Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

01/11/10, ore 19:59

eheheh porcellini, ma potete inserirmi in un capitolo come amante di edward di una notte? non mi offendo, comunque a parte gli scherzi, ragazze il capitolo è strepitoso a giovedì

01/11/10, ore 18:57

Uhm... io Emmett l'avevo già visto...uhm, ma sì! In "Koda fratello orso"!.
Vabbè lasciamo perdere. Comunque dato che vi ho dato un attimo di respiro, in senso letterale, per respirare.... ora ne sparerò un'altra! Se poi volete chiamo il pronto soccorso :)
Passi che ormai il "piccolo" (per piacere ragazze cambiate aggettivo perchè qui siamo tutte d'accordo sul fatto che nn sia mai PICCOLO) è più eretto della Tour Eiffel.... ma adesso vedremo la serie de "Ci facciamo le p...e mentali per l'università?
No ragazzi Cullen oggi ufficialmente apriamo un nuovo edificio al Campus e lo chiameremo.... "Il paradiso de...."
Finite voi ragazze! Io un paioi di idee ce le avrei ma siccome siamo in fascia protetta a quest'ora declino ogni responsabilità derivante dai miei pensieri, degni di un film con Rocco! ^_^
Al prossimo capitolo!

01/11/10, ore 18:14

Ciao tesorine! Grazie mille per gli auguri, ho compiuto esattamente 18 anni, sono diventata maggiorenne finalmente! Bellissimo cap! Lo so lo dico sempre =) Bella sa tenere testa alle battutine di Emmy e Rose infatti cerca sempre di farglielo capire, ma si sa è il solito bambinone e lo adoriamo anche per questo! Dallo spiler il prossimo cap si prospetta moooolto inetressante! Kiss

01/11/10, ore 16:19

Uffiii però... ç__ç me li vuoi proprio far sudare fino all'ultimo... Ueee...!! (me bimba piccola che piange .. XD XD) No, dai, scherzo. Bellissimo capitolo. Edward, poi, è talmente preso che non la sua mente è davvero "appannata" dal desiderio che ha di Bella. ^^ Fa tenerezza ed è divertente allo stesso tempo. ^_________^ Bella è sempre la solita che non crede mai di piacergli. Lo dico per la sua convinzione sulla curiosità di Edward di sapere cosa si erano detti lei e Jasper. Come se fosse stato primario quello anzichè lei. ^^ Lo so che in quel momento non era proprio il suo preciso pensiero, il suo pessimismo, ma un pochino traspare anche da questo. No?
Poi mi è piaciuto lui quando le ha detto dei Jeans. XD Troppo forte, quando ammette con lei le sue "debolezze" dovute a Bella. Mi piace un sacco.
Jasper, si, ho ben compreso. Spero di tutto cuore che riesca con Alice. Comunque, come dicevo, mi sembra anche che sia .. come dire?.. bravo, in un certo senso, nel voler far passare del tempo. Credo che Alice ne abbia bisogno.
Però non mi far morire con quelgli altri due... ho capito il momento giusto, ma qui rischiamo la mummificazione XD XD Scherzo, figurati! Complimenti come sempre! (e certo che ci sono sempre! Non potrei mai mancare! Fortuna che sono tronata giusto stamattina dal Lucca comics!) Bacioni!!! Ross ^^

01/11/10, ore 15:34

si amano sempre di +, emmy pooh però deve sempre rompere i loro momenti magici, che dolci che sono, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *________*

31/10/10, ore 21:36

Ciao tesori miei! Avete aggiornato proprio il giorno del mio compleanno =) Bellissimo cap! Il rapporto tra Jazz e Bella mi piace sempre di più, si capiscono al volo e la cosa che mi ha fatto tenerezza è stato il momento in cui Bella pensava alla sofferenza di Jazz fin dalla morte della loro madre,la notte piangeva e si sfogava e al giorno cercava di resistere per confortare Bella. Bellissimo anche il quadretto che Eddy si è immaginato nella sua testolina =) Kiss

