Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

20/09/10, ore 15:45

Carissime!!!..ho appena finito di leggerei il vostro super mega capitolo..non posso negare che in effetti Rosalie (scusate se ho scritto sbagliato ^^) non la facevo cosi focosa..ma come si dice quelle più calme e tranquille sono quelle che in quei determinati momenti danno il meglio di loro ^^.. hahahaha..dio solo a ripensare al discorso fatto da Jazz e Bella mi viene da ridere per l'imbarazzo di Jazz quando lei li ha chiesto come dovrebbe fare per far provare piacere a Edward..mamma mia quasi non cadevo per terra dal ridere nel provare ad immaginare la faccia di Jazz sconvolta dalla richiesta della sorella..mi avete fatto morire davvero..piangevo pure..siete delle grandi!!! ^^..in più prima che mi scordo vi devo ringraziare per il fatto che mi accettate anche se sono cosi esuberante e un po pazza.. soprattutto per i mega papiri che scrivo ^^..ma non posso farne a meno..devo dire troppe cose tutte in una volta ^^..in più siete troppo simpatiche..e anche un'altra cosa importantissima non sapere che felice mi avete fatto quando mi avete detto che questa FF durerà ancora mesi e mesi..caspita solo all'idea bé mi fate crescere una curiosità e una smania di sapere tutto quello che succederà solo dicendomi così..già sto fremendo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto perché voglio sapere cosa ha Alice che si rattrista cosi tanto..non mi dire che è gelosa in qualche modo di qualcosa che ha fatto Jazz..oppure sarebbe davvero una comica formidabile se anche lei nel vedere Jazz parlare con Bella non li venga la grande idea di fare lo stesso discorso con Edward sarebbe da morire, anche se non avrebbe senso visto che lei il ragazzo lo aveva già avuto..però solo all'idea mi viene ancora da ridere, a provare Edward nella situazione di spiegare come far provare piacere ad un uomo..hahahahahaha scusate la mia pazzia ^^..ora è meglio che metta un freno alla mia lingua ed ad i miei pensieri se no qui non basta lo spazio per scrivere XD..vi mando un abbraccione ad entrambe enorme e un bacione da questa vostra pazza amica (se posso permettermi di definirmi tale..questo però dovreste farmelo sapere voi XD) ELVE89

p.s. non fatemi aspettare troppo con il vostro aggiornamento ^^ a giovedì XD

20/09/10, ore 14:46

Ciaoooooooo!!!
Il capitolo mi è piaciuto... Ci vanno forte Rose ed Emm!!! Ihih ;)
Mi è piaciuto il discorso tra Bella e Jasper... anche se era una cosa davvero imbarazzante... è stato bello! :D
Come Bella lo è di Jazz, anche io sono orgogliosa di avere un fratello geloso... e cose se mi dicesse che ci tiene a me implicitamente... e mi rende orgogliosa!!! ù.ù
Cooooomunque... ci sentiamo Giovedì... con il prossimo capitolo! :D
Un bacio, K.

20/09/10, ore 14:28

ahhhhh ma quindi alice non si fa avvicinare da jazz xkè ha un "problema" nel senso ke è sucesso qlk nel suo passato ke la porta a non fidarsi dei ragazzi oppure proprio a stargli lontano....un ex aggressivo??? ahhh mi avete messo la pulce nell'orecchio spero di leggere presto il prox chappy......hihihih il dialogo tra i gemelli è stato carinisssimo!!!! a prestoooo un bacioneeee

20/09/10, ore 13:52

Ah bellissimaaa!!! Troppo forte la chiacchieratina con Jasper XD XD
Poverina, Bella cerca di chiedere qualche consiglio a suo fratello e mettendoci anche un certo sforzo.. e lui? Si ritira dicendole di chiedere a Jake. Eh no! Mica giusto, santo cielo. Io mi chiedo perchè gli uomini debbano avere certe ''codardie'' .. Altra cosa, parentesi, concordo pienissimamente con Bella quando pensa che gli uomini dovrebbero provare quel che subiamo noi in quei giorni! Sacrosanto! Forse riuscirebbero ad averne una minima (e sottolineo minima) idea se provassero a farsi dare una decina di calci da quelle parti, ma calci dati bene.
Povero Edward.. non sa mica che gli conviene davvero non chiedere niente della conversazione tra Bella e suo fratello XD XD Eh eh.
In compenso, pare si accorga di qualcosa che non va per Alice.. E in effetti è un pò che mi chiedo come mai, anche se alcuni dei motivi sono comprensibili, visto i trascosri di Jasper, lei abbia deciso di tenerlo tanto sulla corda. Mi sa che nel prossimo capitolo scopriremo qualcosina.. chissà..
Manu, sei forte!! Vai così!! Bravisssima!!! Baci baci!! Ross

20/09/10, ore 13:07

wowww ma è bellissimo qst capy!!!!bella e jusper sn troppo teneri cm fratelli!!!!!lui la capisce al volo e le vuole un bene dell'anima....è prp qst i bello di avere fratelli xkè loror ti capiscono subito cm nemmeno un asorella è in grado di fare...anke io ho un fratello e lo adoro e lui mi capisce al volo + di qnt fa mia sorella!!!!cmq siete bravissimee a presto cn il prox capyy un bacio :D

