Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

23/10/10, ore 18:29

Cara Isamarie ho appena terminato di leggere il 14^ capitolo. Ho deciso di scriverti subito una recensione con un mio parere altrimenti con la testa fusa che mi ritrovo sarei stata capace di scordarmi di tutto. Innanzi tutto mi scuso con la figuraccia che ho fatto in una mia risposta ad un tuo commento ...  ti avevo scritto facendoti i complimenti per la tua scrittura così fluida e corretta ... e praticamente ho fatto i miei apprezzamenti ad un'insegnante! Mica sapevo che Sara insegnasse, altrimenti non mi sarei mai permessa ah ah ah! Passiamo alla storia. La trama è frizzante ed allegra, la coralità data da questa famiglia allargata permette un ampio spettro di azioni e inventive per cui è praticamente impossibile annoiarsi. I personaggi sono tutti molto bene centrati, mi piace molto Alice, perfettamente simile all'originale. La presentazione iniziale di Edward me l'ha reso quasi (quasi) odioso ... ma avete saputo perfettamente giustificare quel comportamento così antipatico. Molto bella l'idea di farli agire tutti sotto un tetto, obbligando Edward e Bella a fare i conti con una convivenza forzata, pronti a fronteggiare eventi normali che fanno parte della vita di tutti noi come il vedere i nostri fratelli/fidanzati "rincoglionirsi" davanti all WII, oppure momenti di gioco in cucina con farina o qualcos'altro. Ben costruito il crescendo del loro legame che passa da una botta iniziale con primo allontanamento per paura, alla gelosia, fino ad un avvicinamento affettivo. L'iniziale attrazione è ben resa e si capisce che il loro legame comunque sarà destinato a non esser solo di quel genere. Ho adorato il capitolo 6. Chi l'ha detto infatti che una donna non è in grado di poter possedere e guidare una bella macchina?! La grande seduzione di una bella donna su una Aston o una bella moto è innegabile e avete giustamente usato questa arma per affascinare Edward. E dove lo mettiamo il capitolo della corsa? L'adrenalina, lo stimolo della corsa ... l'amaro della sconfitta e la dolce scoperta che sotto quella tuta c'era ... Bella! E poi il capitolo così dolce in cui si rendono conto di essere sul punto d'innamorarsi ... la paura, le incertezze ...
Come vedi Isamarie, anche io sono una gran chiacchierona. Spero non avervi annoiato. Grandi complimenti ancora per questa ff fresca, simpatica ... allegra e con quel tocco di struggimento d'amore e di momenti sexy che non stanno mai male! Brave!
Un bacione a voi.
Alla prossima recensione.
Lisa.

22/10/10, ore 20:02

Rieccomi ciccie!
Ma che dolci che siete!
Spero di non scocciarvi con i miei piccoli complimenti.
Okay, lo so, sono davvero insopportabile, però dovete sapere che questa storia appassiona sempre di più. Come una droga ti trascina in un mondo surreale dove l'amore regna sovrano e dove quelle piccole incomprensioni ti fanno crescere, dove il desiderio viene sempre corrisposto. Dove quasi tutto è possibile...
Se fosse tutto così semplice.... :\
Continuate sempre così, a diffondere messaggi positivi, che mi incoraggiano sempre, anche se sono consapevole che comunque io non sono nessuno... ma nessuno sarà mai come me!
Vi adoro!

Affettuosamente, la vostra Lina.

P.S: m
a il mio Jazz? :O Aspetto il prossimo capitolo. So che non mi deluderete! <3

22/10/10, ore 17:49

Ciao amori miei! Bellissimo cap! La relazione fisica di Edward e Bella procede molto bene e l'insicurezza di lei piano piano se ne sta andando grazie a Edward. Per ora sono ai preliminari, ma vedremo unpo' in seguito cosa succederà =) Nel prossimo cap succede qualcosa tra Alice e Jazz? La loro situazione è ancora incasinata, la risolveranno molto lentamente? Kiss

22/10/10, ore 13:50

che bricconcelli...hihihi...
finalmente hanno trovato un po' di tempo e soprattutto il coraggio.scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ma me ne sono proprio dimenticata ;avevo letto il capitolo ma non avevo tempo di recensire cosi mi sono detta lo faccio più tardi,ma questa è stata una settimana terribile e mi sono dimenticata di tutto XDXD anche di respirare XDXD
bel capitolo siamo arrivate ad una svolta importante nel rapporto di coppia di edward e bella,ma adesso?????sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi...che combinerete per stravolgere i piani dei due nostri eroi? XDXD

kisskiss
serena

22/10/10, ore 13:23

copio il commento fatto sul capitolo Rating red
"questo è un risveglio di fuoco, altro che dolce!!!
questi due ragazzi così innamorati ecosì trepidanti... mi piace! mi piace che Edward abbia deciso di aspettare e rispettare i tempi di Bella e mi piace che bella si sia lasciata andare ai suoi tocchi, ai suoi eccitamenti!!!"
...e aggiungo che pur, mancando i dettagli, questo capitolo è fantastico, avete saputo rendere le emozioni dei protagonisti alla perfezione

un bacione  B.

