Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

17/11/10, ore 21:21

Ciao tesorine! Allora avevo ragione sulla coppietta entrata in mensa! Edward ovviamente ha perso la testa una volta che qull'essere schifoso ha nominato Bella. Tutto è andato per il meglio, Edward non sarà penalizzato con l'università e quello lì è stato sbattuto fuori! Ed è tornato a casa prima e non sa che sorpresa lo aspetta!!! Non vedo l'ora di leggere il lro chiarimento! Kiss

17/11/10, ore 17:18

Ashar: Tu c'hai un culo!
Tutti: Concordiamo!
Ed: -_-' eh?
Ashar: sai che se lo avessi fatto io mi avrebbero sbattuto fuori a calci???
Bella: Ma il mio patato è tanto sexy quando si arrabbia! Vieni qui che ti do un premio! *Salta addosso a Ed*
Tutti: Andate in una stanzaaaaa!!!!
Ashar: bel capitolo! Ora aspettiamo il famoso accappatoio! oço sbava

17/11/10, ore 12:52

Bellissimo capitolo! non vedo l'ora che arrivi il secondo! un bacio!

16/11/10, ore 18:23

Oh ragazze mie! Questo capitolo è davvero bellissimo.
Complimenti.
Un insieme di odio e di ira, di rassegnazione e di colpevolezza.
Bene, bene!
Sapete sempre sorprendere (anche se io me lo sentivo che quel sudicio topo di campagna di Tyler era quell'uomo' misterioso) =b
Oh, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

W IL POLARETTO IN EBOLLIZIONE! :D :D

Con affetto, la vostra devota polaretta :-)

16/11/10, ore 00:12

Cucù guardate chi c’è? ^^ scusate se sono sparita per settimane ma la scuola mi ucciderà rpiam o oi…nn recensisco da un bel po’ e ne sono successe di cose soprattutto tra bella ed edward…oddio che progressoni che ci sono! ^///^ ci sentiamo presto spero di non sparire nuovamente epr chissà quanto!
Un bacione e tantì tantì complimenti continuate così!!! <3<3<3

15/11/10, ore 23:20

Ciaoo!!
La mia mascella sta toccando il pavimento!! 35 anni??? Wooow... pensavo più sui 20-25... di sicuro non 35! Ma va bene lo stesso!
Non preoccupatevi, ho 15 anni, ma sono una ragazza seria, forse un pò troppo! -.-'''
La cosa non va bene, le ragazze della mia età non sono così! Uff... ancora la devo trovare una minimamente come me, seria come me... ma la faccenda è ardua, davvero ardua... Ti giri da una parte e vedi delle ragazze pronte per lavore sulla Salerno-Reggio Calabria!!!, ti giri dall'altra ed è ancora peggio, perciò io guardo avanti, mando a fanculo le troie e penso per me... Bè, ho 15 anni, ho un fisico brutto, non ho mai avuto un ragazzo e non ho mai dato il mio primo bacio, è ovvio che sono seria, e anche troppo! Poi ci penso e la parte più stupida della mia mente dice: "Forse per trovare qualcuno che mi voglia, dovrei essere meglio seria e fare di più la disponibile! (Nel senso che apro subito le gambe!) E la parte più intelligente della mia mente manda a fanculo quella più stupida dicendo che se qualcuno ti vuole, ti deve volere per quella che sei, per il carattere che hai, per il modo in cui ti comporti, e per il fatto che non ti aprirà le gambe facilmente! Anzi, che non te le aprirà mai! Solo se ne è sicura al cento per cento!!
Ho un carattere che non è da 15enni! E poi penso al fatto che andrei daccordo con uno di 80 su certe cose!!! ù.ù
Adesso torniamo a noi e al capitolo! :D
E' stato bellissimo, io avrei fatto anche di peggio a quel porco di un animale!!!
L'anteprima mi piace già, figuratevi l'intero capitolo!! :D
Vi do un bacio grandissimo, e alla prossima!!! K.
P.S. Forse su certe cose andrei daccordo anche con voi, e non solo con un uomo di 80 anni!!!

15/11/10, ore 22:24

ahhh mamma miaaaaaaa wow sono orgogliosissima di eddy....ok lo so ke nn si dovrebbero usare le mani ma qsta volta mi sembrava davvero inevitabile almeno adesso tayler avrà qllo ke si merita cioè finalmente!!! ahh km al solito i vostri spoiler sono da infarto mamma miaaa nn so se resisto ad arrivare fino a giovedì....ahhh nn vedo l'ora un bacioneeeeee

15/11/10, ore 20:59

Anch'io sono contro la violenza ma quando ci vuole, ci vuole. Meno male che tutto si è risolto per il meglio anche se credo che fra un po' la verità salterà fuori... Molto interessante l'anticipazione del prossimo capitolo!

