Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

27/09/10, ore 17:12

Ciao ragazze! Anche voi influenzate?! Io è tre giorni che vado avanti con raffreddore e febbre :( Cmq si assolutamente Jazz ha sempre avuto il suo fascino, ma in Eclipse si è notato di più perchè ha avuto più spazio; in The OC è comparso nella terza stagione quando la sorella di Marissa torna dal collegio per dei guai e c'è lui che fa la parte dell'ex fidanzato/amico; era stupendo!!!! Bellissimo cap! Abbiamo conosciuto molto meglio Jazz e quello che ha vissuto in passato, diciamo la formazione del suo carattere. La sofferenza che prova ora Jasper la sente di più rispetto a quando è morta sua madre perchè è cresciuto e maturato valutando le situazioni e comprendendo meglio le sue emozioni. Ora l'unica cosa che ha in mente è chiodo schiaccia chiodo. Vedremo Aly nel prossimo cap cosa farà per riprenderselo :) Kiss

27/09/10, ore 15:55

Probabilmente se non ci fossero così tante persone che si fanno delle pippe mentali non potremmo scrivere delle fanfic come si comanda ^_^
Come posso dirvelo???...uhm... ah, sì: avevate ragione, l'ho proprio rivalutato. Contate, però, che lui è uno dei miei preferiti sin dal primo film Twilight... e beate voi che siete riuscite ad andare a vedervelo al cinema! Io a causa del vostro malanno di stagione (mortacci all'influenza) mi sono saltata il film ed ora mi tocca aspettare che esca in blu ray...GRRRRRRRR!!!!
Vabbè intanto aspetto il vostro proximo capitolo che mi tira su il morale!^^

27/09/10, ore 14:53

Ciaoooo!!!
Noooooooo!!! Non può succedere!!! :(
Coooooooooomunque spero che le cose si chiariranno con il tempo... povero Jasper... e Qiul poi! I cazzi suoi mai, eh???
...
Ma doveva andare così!
Vi aspetto giovedì con il prossimo capitolo!!! :D
Ciao tesore, K.

27/09/10, ore 14:33

Sì Alice, sei una stupida tonta cretina!!!!!!!!!! Poi pensi che lui se la spassa perché nn gli frega niente di te ecc ecc.. che beep! Siete veramente sadiche! ;D XD

27/09/10, ore 14:32

Ohi la..miei due tesori!!..come non potevo commentare questo capitolo!!..caspita ragazze io veramente ve lo darei il premio Pulitzer visto e considerato che siete riuscite oltre a farmi ridere, nel immaginarmi Jazz "Maniaco" quando parla con Alice dicendoli che le deve parlare..hahahaha dio mio stavo davvero ridendo come un'ossessa..ma siete sopratutto riuscite a farmi emozionare talmente tanto come nei film d'amore..quando vedi un'immagine e un racconto triste e ti emozioni talmente tanto che senza accorgertene incominciano a scendere sul tuo viso lacrime e senti i tuoi occhi pizzicare perché non riuscirei più a trattenerti..caspita ragazze siete davvero le migliori per conto mio..in più vi giuro non capsico perche Alice non ha parlato..e ovvio che non parlando ora ha combinato un vero macello..visto e considerato che penso proprio che Jazz pensando di non essere contraccambiato sicuramente durante la serata verrà trovato a baciarsi con una a caso per consolarsi, e che Alice lo troverà di sicuro..umm..la cosa incomincia veramente a preoccuparmi..so che la storia deve andare così ma penso che le cose si complichino davvero un bel po’ ora!!!..ma come sempre la mia curiosità e miei film intesta non hanno fine credetemi!!..al punto tale che non so perché ma penso che se Alice trova Jazz farsi una, lei gli urlerà di tutto contro, andar via piangendo Bella e le altre andranno con lei a consolarla e ha chiederle cosa è successo, Alice racconterà tutto a loro, e cosi Jazz se le sentirà sia da Bella che da Rose, ma sopratutto penso che Bello lo dica a Edward il quale magari in momento di ira si incazzerà talmente tanto che li farà veramente una ramanzina di quelle che non se le scorda XD..scusate la mia uscita..ma volevo assolutamente farvi partecipe del mio piccolo film in testa..sono proprio fuori ^^..comunque apparte questa mia pazzia, devo assolutamente dire che non so come ma mi sento veramente affine a la tua amica Sara, come anche te d'altronde XD...sono tutte e 3 pazze dalle gare XD..il che mi fa sempre più sorridere..ora però detto questo e meglio che mi dia una calmata, e che mi metta anche una pezza in bocca se no continuo fino a sera a scrivere XD..comunque ragazze devo assolutamente saziare la mia curiosità, di conseguenza già non vedo l'ora che sia Giovedì!!..anche perché sbavo solo all'idea di poter leggere un vostro capitolo ^^..detto questo vi mando un super salutone ed un bacione enorme ad entrambi..siete davvero dei tesori inestimabili XD vi adoro..la vostra molto pazza amica ELVE89 XD

27/09/10, ore 13:46

io strozzo aliceeeee!!!!!!ma cm si può rifiutare un ragazzo cm jusper????è dolcissimo....nn può fare l'erba tt un fascio....cmq bravissime cm sempre!!!al prossimo capyyy!!!un bacio :D

27/09/10, ore 13:17

povero jasper si è sentito rifiutato da alice, dopo che gli ha detto quello che lui provava x lei, adesso x alice sarà davvero dura riconquistare la sua fiducia, chissà che altro deve ancora succedere???????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/09/10, ore 12:57