20/09/10, ore 13:04

Ciao ragazze! Si anche io la penso come voi riguardo Rosalie, ma credo che nella saga risulti distaccata e fredda dal punto di vista di Bella e Edward, mi piacerebbe leggere un pov Emmett e vedere come lui sia riuscito a entrare in lei. Cmq ero convinta che fosse Alice visto che era l'unica che doveva scendere per colazione :D Ma quanto è tenero e saggio Jazz?! Capisce al volo sua sorella e l'ha rassicurata su tutto; sono curiosa di leggere la conversazione tra Jake e Bella se ci sarà! Alice nasconde un solore immeno dentro di sè a causa di qualcuno, oppure ha paura di soffrire? Kiss

19/09/10, ore 20:20

Ciao, che bello questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Alla faccia della dichiarazione d'amore, Emm e Rose hanno proprio bruciato le tappe!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. :)

16/09/10, ore 21:08

Siiiiiiiiiiiii che bello lo scimmione e Rose si sono dati da fare!!!!!! Beh mi fa piacere per Rose ci voleva proprio uno come Emmett che al facesse sciogliere che rivelasse la vera lei…oddio ma lo spoiler…Bella -.- sempre la solita…oddio sono curiosa >.<
Non vedo l’ora di leggere il capitolo sul mio Jazz *-*

Bravissime!
Bacioni! <3

16/09/10, ore 17:52

ma xk il seguito di Frutto proibito lo fai a reating rosso nn lo potro leggere!!!!ufffa!!!!!!ti prego nn farlo!!!!!!:(:(:(:(:(:(

16/09/10, ore 14:34

Ciao, ragazzeee!!
Wooow, altro che cuore in mano! Questi due ci danno dentro! ;)
Hai capito tu a questi due! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente si sono dichiarati, non proprio con il cuore in mano, ma con un'altra cosa!!! :D
Vi aspetto con il prossimo capitolo! Cosa succederà adesso???
Alice e Jasper quando si dichiareranno?!?!? Mancano solo loro due, eh!
Un bacio, K.

16/09/10, ore 13:46

Nooooooooo..non ci posso credere...Alla faccia della dichiarazione d'amore!1..caspita loro si che sono molto fisici nel esprimersi..caspita questo capitolo era favoloso!!..davvero all'inizio Emm con quel grembiule dio sono scoppiata a ridere pure io solo ad immaginarlo!!..fantastiche davvero grande idea!!..e poi con l'anteprima che avete messo mi avete incuriosito ancora di più..soprattutto perché da quanto ho capito.Alice avrà la grande idea di entrare per cercare di sistemare le cose pensando che loro due stessero litigando!!..o mamma mi sa che mi faro tante di quelle risate soprattutto perché mi immagino la faccia di Alice quando apre la porta e si trova davanti una visone di puro amore..ma la cosa che sono curiosa ancora di più di sapere è se finalmente Edward e Bella avranno un po di tempo solo per loro due..visto che appena svegliati praticamente anno avuto l'assalto in camera da parte di Emm..quindi sono ultra curiosa per non parlare del povero Jasper visto che Alice lo sta facendo tribulare non poco!!..dio ragazze siete davvero bravissime a scrivere soprattutto nello trasmettere le emozioni alla lettrici..vi prego non smette!!..e poi credetemi vi seguirò molto assiduamente..non vedo già che sia lunedì per poter leggere il vostro capitolo..ora pero ripensandoci bene..dovrete scusarmi perché non vi ho nemmeno ringraziato per il benvenuto sono davvero maleducata ma il fatto e che ero talmente presa dalla storia che mi ero scordata..grazie davvero di cuore per tutto ciò che mi avete detto ^^ siete state davvero gentili...ora pero mi devo dare una calmata con questi miei commenti quindi concludo mandandovi un salutone e un abbraccio forte forte ad entrambe ^^ al prossimo capitolo ELVE89

16/09/10, ore 13:36

Cavoli.. !! Grande cappy! Alla faccia di quello che credeva che sarebbe finita chissà come! Vero emmy? ^___- Dolcissimo, comunque, veramente come il miele. Emmett già mi piaceva molto nel libro, come personaggio, ma qui.. è più che favoloso. ^^ Rose, purina, la capisco: il suo atteggiamento chiuso la fa sembrare fredda, ma come si è visto, è tutt'altro! Secondo me, lei credeva di essere gelida solo perchè se lo sentiva dire ed era schiva, ma la vera Rose è quella che si vede in questo cappi con Emmett! (almeno secondo me) ^_____^
Eh eh XD XD rido ancora per il 'grazioso grembiulino' indossato.. XD Forte!
Grandissima Manu!! Baci! Ross ^^

16/09/10, ore 13:35

Ciao ragazze! Si di Edward stanno uscendo molte sfacettature del suo carattere grazie a Bella. Lo so mi sono rassegnata da tempo nella ricerca di un Edward Cullen! Purtroppo! Capitolo favoloso! Mi è piaciuto molto il pov Rose, io l'adoro come personaggio e mi è piaciuto il fatto che ha scoperto il piacere fisico con Emmett, loro due sono una coppia molto fisica, sono perfetti insieme! L'orsacchiotto è tornato felice e spensierato! Nel prossimo cap ci sarà un bel pov Alice mi pare almeno dallo spoiler. Kiss

16/09/10, ore 13:07

alla fine emmy pooh c'è l'ha fatta a dichiarare il suo amore a rose, come sono carini insieme, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

16/09/10, ore 12:59

wowwww ma cm sn contenta x emm e rose!!!!loro xò hanno fatto prima di edward e bella!!!ora mancano sl alice e jusper....siete trpp braveeee complimenti!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito...speriamo sl ke bella nn entra nel momento sbagliiato..hahahaha a presto un bacio!!!!!! :D