Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/10/10, ore 14:39

Ciao tesoreeee!!!
Anche se avessi avuto l'influenza, un giretto su EFP me lo sarei fatta comunque... :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto... La vosta storia mi piace sembre di più... mi piace leggere i vostri capitoli, trasmettete le emozioni che loro provano, davvero belle...
Spero che Jasper si prenda presto o che Alice gli parli. Mi dispiace molto per lei, nessuno dovrebbe soffrire tanto... E se si soffre tanto, il motivo è solo uno!
Be, gi sentiamo giovedì con il prossimo capitolo!
Un bacione, K.

11/10/10, ore 13:35

Eh bhe. Eh bhe. Intanto, posso dire che il capitolo è bellissimo. Su questo non ci piove! Secondo, vedere Edward così geloso e tenero è troppo bello ^________^ Forti quando scherzavano lui e Jake.. XD Bella la scena! Eh eh. Per non parlare del discorsino tra Jake e Bella..! XD XD Bellissimo.
Quanto a jasper.. è meglio che non mi esprima. c'è un'infermiera diabolica che lo sta inseguendo armata di guanto e machete di Freddy Krueger e Jason Woorhies. Non so se mi spiego.
Edward, poi, capisco e so le ragioni che lo spingono a difendere jasper, posso anche capire il suo discorso sulla 'valvola di sfogo', perchè è vero che gli uomini sono così. Tendono a scindere le due cose.
Ma cavolo! Io direi che Bella ha abbastanza ragione, però. Si può capire l'istinto, si può capire che quando comanda l'organoa sinistra del torace non c'è santo nè madonna che tengano, ma non è una giustificazione..
E poi, cosa più grave di tutte: tra le tante ragazze è andato a scegliersi Jessica!? No dico... Jessica???!!! Peggio di così non poetva veramente fare! Jasper, ti consigli di sparire dalla circolazione, o ti conviene pregare che Jason e Freddy ti trovino prima di me.
Bando agli scherzi. Bravissime! La storia è sempre più bella e l'anteprima è piuttosto intrigante, anche perchè se ho imparato a capire con che criterio le mettete, direi che forse posso aspettarmi un capitolo di quelli 'evvai'..! XD
Bacioni grandissimi!! Ross ^^

11/10/10, ore 13:14

certo che jasper si è comportato in maniera odiosa nei confronti di alice, andare con jessica poi è come sparare sulla croce rossa........... bella poi ha esagerato, ha trattato male eddy solo xchè giustifica il comportamento di eddy, finalmente bella ha parlato con jake dell' suo problema peccato che eddy abbia frainteso, meno male che leah è arrivata x salvare capra e cavoli, lo spoiler mi ha fatto capire che eddy non stà sognando, bella è davvero lì con lui, che sia la volta buona???????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

11/10/10, ore 12:25

Ciao tesoruccie mie! Io non sono solo amante dello shopping, sono proprio malata! Quando vado a fare shopping e non trovo nulla (eh si anche i gusti difficili ho!) mi viene la depressione! Va bè lasciamo perdere le mie follie sullo ahopping altrimenti non finisco più di scrivere! Finalmente la conversazione sul sesso tra Jake e Bella,  che teneri! Ovviamente ancora più tenero e sexy è Eddy geloso! Quanto è adorabile?! Bella alla fine se l'è presa con lui per i comportamenti da stupido di Jazz, ma dallo spoiler spero proprio che le cose si aggiustino; mi fate sempre rimanere a bocca aperta con l'anteprima! Kiss

11/10/10, ore 11:25

questo capitolo è un mix di sentimenti che l'hanno reso una bomba. E' divertente, erotico, triste, in una sola parola, è bellissimo. Per fortuna Leah è arrivata in tempo a spiegare la situazione ed Edward ha capito subito. Devo dire che si Jasper  è molto stronzo, ma questa sua nuova versione mi piace, inoltre spero che Alice lo faccia ingelosire come non mai, tiè. A giovedì, bacio mary

11/10/10, ore 10:58

Ciao! Seguo la vostra storia sin dall'inizio, ma recensisco solo adesso, perché è giusto che io esprima un mio giudizio sulla storia. E' scritta davvero bene, nessun errore grammaticale, né di sintassi o lessico. I sentimenti dei personaggi sono espressi in maniera impeccabile, con i mille dubbi che ogni ragazzo a quell'età si pone. Nulla è lasciato al caso, e la trama è molto dinamica, grazie ai diversi pov, presenti nella storia. La rendono più ampia e completa. Nella prima parte, vi è un Edward molto geloso e possessivo, come qualsiasi altro ragazzo che ama perdutamente la sua donna, ma cerca anche di controllare il suo lato più... selvaggio. Mentre nella seconda, si vede la rabbia di Bella, del tutto giustificata, secondo me. Il fatto che Edward giustifichi Jasper, lo capisco solo in parte: anche lui, quando Bella lo teneva sulla corda, andava con altre, per dimenticarla, anche perché non voleva accettare di essersi innamorato... ma il comportamento di Jasper è esagerato, ma non me la prendo con voi scrittrici. Il fatto è che rendete bene il personaggio di Jasper, da farmi provare la stessa rabbia di Bella, ed il suo non volerlo giustificare. Per quanto Alice si nasconde dietro una corazza, tutti hanno visto il suo interessamento verso di lui, ma lui è accecato dal suo dolore per guardare oltre. Beh, mi sono dilungata abbastanza, spero non vi dia fastidio. A presto.