30/10/10, ore 14:15

Evvai prossimo capitolo rosso,rosso cm il fuoco!!!Cioè ke bello il prossimo capitolo faranno il grande passo quindi sn felicissima!!!Certo ke questo capiotlo è stato stupendo,cioè Jasper si deve skiarire le idee ma anke Alice devono pensare bn a quello ke provano xkè così nn si può andare avanti!!!Comunque il mio internet ri9 fa i capricci infatti ora sto recensendo grz al pc di mia zia quindi se nn recensisco scusatemi!!!Poi io ho pensato k sarebbe bello se Bella prima di andare via dalla casa al mare vada a visitare il suo cavallo al maneggio oppure ke si facciano un bagno di fine festa tt insieme!!Bho anke se nn vedo l'ora della parte hot!!!Nn pensate male nn sn una maniaca del sesso sl ke mi piace quando lo scrivete xkè lo fate in un modo meraviglioso!!!!Ora scusatemi ma devo leggere una cosa su facebook quindi vi saluto!!!Ah e cm vi kiamate nella realtà?Xkè vorrei cercarvi e kiedervi l'amicizia!!!!Vado,vi aspetto lunedì <3!!!

29/10/10, ore 13:19

bello il chiarimento trà fratelli, adesso le cose trà jasper ed alice sono messe male, chissà come farnno una volta tornati a casa???????????????? di sicuro esme intuirà qualcosa, dallo spoiler sembra i che i due piccioncini ci abbiano preso gusto, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/10/10, ore 23:45

ehiiii eh si direi ke parlare kn jazz l'ha proprio spronata....nn vedo l'ora di leggere il prox chappy kmq ahhh cavoliii nn stanno andando proprio benissimo le ks....kissa ke dirà esme?? sn sicura ke lo capirà è una madre troppo attenta x nn accorgersene!! vedremo a prestooooo un bacioneeeee

28/10/10, ore 21:24

Ragazze ci sono ancora anche se non lascio commenti. Brave continuate così. A lunedì. Mi è mancato il sexy Edward in questi due capitoli...

28/10/10, ore 20:49

Allora, prometto che ne scriverò una! :D
Per stavolta vi lascio tranquille con una recensione soft... uhm... potrei scrivere una fanfic dove a parlare sono solo i piccoli dei nostri amici!

28/10/10, ore 20:26

Hahahahha! E io mi preoccupavo che partiva!!!!! Sì, in effetti mi sono commossa! Brave!!!!!!!!!!! Essì, ci hanno proprio preso gusto! Hahahahah! ;D XD

28/10/10, ore 19:43

Povero Jasper. Sinceramente. Devo dire che mi dispiace per lui. Però non riesco a dargli torto su una cosa: forse ha ragione a dire di volersi staccare un pò. Specie per la reazione di Alice quando lui e Bella sono tornati. Evidentemente è il caso che passi un pochino di tempo, che si calmino un pò le acque, prima di riaffrontarla. In questo, almeno, sembra avere un pò di giudizio. (naturalmente è come la vedo io ^^ ).
Però mi fa molto piacere il modo totale in cui si confidano lui e Bella. E' una cosa bellissima. Mi piace molto.
E poi .. ehm ehm.. tu lo sai Manu... cosa aspetto, vero? XD
Chissà se nel prossimo cap sarà come dico io? ^^
In ogni caso, so già che sarà un cap fantastico come tutti i precedenti! Complimenti! Bacio, Ross ^^

28/10/10, ore 19:42

Tesoreeeee!!!
Daiiii, già sono depressa, tristissima e pronta alle lacrime di mio, poi vi mettete voi due con quel Pov che ti fa piangere... mi state finendo di ammazzare... :'(
Coooomuqnue, sono felice che Bella e Jasper abbiano fatto pace... vorrei avere un fratello come ce l'ha Bella... ma questi fratelli esistono solo nei libri e in un mondo moooooolto più bello di questo, pultroppo... Bè, Bella ed Edward incominceranno a darci dentro dal prossimo capitolo, eh?!?!?!
Ahahahah, vi aspetto lunedì con il prossimo capitolo!!!
Un bacione grande!!! K.

28/10/10, ore 19:35

wowww ma è bellissimoooooo nel primo pov mi ci è voluto tt il pacco di fazzoletti...nel secondo ho avuto gli okki a cuoricino...nn vedo l'ora di leggere lunedì il capy....cmq nn preokkupatevi x averlo postato + tardi io vi avrei perdonato lo stesso!!!!!!vi voglio beneeeee tesoreeee!!!!!!:D