Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

15/11/10, ore 14:07

ma cm sn contenta della fine di qst capy...il preside nn poteva punire edward x aver difeso la sua ragazza specialmente dp qll ke tyler aveva fatto.....nn vedo l'ora di leggere il prox capy xkè eddy vuole togliere subito l'accapatoio di bella?????hhhhaaaaaa vorrei ke fosse già giovedì....un bacio tesorine mie a presto!!!!:D

14/11/10, ore 21:02

Marie carissima, questo capitolo è fantastico sia per l'intensità dei sentimenti dei protagonisti sia per la veridicità della descrizione.
Bella si è davvero arrabbiata (a ragione secondo me) e Edward non è riuscito ad essere abbastanza sensibile da capirla.
Bella, come molte donne, capisce perfettamente cosa fare per affondare il coltello nella piaga e lo fa.
E proprio vero, le donne hanno molto più intuito degli uomini e, se vogliono ferire ci riescono meglio di chiunque.
Bella non fa eccezione!
...e lui come reagisce alla ferita? usando la forza. (è un adolescente del resto!)

si, avete tratteggiato un Edward e una Bella davvero molto credibili

mi piace, mi piace davvero questo capitolo!

bacioni B.

13/11/10, ore 20:11

ehi IsaMarie!!! Sono tornata in paro ora con i capitoli e mi dispiace che i nostri due abbiano litigato :-((( E Jasper e Alice? Si risolverà presto tra loro? Attendo con ansia lunedì per saperne di più (e per sapere anche chi è il misterioso individuo che farà andare Edward su tutte le furie)... Complimenti, hai uno stile veramente coivolgente!!! Una bacio

13/11/10, ore 20:06

Paetesse! ;)
Rieccomi!
So che non vi scoccio affatto e per questo che incomincio con tutti i miei complimenti meritatissimi!
Stupendo. Meraviglioso. Emozionante!
Siete fantastiche, e non vi nascondo che Bella ha avuto tutte le mie incitazioni per litigare.
Così l'avrei consolato io Eddino....  ^w^

Con amore, Lina.

12/11/10, ore 16:38

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, specialmente il pov di Edward, perché adoro quel personaggio. I dubbi e le incertezze di Bella sono più che comprensibili, uniti alla rabbia verso il passato di Edward. C'era d'aspettarselo una reazione del genere, dato che fino ad adesso erano vissuti in una bolla in cui vi erano solo amici e parenti. Il ritorno a scuola avrebbe suscitato comunque le ire e gelosie delle ragazze che speravano di prendere il posto di Bella. Lei aveva bisogno di riflettere, ma il carattere testardo da uomo vissuto di lui ha rovinato ancor di più il loro precario equilibrio. Lui ha pensato di poterla rassicurare ribadendole il suo amore, ma non sarebbe bastato comunque. L'ultima parte mi ha incuriosito e mi ha messo un dubbio: si tratta di Tyler? Sembrerebbe di sì, ma forse mi sbaglio. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, per vedere lo scontro tra Edward e lo sconosciuto. A presto.

11/11/10, ore 23:40

è una storia secondo me scritta molto bene.in un ottimo italiano,facile e soprattutto,cosa per me più importante,scorrevole.credo che il punto di forza di questa storia sia proprio l'ottimo modo in cui è scritta.la trama è molto piacevole e anche per certi versi innovativa.se a volte le situazioni possono sembrare scontate in un secondo momento le autrici ti fanno ricredere.il loro punto di forza è la precisione con cui descrivono la psicologia dei personaggi e come la riescano a rendere tramite i dialoghi.hanno realizzato dei personaggi maturi e non infantili nonostante la giovane età e la storia viene persino arricchita da una schiera di personaggi le cui vite non fanno da contorno ai due protagonisti.è una storia davvero deliziosa.che quando la si legge ti fa spuntare il sorriso!!
kisskiss

11/11/10, ore 21:11

Mi fate ritornare indietro nel tempo... anch'io ero così gelosa ed impulsiva... mi ricordo di quelle litigate con il ragazzo che avevo a quei tempi. Ripensandoci ora, alcune volte senza senso. E' vero che alcune cose del passato fanno male ma non si può essere gelosi di questo, tutti ne abbiamo uno. Ovviamente faccio questi bei pensieri alla mia età e devo dire che da quando sono maturata ed ho smesso di comportarmi stupidamente in certe situazioni va molto meglio. Con il tempo si capisce che le esperienze, anche quelle negative, aiutano a crescere e ci aiutano ad evitare certi errori. Il ragazzo di allora non è quello che adesso è mio marito ma se ci penso ora, scenate di questo tipo sono quelle che a lungo andare hanno rovinato il nostro rapporto. E il motivo è solo l'insicurezza.Siete brave perchè mentre descrivete le situazioni non vi dimenticate mai della giovane età dei protagonisti. Sono così giovani...

