Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/10/10, ore 17:53

.... si si va bene.... aspettate un momento.... Cioè, lei se lo stava facendo nel sogno?... Ma come si fa a dormire con un essere come Edward accanto?.... Mah, lo sempre detto che Bella è tutta particolare!
Ma poi il caro Edward che si faceva le sue solite pippe mentali... uno spasso.... mi sa che alla fine della fiera il più contento è Cullen jr, che in un modo o nell'altro viene sempre coccolato...
Per quanto riguarda Jasper, ricordategli che il cervello (perlomeno il suo che è molto leggero) non va a fondo nell'acqua.... magari che prenda una mongolfiera e lo cerchi nel cielo.... è talmente leggero che penso sia quell'oggetto volante non identificato, che è stato avvistato a Malpensa!
Vabbè, aspetto il nuovo capitolo... potremmo sempre cambiare il titolo della vostra fanfic in "Le piacevoli avventure di Cullen Jr".... ^_^ vabbè lasciatemi perdere perchè sto cominciando a perdere il filo ILLOGICO dei miei pensieri!

14/10/10, ore 16:47

Ciao tesoreeee!!!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco!! ;-)
Povero Edward! Trovarsi in una situazione come la sua non deve essere facile, eh!! Ihih
La prossima volta posterete un POV Alice, o un POV Jasper??? Sapete, vorrei proprio sapere come si sentono quei due!!
Vi aspetto al prossimo capitolo!!!
Un bacione, K.

14/10/10, ore 16:15

Allora nn vi proccupate per la scuola k dp aver recensito qui vado a fare i compiti per dmn!!!!Cmnq povero il mio cucciolo k nn riesce a dormire,io gli darei una mano volentieri ma in questo caso la doccia calda mi ha battuto!!!!Poi mi è dispiaciuto molto k hanno litigato ma ho capito tutto dp aver letto il cappy,certo io ankora nn ho perdonato Jasper ma spero k il nostro folletto Alice si riprenda molto presto e ke kiarisca con Jasper xkè così nn si può vivere!!!!Cmnq la madre di Edward ha ragione se si litiga con qualcuno k si ama è meglio sitemare tutti prima di andare a dormire xkè 1.stai meglio con la persona e 2.dormi meglio!!!!!Poi...io pensavo k il sogno di Edward fosse reale e infondo lo era anke se il sogno andava ben oltre la realtà,nn mi aspettavo k Bella facesse certe cose durante la notte xkè probabilmente quello k stava facendo lo stava sognando!!!!Poi per fortuna k Edward ci ha pensato bn e l'ha svegliata anke se sappiamo ke Edward doveva togliere la manina di Bella dal suo "punto" cmnq sappiamo cm va a finire xkè finalmente faranno il grznde passo e questo lo si kapisce anke dallo spoiler!!!!Ti dico k il capitolo ès tupendo e ke mi è piaciuto tantissimo!!!!!Ma vado k i compiti kiamano così faccio contente anke voi xD!!!!!Un bacione vi aspetto lunedì con il capitolo HOT!!!!Ciao <3

14/10/10, ore 14:58

uffaaaaaaaaaaa ma nn potete lasciarci così......dio mio è bellissimo qst capy...certo ke la nostra bellina fa certi sogni....a dire la verità se io fossi nella stessa situazione di bella gli salterei addosso!!!!!!!!!hahahahaha il prox capy bella ed edward faranno un passo avanti mio dio sn emozionata io x loro nn vedo l'ora ke viene lunedì x leggerlo....tesore mie siete bravissimeeeeeee!!!!!!!!!ora xò mancano sl alice e jusper e poi tt insieme appassionatamente!!!!!hahahahaha un bacio a prestooo :D

14/10/10, ore 14:41

è il momento?ci siamo?oh per dindirindina!!!
che bel capitolo.mi piacciono le conversazioni importanti a letto...XD
sentite  però non potete pure descriverci i boxer di edward già si fatica solo a pronunciare il suo nome...figurati ad immaginartelo in boxer neri O.O   *Q*__________________________________________
però ho una curiosità ragazze dove mi state portando? dopo che i piccioncini faranno quel grande passo che faranno??che succederà?
kisskiss
serena

14/10/10, ore 14:20

Ciao tesoruccie! Oddio che cap! Bellissimo! Edward alle prese con il suo diavoletto interiore era troppo divertente! Certo alla fine è riuscito ad accontentare il suo lato passionale e no, ha svegliato Bella senza cambiare le posizioni =) Piccolo lui che credeva che Bella si era decisa invece stava dormendo. Nel prossimo cap mi aspetto assolutamente un incontro tra i due mooooolto ravvicinato =) Kiss

14/10/10, ore 13:45

Ok, ok Manu. Scagnozzi al guinzaglio. Ma non è che volessi uccidere Jasper... dai... volevo solo fargli un pochino di paura... ^^'''
Posso dire, riguardo Jasper, che ci credo che stia male, ma io mi arrabbiavo più ancora che per il gesto verso Alice, per la scelta! Dio mio, avrei preferito perfino Tanya al posto di Jessica! Comunque, se si farà perdonare meglio così, ma dovrà farlo alla grandissima.
Edward, poverino, in effetti non aveva tutti i torti: Bella aveva un pò esagerato e per fortuna se n'è resa conto e gliel'ha detto. Sono proprio contenta che abbiano chiarito e subito.  E devo dire che la mamma di Edward non aveva tutti i torti. Chiarire subito è la cosa migliore.
Comunque.. ^__^ eh eh... direi che col risveglio, anche se inconsapevole, Bella si è fatta perdonare ben benino.. vero Eddy?? ^^
Mmm.. poi qualcosa mi dice che anche la prima ora del mattino sarà piuttosto.. come dire? Interessante per te, direi, caro Ed. ^^
Ancora tantissimi complimenti e un bacione grossissimo e un abbraccione forte forte! Ross ^^

