelli... davvero romantica. Finalmente si sono chiariti su parecchi punti, davvero fondamentali per il loro rapporto. Prima hanno discusso sulla faccenda di Tyler, facendo capire a Bella che Edward aveva avuto le sue motivazioni per comportarsi così, e per fortuna, lei è stata d'accordo e comprensiva. Poi hanno discusso sulla lite avvenuta per il sentimento di inadeguatezza di lei nei confronti delle altre ragazze con cui lui si è intrattenuto, ed ancora una volta, lei ha capito che non è l'unica ad aver paura. Sono entrambi a temere la rottura del loro rapporto, e solo con i chiarimenti, non si rischia di cadere in questi screzi. Anche la parte in cui lei gli rivela di aver parlato con Jasper e Jacob mi è piaciuta. Forse ad Edward di più, insieme a quella in cui lei lo disinfetta... :-)
Dall'anticipazione del prossimo capitolo, si evince che Jasper andrà in escandescenza, ma non credo che arriverà ad alzare le mani su sua sorella. Al massimo può picchiare Edward e Jacob per sfogarsi del fatto di essere stato all'oscuro per troppo tempo, ignaro del pericolo che aveva corso persino Alice.
A presto.