22/10/10, ore 13:03

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire. Il capitolo è davvero bellissimo, i particolari sono descritti in maniera perfetta, senza diventare volgare. La coppia procede per gradi, come è giusto che sia, se uno dei due non ha mai avuto esperienza, risulterebbe una scena inverosimile, in caso contrario. Hanno bisogno di entrare in confidenza con il corpo dell'altro, poi, quando sarà il momento adatto, consolideranno il loro rapporto. I dubbi di Bella sono veri, sentiti... si preoccupa di soddisfare il proprio compagno, dato la sua inesperienza, non sapendo che Edward è combinato come lei. Quando si è innamorati, ogni rapporto precedente si azzera, perché non c'è mai stato amore, ma era guidato dall'istinto di soddisfare il suo lato fisico. Perciò il mio giudizio è positivo, non dovete preoccuparvi, gli altri lettori, sicuramente, la pensano come me.
Ho letto anche il capitolo rosso, bello anche quello. Siete brave nel descrivere scene intime senza cadere nella volgarità. Da quanto ho capito vi piace, oltre ad Edward, anche Jasper, perciò, se avete tempo, potete dare un'occhiata alla mia serie composta da due shot, sulla vita di Jasper prima di entrare nel clan Cullen, mi farebbe piacere un vostro parere, anche se ammetto di avere uno stile diverso dal vostro. A presto.

21/10/10, ore 22:59

Certo che continuate con delle descrizioni così dettagliate che mi sembrava di averlo in camera mia, solo che non aveva i boxer.... Sai nei miei sogni posso avere tutti i rating senza preoccuparmi di avvisare se è rosso o arancione, quindi.... Condivido la scelta di farli arrivare al grande passo con calma... non si può passare da non aver mai toccato un ragazzo a fare sesso anche se ovviamente Bella non può tirarla ancora molto per le lunghe altrimenti facciamo santo Edward, che di santo ha veramente poco!

21/10/10, ore 20:53

Sììììììììììììììììììììììììì! Vai Rose! ;D XD

21/10/10, ore 20:48

Ma ciao Tesoro! Cavoli!... Adesso hai fatto venire 'fame' anche a me, con quella descrizione così accurata di Edward! Per non parlare delle brioches! Dillo che vuoi farmi diventare golosa. ^^''
Un risveglio di tutto rispetto e pieno di dolcezza (ovviamente non mi riferisco solo alla nutella.. mmm.. fame!), tenerezza e passione. Bellissimo. E poi , finalmente, Bella inizia a sentirsi un filino più sicura. L'era ora e mi burdel, cio! (Era ora la mia bambina).
Ahhhh.. bello bello bello bello bello bello, anzi Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo!!! Stupendo!
Troppo brave! Ma.. che altro combinerà quel matto di Jasper? Oddio.. speriamo bene!
L'ho già detto che sto cap è bellissimo? XD XD Bacioni! Ross ^^
PS: Tesoro, non ho pensato a mandarti una mail, ma la one l'ho già postata ^_______^ Ciao!

21/10/10, ore 19:46

Nd Bella: vieni qui che ti faccio due grattini!
Ndpiccolo Cullen: o///////o "fa le fusa come i gatti".... mi piace farmi coccolare!
Nd Rosalie: Uhm... a mio avviso dovremmo smetterla di chiamarlo "piccolo" Cullen....
Nd Bella Alice e Me: Concordiamo... è una cosa disumana!
Nd Piccolo Cullen: "vestendosi da superman"   D'ora in poi chiamatemi SuperCullen difensore di tutti quei poveri cristi che stanno costretti nelle mutande!
Nd Tutti: -_-' No comment!

Nd me: ragazze mentre io cerco di recuperare la giornata rovinaa dall'ennesima uscita dell'organo di Edward, vi faccio i complimenti per il bel capitolo e...
Nd Emm: AHI!
Nd Me: che c'è?
Nd Emm: rose continua a darmi scapellotti! A me che sono un povero orsacchiotto innocente!
Nd tutti: -_- si, come no!

21/10/10, ore 13:26

eheheh i porcellini ci hanno preso la mano ora! Comunque bel capitolo, lunedì non mi faceva recensire, sorry, vi aspetto lunedì buon fine settimana, kiss

21/10/10, ore 12:04

Ciao tesoreee!!!
Wooow... è stato un bellissimo capitolo, davvero!
I complimenti ve li ho fatti perchè è quello che penso su di voi!! :D :D
Dall'anteprima che avete messo alla fine mi fa capire che qualcuno non è tornato a casa e che qualcun'altra sta soffrendo... Bè, dov'è finito quello stronzo di Jasper???
Aspetto con ansia che lunedì arriva... voglio vedere cosa succede in quella casa!!
Un bacio grandissimo, K.

21/10/10, ore 11:41

piano piano bella stà acquistando sempre + maggior' sicurezza, dopo la notte "focosa" , adesso tocca alla mattina, mi piace che eddy voglia andare x gradi con bella non voglia affrettare le cose............... vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/10/10, ore 10:46

hhhhhaaaaaaaaaaaa ma cm è bello qst capyyyyyyyyy!!!!!!!!raga siete fantastikeee dio mio voglio essere al posto di bella!!!!!xkè tt le fortune a lei?????e ora dv sarà finito jusper????mi devo preoccupare ricordatevi ke se farà qlcs lo ammazzo cn le mie mani!!!!!!hahahahahaha a presto tesoreeee!!!!:D

20/10/10, ore 19:06

Enno..affatto povero! E anche nel prossimo chappy mi sembra...hahaha! Brave! ;D XD