11/10/10, ore 10:46

Aiuto! Bella incazzata ad ore due! Spostatevi tutti!!! Mi sa che chiederò a Leah di somministrarle un po' di camomilla... mentre io continuo invano a cercare il buon senso di Jasper, che si dev'essere fumato qualcosa o si dev'essere bevuto il cervello... tra Tanya (alla quale non allego aggettivi per ovvie ragioni, cioè mancanza di tempo e spazio nel riquadro delle recensioni) e Jessica (idem come sopra per quello che riguarda gli aggettivi) mi sa che la povera Alice dovrà trovare la forza per.... non ucciderlo! ^_^
Bacioni

10/10/10, ore 21:17

Oh...beh,ancora complimenti per la storia;mi sta appassionando davvero molto!Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo...soprattutto la parte in cui Bella e Leah litigavano con Tanya e Lauren...è stata davvero una genialiata!Ma il nostro caro Jazzino dov è finito??Io avrei un ideuccia...Non è che per caso Alice tenterà la strada della vendetta?cioè,mi spiego meglio: Per vendicarsi dell'umiliazione subita magari può tentare di fare ingelosire Jasper!Magari baciando o tentando di baciare un altro ragazzo...ma poi Jasper interviene e lui gli ririvela i suoi sentimenti,Alice farà la difficile...ma chi può resistere al fascino tentatore dei maschietti di casa Cullen???Comunque in qualsiasi modo si svolgerà la storia sono sicura che sarà molto interessante...A presto!Spero con un nuovo e fantastico capitolo! :D
Bea

10/10/10, ore 20:56

ciao stellina mia!! un saluto e un bacione alla mia sister preferita...  ti lovvo tanto!!

10/10/10, ore 15:39

Ma che belli questi capitoli! <3
mi ritrovo ad avere le lacrime agli occhi a forza di ridere.
Bella in versione Ti-strappo-i-capelli mi piace! :D
Continuate così, che io ci sto sempre!
Con affetto, Lina.

09/10/10, ore 22:18

Ciao tesore!  Avete ragione ci vuole azione e poi sarebbe stato poco credibile il fatto che subito come Emm e Rose si fossero messi insieme, trovo che sia molto da Jazz questo tipo di insicurezze =)  New entry i vesiti! Io sono malata di moda e shopping quindi ho apprezzato molto!  Uffa ma perchè io non ho un gruppo di amici così fighi?! Avrei l'imbarazzo della scelta! Mi avete avvertita di godermi la visione di Ed in costume e tranquille, me la sono goduta! Bella ha tirato fuori il suo carattere combattivo, sono contenta! Almeno ha avvertito quell'oca, troppo divertente la scne ahahah La tensione sessuale tra Ed e Bella inizia a essere molto pesante ed evidente a quanto pare.  Sono un po' preoccupata per lo spiler, li scegliete apposta per farmi preoccupare? Kiss

08/10/10, ore 17:20

Ciao tesoreeeeeeeeeee!!!!
Mi siete mancate in questa settimana!!! Ma il mio internet del cacchio s'è un pò fuso, perciò non ho poruto leggere i vostri capitoli!!!
La visione di Edward è stata gradita, mooooolto gradita! *.*
La cazzata di Jasper nei confonti di Alice non mi è piaciuta per niente io l'avrei ammazzato di botte!! Mah, valli a capire certi uomini!
Cooomunque il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la lotta di Bella contro Tanya! Finalmente qualcuno che la prende per i capelli!! :D
Un bacio, K.

08/10/10, ore 15:02

Hahaha! Battaglia epocale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed, nn pensare male! Bravissima anche Leah! ;D XD

08/10/10, ore 11:54

Ciao ragazze!! Davvero bello il capitolo mi sono fatta un sacco di risate!! Finalmente Tanya ha avuto quello che si merita.. e anche Bella è riuscita a dare sfogo alla sua rabbia. Un pò mi dispiace che Jasper non abbia capito che i sentimenti di Alice sono veri e che lei non si  comporta così perché si sente in colpa.. Spero che riescano a risolvere e che finalmente si mettano insieme!! Per quello che riguarda l'anteprima vedo che Bella é riuscita a chiaccherare con Jake, spero solo che non siate così sadiche da far litigare Ed e Bella altrimenti assaggere la mia ira!! Scherzo!! Baci

08/10/10, ore 01:30

ahhhhh ti ho trovata anche qui e sono andata finalmente avanti nella lettura, comunque ho letto tutto d'un fiato e dire che è spettacolare è poco. Sono rimasta di ca**o per l'umiliazione subita da alice da parte di jasper, ma che grande stronzo, fossi stato in bella, edward o emmett sarei andata a rompergli tutte le ossa e spero che ora si renda conto lui di ciò che ha perso, e dopo lo spoiler che ho letto del prossimo capitolo spero proprio che edward non capisca male e si sistemi subito tutto, aspetto presto il nuovo capitolo