Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/11/10, ore 14:07

Ciao tesorine mie!!! Bellissimo cap!! Bella e Edward possiamo dire che hanno avuto la loro vera prima litigata, Bella la comprendo pienamente, non è facile far finta di nulla quando una qualunque ti viene a dire cosa ha fatto con il ragazzo che ami; diciamo che Ed e Bella non si sono capiti, Bella ha pensato che Edward fosse arrabbiato con lei invece lui era furioso con se stesso e aveva paura di perderla; i segni che Edward ha lasciato sul braccio di Bella sono "giustificabili", non erano intenzionali e lui non se nè reso conto fino a che non ha visto le sue braccia, sono sicura che ora lui si sentirà in colpa per molto tempo, spero solo che tutto si aggiusti presto!
Per l'ultima parte provo a indovinare, T. stava facendo il galletto con Alice? Eddy sembra super arrabbiato nello spoiler... Kiss

11/11/10, ore 14:02

Ciao ragazze! Scusate il ritardo per la mia recensione, avevo letto il cap ma mi era scordata di recensire e me ne sono accorta leggendo le risposte alle recensioni, sono proprio sbadata! Cap molto carino! Mi piace Edward dolce ecc, ma quando provoca è ancora più sexy!! Esme siamo sicuri che non sospetti nulla???? Kiss

11/11/10, ore 13:33

Daje vai con le botte Edward!!!! XD sicuro sarà quel deficiente di Mike....mi dispiace che siano iniziate le prime incomprensioni...ma è anche normale per 2 persone che cominciano a conoscersi...per esperienza so che le incomprensioni e anche le litigate fanno bene perchè portano al confronto...certo non quotidianamente però ahaha :P
cmq non sono una lettrice nuova...cioè non seguo proprio dall'inizio perché è da poco che mi sono registrata...però ormai la tua storia la seguo da un bel po', è una delle prime che ho aggiunto alle preferite ;) ti faccio davvero i complimenti per come scrivi!a presto ;)

11/11/10, ore 12:42

o.O Lo voglio anche io un prof. così ^_^
Eh, lo ammetto Edward.... è sempre Edward da qualsiasi parte e da qualsiasi lato tu lo veda e/o conosca (anche se il mio preferito rimane quel c......e di Jasper *occhi a cuoricino*).
Ma pure a scuola? Dio santo ragazzi contenetevi! O almeno rinchiudetevi da qulche parte a fare...quello che dovete fare ^_^
Suggerimento: cercatevi una cattedra libera ^_^

Ed & Bella: -_-' ... tu sei fuori!
Ashar: ioooo?? Ma se sono la persona più tranquilla, pacata, dolce e soprattutto INGENUA del mondo?
Tutti: No comment
Ashar: gnuuuuu... mi trattate male :( Koda vieni qui ho bisogno di coccole *Ashar abbraccia Koda come se fosse il suo orsacchiotto di peluche* Alla prossima gioie e complimenti per il capitolo!

09/11/10, ore 21:39

Ciao tesoreeee!!!
Mi dispiace tanto non aver recensito i capitoli precedenti, ma come è già successo internet mi ha dato dei problemi... non fatemi scrivere parolacce!!! :D
I capitoli mi sono piaciuti un sacco... *.*
Quando arriverà il mio "Edward Cullen"?!?!?! Spero presto... e prima di questo, spero che almeno esista un ragazzo giovane come lui... almeno solo un pò, non chiedo tanto, no????
Ihih... Quando si calmeranno le acque????
Non credo che solo io voglia Alice e Jasper insieme il prima possibile!!!! <3
Un bacio grandissimo, K.

09/11/10, ore 19:30

CRASH!!!!
Tutti: -_-'
Ashar: Scusate ho distrutto la 40esima sveglia :P
Emm: Sì ma l'hai lanciata sulla mia testa!
Ashar: Taci Koda!
Emm: ç-ç mi trattano sempre male...
Ashar: e secondo te perchè? Ed ha divuto addirittura chiudere a chiave la porta!
Emm: ma io non ho fatto niente!
Ashar: EMM! DOBBIAMO ANDARE IN BAGNO E QUELLO CI SI E' CHIUSO DENTRO!