14/10/10, ore 13:22

bellissimo.. nn vedo l'ora di  leggere il prossimo capitolo.... finalmente edward e bella nn usciranno da quella stanza senza fare nnt un bacione..
bravissime

14/10/10, ore 12:27

finalmente le cose trà bella e eddy si sono rimesse a posto, hanno chiarito, bella durante la notte si è trasformata in una pantera, ha "quasi" violentato eddy, chissà se la notte x loro porterà i suoi buoni frutti............... vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/10/10, ore 17:46

Anke se...conoscendo le autrici nn è un sogno o sbaglio?Per me il sogno è giusto un pò troppo vivido!!!Poi mi sn resa conto k nn ho recensito neanke lo scorso capitolo e mi dispiace xkè entro leggo il capitolo poi arrivo alla fine e mi dimentiko di recensire,faccio propio skifo cm fan!!!e cmnq per me sn più importanti Efp e le fan fiction ke la scuola!!!!Xkè mi appassionano di più cosa k la scuola nn sa neanke ke vuol dire!!!!Però torniamo a noi il capitolo precedente è stato stupendo cioè Bella ke le da di santa ragione a Tanya, così si fa sorella!, e poi anke Leah con Lauren mika skerza veramente sarebbe stto ankora più divertente col fango ahahahaha!!!Certo abbiamo capito k la testolina di Edward è amniaca cioè vuole Bella nuda 24 ore su 24 e certo abbiamo capito k il uo amiketto là sotto appena la vede si risveglia!!!!Cmnq io direi k il capitolo 35 era altrettanto stupendo da una parte anke se molto triste dall'altra cioè ormai Jasper nn si riconosce più,con quella risposta a Bella io nn so ke gli è passato per la testa cioè io cm minimo credo ke dp lo skiaffo gli avrei detto ke mi faceva skifo e forse gli avrei anke sputato in faccia xkè ormai nn è più jasper!!!!Ora spero ke Alice si riprenda sia la sua vita ma ke sopratutto si riprenda Jasper e lo faccia tornare il nostro adorotao Jasperino xkè così nn si sopporta!!!!Cmnq io capisco il ragionamento di Edward quando dice a Bella ke il sesso per loro è una "valvola di sfogo" xkè lui stesso usava questo modo per sfogarsi per via del padre però 1.ha sbaglaito a dirlo a Bella e 2.anke se devi giustificare Jasper trova un altro modo!!!Certo io capisco anke Bella dp quello ke ha passato sentirsi dire questo da Edward credo ke l'abbia distrutta xkè lei nn pensava ke Edward pensasse questo del sesso!!!Certo a me mi mette tristezza ke Bella si sia sfogata in questo mod con Edward xkè cmnq lui in quel momento nn aveva fatto nnt però dirgli k nn dormono insieme ok ma ke nn gli vuole parlare no...cioè lo vuoi uccidere?Certo cm ho detto all'inizio nn cerdo k quello ke Edward sente al suo risveglio si "finto" xkè è troppo reale e poi cerdo k quello sia il mdodo di Bella x kiedergli scusa se nn è un sogno!!!Anke se tutti noi sappiamo k afaranno pace io spero k andrà tutto per il meglio per loro,per Jazz e Alice insomma per tutti!!!!Oddio ho scritto un'ifinità di cose scusate ho rotto ma vi aspetto dmn eh!!!!Ora k dirvi capitoli stupendi e complimentissimi spero di nn aver recensito troppo tradi e di ricevere la risposta!!!
P.s.:se nn ricordo male Tanya e Lauren dp la lotta in piscina erano andate negli spogliatogli ma quando Jake e Bella hanno fatto il loro discorsetto eranoa nkora lì o se ne erano già andate?Xkè se nn se ne erano andate è un vero problema xkè potrebbero dire tutto a Edward!!Cmnq anke la parte del discorso con Jake mi è piaciuta moltissimo!!!!!Ora vado a dmn!!!<3

12/10/10, ore 14:47

Ma davvero fate sognare voi lìì!
Siete bravissime, complimenti.
Sapete fare ironia ma sapete anche far commuovere (non nascondo che mi sono uscite le lacrimuccie quando Jazz ha risposto in quel modo Bells!)
Bello, bello!
Ma io voglio Edward col polaretto di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *q*
Scusate, ma quel figaccione della madonna fa questo e altro a noi povere ragazze!
Continuate così, io ci sono sempre :)

Affettuosamente Lina <3

11/10/10, ore 21:30

cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povera alice!!!! mamma mia davvero jazz è davvero trooooppo esagerato cioè nn mi sembra proprio questa la soluzione e poi ahhhh ci è andato di mezzo anke eddy xò sono d'accordissimo con bellla nn può propriogiustificare jazz anke perchè cavoli è sua sorellaalice  e ha vistoquantosta soffreddo sopratt dopo tutto quuello ke le ha fatto passare l'altro idiota....mah e adesso???' nn vedo l'oradileggere il prox chappy un bacioneeeee

11/10/10, ore 19:24

Spero che sia Bella con Edward o al massimo un sogno. Non è che una delle troiette si è infilata in camera? Se così fosse sai che casino.... Non ne saltiamo più fuori. Ci vorrebbero almeno 20 capitoli di scuse ....

11/10/10, ore 16:17

jasper!! mache combini!! con Jess?? povera Alice!!
cmq scrivete davvero bene e la storia mi piace sempre di più.. non è giusto che si siano formate tutte le coppie tranne loro 2 =( Bella e Edward non scherzano =)
ciao ragazze! ancora complimenti!
alla prossima
con affetto