11/11/10, ore 18:36

Ahi. Lauren inizia a scappare. Immediatamente, se vuoi salva la vita. Quanto a Bella non si può biasimare. Lo sa che sono cose passate, ma è ovvio che le possano ancora dar fastidio. Ricordiamoci che stanno insieme da poco, no?
Edward devo dire che mi è piaciuto nel suo rincorrerla, perchè dimostra di tenerci. Anche se non posso dare torto a Bella sul lasciarle i suoi spazi. Peccato che non abbia badato a Rose.. Bhe, anche questo gli sarà servito per conoscerla ancora meglio. E proprio su questo, secondo me, dovrebbero puntare e rendersene conto: conoscenza reciproca. Non solo i fatti del passato, ma il modo di pensare, di agire, di sentire.. Sono cose di cui hanno bisogno. Forse Edward, in un certo senso, adesso l'ha capito.
Quanto all'anteprima, invece, ho il dubbio di sapere chi sia il mentecatto che parla con Edward.. Quanto alla cosiddetta coppietta, di cui il mio sospettato fa evidentemente parte, ho in mente anche qui chi potrebbe essere l'altra persona. Mmm.. vediamo se ci prendo. ^__- (alice con tyler oppure il suo ex.. potrebbe?)
E infine non posso non citare banner.. Incredibile, pansano loro, ma dopotutto anche lui è una persona adulta ed è stato giovane come loro, ha la sua esperienza. ^______^ Che carino, comunque. Grande Banner.
E grandi voi due!! Troppo brave come sempre!! Baci baci!! Ross ^^
(Recensione modificata il 11/11/2010 - 06:48 pm)

11/11/10, ore 17:07

Oddio!!Nooooooo!!Hanno litigato!! ;-( uffi ora sn triste xkè a me piace vederli felice e spensierati e la loro(o vostra)risposta è:ma anke no!!xkè loro nn riesco a stare felici è pure vero xrò ke la felicità o almeno i momenti felici nn durano in eterno e c'è sempre e dico SEMPRE qualkosa ke complica tt!!!Certo io ovviamente confido in voi per sistemare tt al più presto xkè io se no mi metto a piangè e lo sapete!!!Ora io vi dico ma ke kavolo succede nello spoiler a scuola?Io direi ke centra un certo Tayler o almeno Alice sai così per intuito femminile!!!!Cioè Edward pensa e poi dice ke nn vuole kasini a scuola e poi inizai una rissa certo per me il cervello degli uomini è ankora un mistero anke se ho un fratello!!!!Cmnq spero ke le lezioni a cavallo ci siano presto nn vedo l'ora e poi anke per il grznde passo xkè Bella ha kiaramente pensato:io sn Pronta quindi diamoci dentro!!Ora vado i compiti mi aspettano per soccombermi!!Un bacione vi aspetto lunedì!!! <3

11/11/10, ore 16:36

coppietta?che coppietta?e a chi si rivolge nell'anteprima edward?
quanti dubbi e ancora nessuna risposta XD
bel capitolo mi è piaciuto molto come siete passate da un momento felice quasi idilliaco all'inizio a una vera e propria tragedia alla fine.sinceramente bella l'ho trovata un po' esagerata perchè comprendo l'esasperazione di edward.certo il suo passato nasconde molte donne,divertimenti e altro però bella deve anche capire che lui la ama veramente e che per lei ha cambiato il suo stile di vita...
vedremo come proseguirà e non vedo l'ora!!
kisskiss

11/11/10, ore 16:28

Ciao bellezze!!!
wooow.... poveri i nostri tesori!!! Lauren i cazzi suoi ma, eh??? Il capitolo mi è piaciuto, fino ad un certo punto.... avrei preso a schiaffi quella troia di Lauren, non sopporto le persone così... ù.ù
Alla fine però non ho capito chi c'è davanti alla porta, ne parla anche l'anteprima ma non mi viene niente in mente. Chi è questa misteriosa persona????
Vi aspetto lunedì con il nuovo capitolo!!! :D
Un bacio, K.
P.S. Ho 15 anni, ma non di persona, cioè di fisico!!! Voi???

11/11/10, ore 16:22

e così lauren ha messo volutamente zizzania trà bella e eddy, bella è stata a dir' poco fenomenale, le ha risposto x le rime finalmente ha tirato fuori le palle grande, scommetto che eddy saprà farsi perdonare....... dallo spoiler ho intuito che alice si è avvicinata a tayler????????? ma è pazza x caso?????????? scommetto anche che tayler dirà qualcosa di sconveniente su bella....... vedremo che altro ci riserverete.Un bacione grandissimo ciao *_____*

11/11/10, ore 15:43

wowwww nooooooooo nn dovevano litigareee!!!!!!qll'oka di louren me la pagherà io la strozzo la trucido la brucio al rogo....ma cm si permette di dire certe caose????ma ke razza di p*****a......uffaaaaaa....vabbè lasciamo stare....secondo me edward vede l'ex di alice fuori scuola....nn so xkè mi è venuta in mente lei cn l'ex boooooo speriamo ke eddy nn si metta nei guai e ke faccia subito pace cn bella!!!!!!!a lunedì tesorine mieeeeeee!!!!!!un bacio!!:D

11/11/10, ore 14:58

o mamma che capitolo sconvolgente. Bella ha pienamente ragione, ed ha fatto bene a dire quelle cose ad edward, speriamo capisca. Aspetto il prossimo capitolo

11/11/10, ore 14:40

ahhhhh e adesso ke succede?? cavoliiiiiii il giovedì mi postate sempre dei chappy incredibili soprattt x gli spoiler mammma miaaaaama ki è tayler vero?? secondo me disturba alice....kissa ke ks dirà a eddy.....sicuramente qlk di sgradevole su bella o alice se si inkazza così tanto....opp su suo padre ma nn penso....kissa vedremo a lunedì un bacioneeeeee