Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

28/10/10, ore 14:43

Ciao, sono di nuovo io :-)
Anche questo capitolo è stato molto bello; mi piace il rapporto stretto tra Jasper e Bella. Tra fratelli, soprattutto se gemelli, è normale questo tipo di affiatamento. Avete avuto una bella idea per far riappacificare i due. Mi piacciono i cavalli, ed il rapporto, o per meglio dire, il legame tra il cavallo e chi lo cavalca, in questo caso Jasper. Hanno lo stesso carattere, sembra riservato, ma sa tirare anche il peggio di sé.
Edward non conosce Bella fino in fondo, perciò è giusto che rovi paura quando fanno quel numero. Sono insieme da poco, e nonostante l'affiatamento di coppia, non hanno scavato nel passato dell'altro. Il loro rapporto dovrà ancora intensificarsi parecchio, basterebbe un niente per spezzarlo, a mio parere. Per quanto riguarda la stesura, niente da dire, come al solito, non ci sono errori e la lettura è scorrevole.
Al prossimo aggiornamento! Ciao!

26/10/10, ore 16:29

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo soprattutto perchè io adoro i cavalli.
Non ho mai recensito, ma seguo questa storia dall'inizio. E' molto originale e soprattutto diversa dalle altre che vedevano già formate le coppie storiche e invece facevano passare il finimondo a Edward e Bella. Mi piacciono le storie movimentate ma non troppo. Mi piace il fatto che la prima coppia a essersi formata sia quella "principale" e poi le altre. Speriamo che anche nei guai le cose sia equamente divise. Nelle altre storie, tutto succedeva a Edward e Bella e le altre coppie se non per poche scaramucce non avevano grossi problemi, mi piacerebbe che ci siano scaramucce anche tra Emmett, Rose, Jasper e Alice, in fondo in questa storia le coppie sono tutte fresche quindi mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso. Per quanto riguarda avrei alcune cose da dire.
Mi piacciono moltissimo le scene hot e soprattutto mi fa piacere che abbiate pensato anche alle persone che non sono maggiorenni. Io seguo anche le ff di Sara, quindi sono stata felice che lei si sia aggiunta alla scrittura. Ma avrei una lamentela da fare, anche se non è proprio una lamentela. Comunque quello che volevo e che voi prendeste in esame di cambiare un pò il corso delle vicende. Mi spiego. Io adoro tutti i personaggi di Twilight, con i loro pregi e difetti, ma ho notato che in quasi tutte le storie che leggo ormai c'è sempre lo stesso stereotipo, Emmett fa le battute sconce, Alice è la dittatrice che vuole che tutti seguano le sue direttive, Rosalie è quella di ghiaccio ecc. La mia osservazione non è solo rivolta a voi, ma anche agli altri, ma colgo l'occasione per parlarne qui. A volte mi piacerebbe vedere Bella ribellarsi alle macchinazioni di Alice riguardo il vestire e sentire Bella risponderle a tono quando cerca di impicciarsi. Non dico che ci dovrebbero essere litigate mostruose ma mi piacerebbe vedere Bella alzare la testa. Mi prendo la libertà di fare questa considerazione qui perchè ho notato delle cose diverse e originali in questa storia, ad esempio Emmett che viene sgridato da Bella, che riesce a rispondere a tono alle sue battuttine, ma non vedo la stessa cosa con Alice. Alice gli ha tirato un tiro mancino con la valigia e ha voluto per forza rifarle tutto il guardaroba a suo gusto e l'ha "ricattata" obbligandola quasi a vestirsi come vuole lei, ma un'amica per quanto voglia il tuo bene non dovrebbe essere un pò meno invadente. Mi piacerebbe vedere anche Bella che per una volta zittisce Alice e che faccia come vuole. Mi piacerebbe vederla meno succube di Alice per quanto riguarda la parte che concerne la moda. Proprio per questo fatto vorrei che Bella si "vendicasse" per la storia del guardaroba e quello della valigia così da dare ad Alice una lezione sui limiti che non dovrebbe superare. Oppure il fatto che Alice si sia arrabbiata perchè non ha saputo subito di Edward e Bella. Ormai leggo quasi sempre le stesse cose e sono un pò stufa. Mi piacerebbe leggere qualcosa di diverso, o comunque sia qualcosa che non sia scontato. La mia non è una critica, ma un desiderio. Anche questa storia che Alice si sia intestardita a "farla pagare" a Jasper per il suo comportamento, trovo che sia una cosa poco rispettosa. Per carità lei ha ragione, il comportamento di Jasper è stato ignobile ma sembra quasi che siccome il suo ex è stato uno Stro... adesso a pagarne le conseguenze non sia il suo ex, ma Jasper. Spero con le mie parole di non aver offeso nessuno e che qualcosa cambi non solo per questa storia ma anche in generale, ormai mi arrabbio io al posto di Bella, quando leggo Alice che l'ha obbliga a cambiare 200 abiti quando vanno a fare shopping. O che la ricatta per farla accompagnare per negozi, i personaggi nelle storie cambiano e si evolvono ma in Alice non vedo mai cambiamenti, sembra che per i personaggi di contorno ci siano solo gli stessi stereotipi. Spero che le mie parole siano un monito per cambiare un pò il corso delle storie.