15/11/10, ore 16:10

Ciao!! sono una nuova lettrice, seguo da poco la tua ff ma l'adoro ** è stupenda, mi è piaciuta moltissimo fin dal primo capitolo...ho fatto le ore piccole per poterla leggere! non riuscivo a staccarmi, mi ha presa troppo xD ti dico, quando mi sono accorta che questo era l'ultimo capitolo che hai postato mi sono messa a urlaree!! come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento?!?! morirò *-*
Comunque, riguardo a questo capitolo, secondo me è stato molto intenso, e approvo il comportamento di Edward, anche se sono contro la violenza, quando ci vuole ci vuole!! e poi ha fatto bene a dire tutto al preside...sarebbe stato terribile se si fosse giocato il futuro ad Harvard u.u
ma l'anteprima?!?! Edward cuoriosoo!! ahahah *-* mamma mia voglio leggereee!! aggiorna presto mi raccomando... Un bacione, alla prossima!!
p.s. sei proprio una bravissima scrittrice, adoro come strutturi il racconto e il linguaggio mi piace molto!! continua così mi raccomando! bacio **

15/11/10, ore 15:29

cavoli!!!avevo proprio toppato!ma non pensavo che Tyler fosse così idiota da aprire bocca...Edward è stato un grande!...e anch'io avrei voluto avere un preside o un professore così comprensibile...l'anteprima al capitolo successivo mi ha incuriosito ancora di più...speriamo che chiariscano una volta per tutte
continua così ;)

15/11/10, ore 15:26

Che giornatina rilassante per il nostro Edward!!! Prima la litigata con Bella e poi Tyler... poteva andargli meglio!!! Nonostante sia in genere una detrattrice della violenza fisica, posso dire che Edward ha fatto benone? é stato impulsivo ma penso che anche io al suo posto avrei reagito così... Lurido schifoso di un Tyler!!!

15/11/10, ore 15:17

e così eddy ha dato una bella lezione al cretino di tayler, però il preside ha voluto vererci chiaro, eddy a quel' punto gli ha raccontato ogni cosa, chissà come reagirà bella, quando eddy gli dirà cosa è veramente successo??????????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: posso proporvi una ff meravigliosa???????????? mad about you, consigli vivamente di leggerla e stupenda. ciao

15/11/10, ore 14:52

Brutto... giuro che se prendo tyler.. altro che le minacce che feci a Jasper!!!! Su di lui attuerei anche di peggio!!
Maledetto maiale viscido schifoso pieno di pus e non dico cos'altro! Edward è stato un grande!
Per fortuna, a carico di Tyler c'erano altre cose così il prof e il preside gli hanno creduto senza problemi. E poi, a parte credergli, devo dire che quei due sono dei MITI! Greene e Banner, per loro, hip hip hurrah!!! ^^
Sull'anteprima, invece, non capisco la reazione di Edward.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e sicuramente pbellissimo cap! sono curiosissima. Lui che se la trova a casa perche voleva sbollirsi e poi sembra saltarle addosso.. mha! Non è una cosa da Edward. Mmm.. Bhe, vedremo! ^_____-
A giovedì, allora! Complimenti!!! Bacio bacio!! Ross ^^

15/11/10, ore 14:42

Ciao, eccomi qui. Anche questo capitolo è stato davvero bellissimo, e come sempre, privo di errori di alcun tipo. Un capitolo pieno d'azione e colpi di scena... chi si aspettava che Edward la facesse franca in qualche modo? Non mi aspettavo che se la sarebbe passata a buon mercato. Tyler, invece, si merita davvero di essere espulso. Il comportamento e la reazione di Edward di fronte alla coppia di cui era protagonista la sorella, lo ha fatto infuriare e ricordare quella sera, ancor di più. Almeno il suo futuro con Bella ad Harward non verrà infranto. Lo spoiler... sembra davvero interessante e dai risvolti piccanti, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. A presto.

15/11/10, ore 14:32

Eh eh te lo dico io ke pensa di fare!!Ahahah ma sl sti due riescono a cacciarsi in situazioni cm queste!!!Cmnq ritornando a quello ke Edward vuole fare a Bella ho molte ipotesi anke se credo ke sia cm un modo per chiedere scusa,certo Bella però così in accappatoio nn aiuta!!!A proposito ma Esme sta a casa?Xkè se no sn liberissimi di fare quello ke vogliono!!!Cmnq lo sfogo di Edward secondo me è stato giustissimo contro Tyler xkè è un verme skifoso e se nn lo pistava lui molto probabilmente ci sarebbe arrivato Charlie o peggio Jasper e quindi è stato un bn xkè in più Edward ha avuto fa vittoria cm dire personale!!!Poi credo ke sia ora di dire la verità a Emm,Rose,Aly e Jazz xkè così nn si può andare avanti!!!Anke se sn contentissima ke il sogno di Edward si possa avverrare e poi potra stare con la sua dolce metà Bella!!!Ke altro dire...fammi pensare...ah si spero ke il rapporto ta Jazz ed Aly cambi cioè ke si kiariscoo xkè in questo momento le unike coppie finalmente felici nella famiglia Swan/Cullen sn Rose ed Emm e poi Esme e Charlie!!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e vedere ke fa Edward a Bella ovviamente se Bella gli permette di fare qualkosa!!Ahahah io a sto bonaccio gli permetterei di farmi di tutto!!!Un bacione a giovedì!!!! <3 <3 <3