Ciao mi sono persa un paio di chappy quindi ricomincio da qui..
Mi piace tantissimo il rapporto fraterno tra Jazz e Bella, e vedere Jazz iimbarazzato non é una cosa da tutti i giorni, che carino!! Anche tra Ed e Alice c'é un bellissimo rapporto e Alice non ha tutti i torti ad essere restia a cedere a Jazz. L'ultimo capitolo mi é piaciuto molto, finalmente sappiamo cosa prova Jazz e anche il dolore che lo ha segnato. Finalmente ha preso il coraggio e due mani e si é dichiarato ma Alice ha sbagliato si doveva buttare e poi ci si mette anche Quil!! Spero solo che Jazz non combini dei casini, o almeno che Alice riesca a capirlo e perdonarlo e finalmente ad aprire il suo cuore..
Continuate così alla prossima!!
Ciau ciau

27/09/10, ore 12:20

Molto molto bello questo capitolo. Veramente tanto di cappello cara mia! Mi inchino. E' stato particolarmente chiarificatore su Jasper e trovo anche intenso. Ho immaginato che Alice stesse per raccontargli tutta la sua storia, ma lui ha interpretato male la reazione di Alice e crede che non lo voglia. Mannaggia. Adesso lei si dà delle colpe per questo, da quanto ho capito dall'anteprima, e lui, chissà come mai, temo che farà una ca...ta enorme. (spero di no, ma..mmm) Mi è dispiaciuto molto per come si è sentito. Ti dirò: hai fatto trasparire i suoi sentimenti in un modo tanto intenso che mi ha lasciata... non so.. mi ha colpita, ecco. Per lo meno è così che ho percepito io il tutto.
Veramente complimentissimi e, di nuovo, tanto di cappello per questo cap, oltre che per la storia. ^________^
(ps:... ehm.. lo so che devo postare, purtroppo ho avuto un pò da fare questo week end , quindi credo che posterò o stasera o domani sera. cmq prima che posso)
Bacioniii!! Ross

27/09/10, ore 11:10

ahhhhhhh mi avete fatto piangere no ci credo povero jazz cavoli cioè è proprio innamorato e vedere la reazione di alice è stato proprio devastante......poverooooo cioè leggere nei suoi occhi pena è stato bruttissimo ma poi la delusione di non essere ricambiato quando lui ne era quasi certo è stata davvero atroce......speriamo ke riescano a ritrovvarsi a prestoooooooo un bacioneeeee questo chapppy è stato davvvero davvero stupendissssssssimooooo

27/09/10, ore 11:07

Allora anke a me piace moltissimo la coppia ALICExJASPER infatti secondo me sn dolcissimi ma qui o almeno in questo capitolo va tt a rotoli!!Cioè ok a me dispiace k Alice sia stata tradita e ok capisco k tu nn riesci più a fidarti degli uomini ma se quando guardi Jazz negli okki ti perdi,quando lui è vicino a te perdi la connessione col mondo e quando ti parla al minimo complimento ti imbarazzi pensa un'attimo a ke voldire no?Questo è AMORE cavolo!!!E così lei lo perde infatti Jazz a già trovato un modo per cercare di nn soffrire e questo vuol dire k cerca di dimentikarti xkè tu l'hai fatto soffrire cavolo!!!!Oh!!!!Poi Jazz poteva cercare di trovare un modo un pò diverso per nn soffrire k fà quando c'è Alice k lo rende felice e gli fa cambiare vita nn va con le ragazze invece appena lei lo fa soffrire ritorna alla vita normale,mettendo a se stesso e agli altri e andando con le ragazze xkè nn vuole soffrire e no nn si fa così!!!!Però dp il mio "piccolo" sfogo dire ke il capitolo è stupendo e ke è scritto benissimo sopratutto le emozioni sn spiegate bene xkè sinceramente stavo per piangere quando Jazz era in bagno ma poi ci ho ripensato x via del suo modo di nn soffrire!!!!Cmnq cm sempre bravissime e vi adoro se nn l'avete capito e x me è un piace fare questi commentoni hahaha certo ora voglio un bel capitolo felice eh!!!Con tt le coppie felici!!cioè EDWARDxBELLA la mia preferita,EMMETTxROSALIE la più passionale e JASPERxALICE la più carina!!!!!Quindi viva la felicità!!!!Scusa ma ora devo scapapre k anke se nn sn andata a scuola devo fare i compiti!!Quindi postate presto k vi aspetto. Ciao e un bacione <3 <3 <3 <3

26/09/10, ore 18:08

Allora, la storia è stupenda e anche scritta davvero bene, complimenti!!
E mi ha colpito tantissimo il discorso di questo capitolo su amore/sesso visto da uomini e donne... Posta presto ;)
Ciauu! =)

24/09/10, ore 21:35

Ma ciao *.* che dolce la mia cucciola Alice! Ci credo che ha paura per colpa di quella bestia! -.- .Ma come ha detto Edward (le perle di saggezza che ha pensato in questo capitolo mi hanno stupito o.o) deve lasciarsi andare! Jazz è perfetto! Diamine o si da una mossa o me lo prendo io u.u
Comunque se lo spoiler su Alice mi ha intristito questo mi ha entusiasmato parecchiooo!!! Miii non voglio aspettare lunedì T^T pazienza!
A presto! :*

24/09/10, ore 10:04

l'ho letta dall'inizio. ho la netta impressione che ora Edward srà feloso. baci

23/09/10, ore 17:56

Fermi tutti! Mi sto immaginando Eddy in versione angioletto molto puccioso con le ali o.O Oddio che immagine!!!
Vabbè mentre noi chiacchieriamo amabilmente prego una qualsiasi casa editrice di rendere omaggio a Jazz con un manuale intitolato "O ti dai una mossa o.... ti dai una mossa!"
Ciao carissime!!! ^_^