Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

08/11/10, ore 15:09

beh devo dire che Bella ha avuto davvero un bel risveglio ahahah :P oddio mi hai fatto troppo ridere con l'oscar ad Edward ahaha sto ancora ridendo XD ...alla cara Esme secondo me non sfugge nulla...staremo a vedere...ti faccio sempre tanti complimenti ;)

08/11/10, ore 08:01

Mi dispiace di nn aver recensito prima cmnq il capitolo è stupendo e all'inizio ero triste x la loro separazione ma poi vanno insieme!!!Scusa ora scappo devo andare a scuola xkè internet melo hanno rimesso stamattina!!!!Posta presto!!! <3 <3

07/11/10, ore 21:39

ciao tesoroni, ma sai che non vi ho mai fatto i complimenti perche è stato magnific la trasformazione di Edward, da ragazzo donnaiolo a fedele e innamoratac omplimenti e baci

05/11/10, ore 16:00

Mi piace molto la tua storia! complimenti!

05/11/10, ore 01:48

mi sono letta tutti i capitoli tra questo pomeriggio e stasera..mi sono innamorata alla follia di questa storia e devo fare i miei più sinceri complimenti per come è scritta.
magnifica è dire poco :)

04/11/10, ore 22:53

Ho letto il capitolo ed è veramente interessante, anche per le varie riflessioni che danno corposità ai personaggi oltre che a delinearne le personalità... troppo seria? Ok, la pianto subito!
Stavo leggendo l'anteprima... Voglio anche io andare a vivere lì! Soprattutto se capita che un figaccione ti entri nella stanza con l'arnese ad angolo...retto ^_^
Alla prossima...sto cercando di farmi venire un'idea x la fanfic su twilight, ma dovendo stare dietro a quelle già in corso nn ho molto tempo! ^_^
Alla proxima

04/11/10, ore 19:39

Bellissimo capitolo, ma non vi sembra troppo "perfettina" Bella? Edward è molto dolce ma che ne dite di farlo diventare un po' più macho e meno controllato?

04/11/10, ore 15:43

ke bellooooooo!!!!!!!avrò bisogno di mooolti fazzoletti....hahahahaha tesorucce mie sn trpp conenta ke ci vorrà molto x finire la storia e spero prp ke ci sia un seguito...hahahahaha cmq nn vi abbandonerò mai....nn prendetemi x bambina ma mi sn affezionata a voi leggendo qll ke scrivete è cm se avessi imparato a conoscervi e vi ipeto ke siete fantastike!!!!!me gustaaa muchooooo il prox capy nn vedo l'ora ke venga lunedì...un bacio a presto tesorucce mie adorate!!!!:D

04/11/10, ore 15:42

Ciao tesorine!Diciamo che io pereferivo di gran lunga i miei 17 anni, i 18 mi servono solo per la patente =) Passando al cap, è troppo dolce!!! Edward è un ragazzo molto maturo che sa già cosa vuole dalla vita proprio come Bella, entrambi si vedono insieme nel futuro ora che il problema università è stato risolto. Il reparto di pediatria in ospedale èsempre quello che ti suggestiona, io frequantando il liceo delle scienze sociali ho fatto uno stage sul volontariato e quast'anno andremo al gaslini, sono esperienze cheti segnano, vedere tutti quei bambini star male e sapere che non tutti ce la faranno ti stringe il cuore.Kiss

04/11/10, ore 14:46

Allora.. intanto, carissima, ti dico che se per arrivare dove dico io nel frattempo mi sforni capitoli come questo, non sarà affatto una faticaccia. E' meraviglioso questo capitolo! Stupendo. Di una dolcezza, sensibilità, tenerezza, ecc.. incredibili. Lei col bimbo e la nonna, Lui coi bimbi malati. Che bellissima idea che ha avuto Edward! Lui che le manda i casi in cui ci vuole un avvocato. ^______^ Troppo carino. E poi quando ha parlato del cognome.. eh eh! Evvai! ^^
Poi non posso non commentare l'anteprima: XD XD XD Sto ancora ridendo... "(Tiè Emm)".. eh eh!! Bellissima! Sono proprio curiosa sul prossimo capitolo. E mia sa che Bella, tra parentesi, lo stesse aspettando.. in fondo lui stesso si chiede "ma non portava il pigiama?"... ^_____- Mmm.. bhe, vedremo nel prossimo meraviglioso cap! E certo, ci sentiamo! BAcioni!!! Ross ^^

04/11/10, ore 13:19

e così abbiamo scoperto che andranno nella stessa università, bene bene chissà se anche gli altri andranno con loro???????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

04/11/10, ore 11:48

ooooo che capitolo dolce, mi avete fatto commuovere, bravissime come sempre, ci sentiamo lunedì, buon fine settimana

04/11/10, ore 10:22

Ciao! Anche questo capitolo è stato davvero bellissimo, ricco di sentimenti e dubbi, che fanno parte di un adolescente. Qui notiamo che entrambi cominciano a guardare più in là rispetto agli altri, proprio perché la loro storia procede a gonfie vele. Nessuno dei sarebbe disposto a far rinunciare all'altro di frequentare l'università che si sono prefissati, ma fortunatamente, non c'è stato bisogno di alcuna separazione: Harvard. Un desiderio comune e che sicuramente realizzeranno. Le loro scelte sul loro futuro impiego sono molto nobili, e pochi ragazzi avrebbero intrapreso questa strada. Lui pediatra e lei avvocato d'ufficio, una coppia che sicuramente aiuterà tanti bambini che desiderano affetto sincero e non un affetto dettato da quanto denaro tieni in tasca o sei disposto a dare. Anche il fatto di pensare al matrimonio è un passo importante per entrambi, soprattutto per Edward, dato che Bella non avrebbe mai esposto questi pensieri apertamente, data la sua timidezza. Lui è più sicuro, e meno imbarazzato quando si tratta di dimostrare i suoi sentimenti, ed ancora una volta, ne abbiamo avuto una prova. Il loro rapporto è saldo, ma sono sicura che non sarà sempre così; qualche imprevisto c'è sempre nella vita. Mi complimento ancora per la cura con cui descrivete le emozioni dei personaggi e i dialoghi ben articolati. Complimenti anche per lo stile fluido e scorrevole, nonostante siate in due a scrivere, la differenza di mano non si nota. A presto.

02/11/10, ore 13:12

Belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Il titolo è riferito alle autrici? Hahahhaha! ;D XD

02/11/10, ore 11:02

bellissimo questo risveglio mattutino, la tenerezza e la consapevolezza dell'amore...
dellissimi i chiarimenti tra loro, la gelosia di Edward e le confessioni reciproche. la consapevolezza, ripeto, del loro passato dei loro sciocchi comportamenti e dell'immenso amore reciproco.
le emozioni in questa FF sono sempre forti e dolci.
complimenti amcora!!! un bacione ragazze!!!
B.