Vabbè ragazze mentre noi tentiamo di tirare fuori Ed dal bagno..
Rose: ma cosa starà facendo lì dentro? Sono già venti minuti!
Ashar: io un'idea ce l'avrei...giusto Bella?
Bella: -_-?

Comunque ragazze al prossimo capitolo e... Hip Hip Hurrà per il piccolo Cullen!
Piccolo Cullen: "PICCOLO" a chi?

09/11/10, ore 18:55

ti prego....alice deve amare jasper,lui è dolcissimo.

08/11/10, ore 23:18

Allora.. intanto, se per capitoli di passaggio, come dici, ti vengono così, BEN VENGANO!! (anche se non avesse avuto il pizzico di hot, sarebbe stato comunque stupendo!)
Cavoli che bella sveglia per la nostra cara protagonista! Sono un pò invidiosa.. Però non posso fare a meno di ridere pensando al "tiè Emmett" XD XD XD GRandissimo Edward!
L'ho già detto che Alice è un genio? Veramente. Grandissimo follettino!! Che faremmo senza di lei!? ^_______^
Per me Esme ha forti sospetti su tutti loro. E' la madre e meglio di lei non può conoscerli nessuno i suoi figli. Per lo meno parlando di Alice, Edward e Emmett. Ma direi che può valere anche per gli altri, perchè come madre, ma soprattutto come donna che ha almeno un tot di esperienza di vita, non può non notare cosa succede. Dico bene mamma Manu? ^^
Quello che non piace è quella malefica di Lauren. Se la prendo, giuro che le minacce passate per Jasper diventeranno realtà per lei. Freddy, Jason e Micheal sono molto ansiosi di averla tra le loro grinfie..
E tranquilla, te continua così!! Bacione grandissimo!! (ps, appena avrò finito di sistemare il cap, se vuoi ti dico quando posto ) Ross ^^

08/11/10, ore 20:50

aliceè grande,grazie mi sto divertendo molto.smakkkk

08/11/10, ore 20:22

mi piace un sacco edward quando fa il geloso.

08/11/10, ore 20:00

io adoro bella e edward,e questo raconto èmolto simpatico,grazie sei molto brava,un bacio,trattami bene i miei due adorati.

08/11/10, ore 19:04

Grazie per le risposte. Probabilmente loro due erano così dolci e smielati ed io forse non ero dell'umore giusto. Bellissimo capitolo questo soprattutto divertente.

08/11/10, ore 16:15

ahahahah a mamma esme niente sfugge,la battuta dell'oscar mi ha fatto morire dal ridere, dallo spoiler mi pare di capire che lauren,ha detto cose che non doveva, vedremo che altro ci riserverete.Un bacione grandissimo ciao *_____*

08/11/10, ore 15:24

Ciao! Anche se si tratta di un capitolo di passaggio, si vede un'altra scena d'intimità, che non guasta di certo il loro risveglio! :-) Certo hanno rischiato, ma Jasper è riuscito a fermare Edward, però è riuscito anche ad attirare l'attenzione di Esme, che sembra aver capito per quale motivo sua figlia e Jasper siano in contrasto. In fondo, è sua figlia e credo che sappia anche di Edward e Bella, o almeno ha notato qualche cambiamento tra i due non indifferente. Nel prossimo capitolo, sembra che il passato di Edward creerà non pochi problemi alla coppia, perciò non vedo l'ora di leggere come ne verranno fuori. A presto.

08/11/10, ore 15:23

con questo capitlo pensavo si fossero lasciati andare finalemnte.. e invece ancora no! ormai non ci spero più, no scherzoo :P
certo che il modo in cui ed ha voluto fare per vendicarsi con bella.. ah ah ah ah che situazione!!! xD xD
capitolo molto carino comunque!!! =) al prossimo!!!   ciao ciao =)