26/10/10, ore 16:28

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo soprattutto perchè io adoro i cavalli.

25/10/10, ore 23:06

noooooooo ma qndi se ne va??? nn ci credoooo!?!?!? no dai nn se ne può andare!!!! cioè boh forse invece potrebbe essere positivo magari farebbe capire ad entrambi la portata dei loro sentimenti così da mettersi insieme una volta x tutte no??? :):):) ihihih vedremo a prestooooooo un bacioneeeeeeeeeeee x 2

25/10/10, ore 21:44

GLI ULTIMI DUE SNO STTI MAGNIFICI. HANNO FATTO SOGNARE. BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BACI CRI

25/10/10, ore 16:35

Bellissima e molto originale la scena della riconciliazione!!!!!!!! Brave!!!!!!!!!!!!! Ma Jazzino...noooooooooooo! Nn andare via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

25/10/10, ore 16:34

Ciao tesorine! Dunque Jazz vuole andarsene per un po'?! Nooo deve rimanere! Povero cucciolo, soffre molto =( Sono d'accordo con il discorso di Alice, ma allo stesso tempo penso che Jazz sia stato troppo accecato dal dolore per ragionare in modo razionale sulle sue azione, a volte il dolore e la delusione ti porta a fare cose che non vorresti. Io adoro i cavalli e fino a poco tempo fa facevo equitazione, il numero che hanno fatto Jazz e Bella è magnifico! Kiss

25/10/10, ore 15:26

e così bella ha fatto pace con jasper, adesso resta da vedere come farà a fare pace con alice, dallo spoiler sembra che jasper voglia allontanarsi, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_____*

25/10/10, ore 15:13

Ciao tesoreeeee!!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Come vi è venuta in mente questa cosa del cavallo??? Appena ho finito di leggere la parte in cui arrivava Jasper, mi sono incuriosita! Come vi è venuta in testa?? La scena era bella, comunque...
Il POV Edward mi è piaciuto di meno, perchè era più triste, Alice che parla di Jasper e quello che ha fatto, che mi sembra una cosa assolutamente brutta... Non le ha dato neanche il tempo di parlare che già aveva capito male quell'altro. Mah!!
:D Cooomunque l'anteprima è shockante, davvero! Dove andrà Jasper??? Perchè se ne vuole andare??? E poi, perchè non rimanere e risolvere parlando della cosa???
Vi aspetto al prossimo capitoloooooooooo!!!! :D :D
Un bacione grande, K.

25/10/10, ore 15:09

BELLISSIMOOOOOO......nn vorreste far andare via jusper vero????lo so ke ho minacciato + e + volte di ucciderlo xò nn voglio ke se ne vada anke se ritornerà......lui deve occuparsi delle sua sorellina....wowwww ma da dv vi è venuta l'idea del cavallo e molto bella e anke romantica!!!!!!tesorine mie ci sentiamo giovedì un bacioooooo!!!!!:D

25/10/10, ore 15:06

Ciao signorine cm state?Io bn xkè sembra ke internet nn dia più problemi e poi xkè voi dolci fanciulle avete aggiornato!!!!Allora il capitolo stupendo,magnifico veramente,cioè io ero proccupata x Jazz ora sn abbastanza tranquilla per via di Bella e della litigata ke ho capito si risolve anke se questa storia dell allontanarsi nn mi piace proprio xkè cmnq Jazz e Alice devo kiarire i proprio sentimenti al più presto xkè se no è peggio!!!!Poi mi è piaciuta moltissimo la parte del cavallo,Thunder se nn sbaglio,visto ke io adoro i cavalli e poi nero è veramente uno spettacolo x gli okki,magnifico!!!!Cioè ki immaginava ke la famiglia Swan provenisse da una famiglia così cioè le donne sn tutte cavallerizze!!!!Cmnq apparte gli skerzi Edward è rimasto sciokkato e io sn rimasta sciokkata dp aver letto la storia ke racconta Rose a tutti xkè è veramente bellissima!!!!Però io dire ke l'idea di Edward mi piace cioè ke lui insegna pianoforte a Bella e Bella insegna a cavalcare a lui xkè 1.passerebbero più tempo insieme e 2.avrebbero la scusa per i genitori x stare in pace da soli!!!!!Quindi sparo k ci sia uno svolgimento di questa idea!!!!Poi mi voglio congratulare con voi xkè la storia è arrivata a 40 capitoli e questo è stupendo quindi vi faccio ankora i miei più sinceri complimenti!!!!!Certo dire ke ho rotto le palle è un'eufemismo,quindi un'ultima cosa,postate presto ok?Già mi mancate con la vostar storia :-( quindi vi prego postate e nn vedo l'ora di vedere la prima volta di Edward e Bella quindi con tutto quello ke c'è da fare mi sn spiegata? :-) Ora vado un bacione!!!!! <3

25/10/10, ore 14:21

Oh cavoli sti due matti! Ma pensa te. Pure il salto in groppa in piena corsa! Però devo dire che sono originali. Su questo non c'è dubbio. Sono molto contenta che Jasper abbia fatto pace con sua sorella, ma mi dispiace perchè Alice è piena di rabbia. Certo, ha le sue valide ragioni e devo dire che la risposta che ha dato a Rose è abbastanza obiettiva, almeno per alcuni aspetti. Per esempio sul bacio e l'umiliazione. Eh bhe. Jasper caro, anche se mi dispiace per te, il  latte l'hai versato, perciò adesso ti tocca raccoglierlo e lavare il pavimento. (scusa la metafora cretina... XD ma mi è venuta così... ) Spero che ci riesca, anche se dalle premesse non sarà facile. Certo che il cap mi è piaciuto! Molto anche! E come sempre del resto  ^_____^
Eh si, credo che anch'io avrei fatto come voi, con Edward ^__- E come dici tu giustamente, Manu, Edward è Edward quindi non poteva essere altrimenti ^^.
Ancora tanti complimenti! (ps: si, lo so... sto cercando il modo di iniziare il primo cap.. speriamo!) BAcioni!!! Ross ^^

25/10/10, ore 13:13

bellissima la prestazione da circo, un modo di fare pace molto appariscente devo dire. Per quanto riguarda alice le do ragione, ok che lui si è sentito rifiutato, ma non le ha dato tempo di spiegarsi ed ora non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente la nana, a giovedì bacio

25/10/10, ore 10:48

Nd me: Bene, ora che il nostro SuperCullen è ritornato nelle mut....
Nd Ed: Nelle mie non c'è!!!!
Nd Bella: Come no?!? :(
Nd Alice, Rosalie: -_-'
Nd me: Ragazzi ne sapete niente?
Nd Jazz, Emm: No, noi no....

Aiuto! Aiutatemi!!!

Nd tutti: Leah, ci spieghie perchè Jacob sta urlando e perchè, soprattutto, tu stai ridendo?
Nd Leah: ahahahahahah date un po' un'occhiata e poi mi dite.... ahahahahah
Nd Jacob: Ed potresti spiegare al tuo "piccolo" Cullen come tornare a casa senza sbagliare strada?....ehm mutande? Qua dentro stanno un po' stretti tutti e due!
Nd Piccolo Cullen: (piangendo) dove la mia Bellina???
Nd Bella: ma sono qui!
Nd Piccolo Cullen: BEEEEEEEEEEEELLLLLLA!!! (saltandole in braccio)
Nd tutti (a parte Ed): ma come sono pucciosi!!! ^_^
Nd Ed: -_-'
Nd me: Vabbè, vi faccio i complimenti ed ora sono proprio curiosa di vedere cosa ci combinerà Alice dato che ha le idee più chiare!
Nd Alice: LO UCCIDO! LO CASTRO! LO EVIRO! (brandendo un coltello da cucina) VIENI QUI!!!
Nd Jazz: (scappando) HEEEEEEEEEEEELP!
Nd tutti: -_-' ... Che dici ashar lo prende?
Nd me: Mi sa che il problema non è il fatto che lo prenda... è il dopo... su stringiamoci in cerchio ed osserviamo un minuto di silenzio in memoria della prossima dipartita del "Piccolo" Jazz.... Amen!

23/10/10, ore 18:31

stupendo,meraviglioso e se posso dirlo dolcissimo. Davvero bravissima :D